Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

Sono stato zitto dopo Verona, sono stato zitto dopo Napoli. Anzi, quasi me la prendevo per chi si attaccava ad episodi arbitrali.

Quello visto stasera però è un vero e proprio scempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I problemi della juve si risolvono molto più facilmente:

 

Non rinnoviamo il contratto a questo orango

del-piero.jpg

 

Ma tu ti rendi conto di ciò che hai scritto ? Questo non è un calciatore normale questo è la storia della Juventus è Alessandro Del Piero e ti permetti pure di scrivere queste cose ?

 

Hai visto la partita di oggi ? Nonostante l'età dove tornava ?

 

Mi rifiuto di credere che esistono tifosi del genere , già stasera mi girano e prima che distruggo qualche altra cosa chiudo pure sul forum che è meglio ! Che sei fratello di Morganti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SELEZIONE NELLE SCUOLE DI ARBITRAGGIO! troppi incompetenti e non parlo solo di partite della juventus, ma di tutti gli arbitri della serie A...bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettimi di cazziarti amichevolvente... ;)

 

Innanzitutto QUI quel nome che inizia per m NON si deve scrivere...Chiamalo ratto, mafioso, putrido, Moratti, Moratti, etc,,,quello che vuoi...ma non con il suo nome, oltretutto maiuscolo...ennò eh!!! .mandrillaccio

Senza un caxxo di scuse,lo mando

piu che volentieri io a waffan.ulo merd...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato zitto dopo Verona, sono stato zitto dopo Napoli. Anzi, quasi me la prendevo per chi si attaccava ad episodi arbitrali.

Quello visto stasera però è un vero e proprio scempio.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel momento in cui penso che ci potrebbe essere un complotto contro la juve o qualunque altra squadra smetterei di guardare il calcio.

 

abbiamo una squadra fiacca punto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esposto calciopoli -> questi episodi

ho il sospetto che tu abbia azzeccato il nesso di causalità.

se a questo si aggiunge che giochiamo da far pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo il disgustoso arbitraggio del primo tempo ho sperato con tutto me stesso che la Juve per protesta non entrasse a fare il secondo tempo... è stato veramente uno schifo... queste sviste arbitrali sono state a livello di quelle di Byron Moreno...

 

ci può stare l'errore... ma questa volta non è VEROSIMILE parlare di sviste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuriamoci se non sono d'accordo!!!!

 

Ma vi immaginate se avesse vinto la Juve e al Palermo non avessero concesso un rigore del genere???

 

Sommossa popolare e Farsopoli 3-la vendetta! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso...non ci sono parole...il comportamento arbitrale e da denuncia....quest anno anche se abbiamo molte difficolta con i gol e irigori non dati avremmo minimo 6 punti in piu...solo prendendo gli errori piu eclatanti...incredibile

 

JUVE TI SOSTERREMO FINO ALL INFINITO....CORAGGIO RAGAZZI TORNATE GRANDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vede lontano anni luce..ke verso la juve c e una sudditanza al contrario.calciopoli 2..da fastidio alla figc..e ce ne stiam accorgendo.i problemi tecnici..li discutiamo da un'altra parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La filosofia della Juventus era "L'arbitro ha sempre ragione". Il giudice di gara, lui interpreta il caso ed emette la sentenza.

Non significa stare zitti su questi casi arbitrali, neanche Luciano stava zitto, significa avere stile nel farlo, e usare gli strumenti per far valere la propria sete di giustizia ed quità di trattamento.

 

Non soddisfatto anche in questo caso. Però faccio quadrato. Non sia mai che avere un nemico comune per una volta tutti quanti rafforzi l'ambiente bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli arbitraggi di morganti,damato e giannoccaro delle ultime 3 partite sono stati di un'arroganza e di un'incapacità allucinante. la società fa bene a dire BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dalla gara di campionato cn la roma..quel rigore a tutti i costi è stata1pagliacciata paurosa!poi da li il gol di quaglia a catania,espulsione di camilleri a verona,il gol annullato a toni a napoli,de marco show col parma,stasera,i vari placcaggi su krasic..tutto il veleno gettato nel'ambiente juve x fomentare la tensione..beh qnd è troppo è troppo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che si debba agire concretamente per far finire sto schifo è una cosa

 

 

che Delneri ora si nasconda dietro gli arbitri è un'altra cosa

 

siamo tornati dalla pausa natalizia senza concludere un bel NIENTE,e a parte il clamore di oggi di certo non sarebbero state due-tre punizioni dal limite a darci tutti i punti che abbiamo perso...anche l'anno scorso non ci trattavano coi guanti,a parte un paio di episodi all'arrivo di zaccheroni,quindi Delneri stesse attento che se fossi io presidente gli darei una settimana di tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minacciare la fgci di chiedere un rimborso record per la B in caso di esiti positivi dal processo di Napoli e impedire ai calciatori della juventus di presentarsi alla prossima partita della nazionale e minacciare di impedire qualunque altra convocazione futura se non si cambia registro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa volete, purtroppo hanno superato il limite della nostra tolleranza, ora BASTA, non dobbiamo prendercela sempre nel c..o noi. dove sono i dirigenti con le p...e che si fanno sentire, ma anche bettega ha perso parecchi punti.

comunque un'altro acquisto della juve! voi dite quale ed io vi rispondo "Bettega per Mughini", rivoglio mughini in TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.