Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

protestiamo in ogni sede.. giornali e tv vanno avanti con i ns. soldi.. se exor non ci aiuta allestendoci una squadra al top.. non significa che dobbiamo essere presi in giro da questi idioti.. e poi anche le frasi "non è per essere filo-juventini".. avete rotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sondaggio è se c'è una sola opzione??

Cosa è un plebiscito stile dittature?

Io non lo appoggio per nulla, inutile piangere sugli arbitri,la verità è che la squadra è scarsa.

 

 

tanti non scrivono, entrano e cliccano!!!

 

Se non sei d'accordo... non votare... 2easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Arbitro Morganti doveva finire l'attività un anno fa. Quest'anno è in deroga e viene mandato ad arbitrare ad hoc: vedi Napoli-Juve e Palermo-Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli vorrà farsi sentire, poi Moratti telefonerà ad Elkann e faranno dietrofront.

 

 

Permettimi di cazziarti amichevolvente... ;)

 

Innanzitutto QUI quel nome che inizia per m NON si deve scrivere...Chiamalo ratto, mafioso, putrido, Moratti, Moratti, etc,,,quello che vuoi...ma non con il suo nome, oltretutto maiuscolo...ennò eh!!! .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appoggio e non solo per i rigori ma per il comportamenti dei direttori di gara nei confronti di krasic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il calcio non era migliorato per quello sporco maledetto Moratti?

 

Si per lui...SOLO per lui!!

 

E non nominarlo quel ratto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai due noti, su Mediaset Premium ne hanno trovato un terzo, Matri trattenuto a fine primo tempo mentre stava tirando, che fosse rigore è certo perchè lo ha detto anche Pistocchi che di solito non è molto favorevole nei giudizi a favore della Juve, ed in più tanti piccoli episodi nelle ultime settimane sempre contrari

è vero ho visto pure io... che skifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lettera di protesta?

 

una bella cassa di letame da far pervenire a Braschi e a chi lo pilota.

 

INTOLLERABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che silenzio stampa...dovete chiedere dov è il calcio MIGLIORE che sostiene Moratti... e dove sono gli errori in buona fede che decantano i servi di Moratti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

 

E prenditelo ne di dietro con sto fantomatico "Stile Juve"...forse vivi su Marte ma e dal 2006 che non funziona per niente.

 

E ora di cambiare tattica. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno abbiamo cominciato a non acquistare più la Gazzetta ed hanno avuto un calo piuttosto forte nelle vendite, io farei una proposta simile, non acquistare più i prodotti che appaiono sui tabelloni che si vedono dietro ai giocatori e gli allenatori a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarei assolutamente favorevole.

 

vorrei che la Juve non autorizzasse più un suo tesserato a parlare con la stampa fino a fine campionato. Inoltre mi auguro che questa volta la società metta in atto azioni clamorose anche nei confronti della figc.

 

cercare il dialogo con questa gentaglia non porta da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo, anche se per me il vero silenzio stampa deve essere totale, e alzare la voce nelle sedi opportune e con la gente a capo della cupola arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.