Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sostegno alla Juventus per la situazione arbitrale

  

  1. 1. In appoggio alla Juventus per il silenzio stampa

    • Confermo il mio appoggio
      1797


Post in rilievo

ci sono c***o!!!!

io non voglio il contentino a cagliari,voglio che gente come morganti non arbitri piu fino a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fanno bene...

è da Farsopoli che in qualunque situazione dubbia si fischia contro la Juventus!

Vero pure che non dobbiamo fare i piagnoni come i romanisti, ma a tutto c'è un limite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi persino Pistocchi ha detto che c'erano 3 rigori per la juve... secondo me anche 4 hanno fatto vedere una trattenuta di cassani su matri mentre stava cercando di colpire di testa, cassani lo abbraccia e lo butta giù..

 

direi che la juve con 4 rigori a favore forse questa partita l'avrebbe potuta vincere .mandrillaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

Quando l'ha fatto il Milan ad inizio stagione invece andava tutto bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che lettera di protesta. Ci vuole un giornale intero di protesta. La misura è colma. La signorilità, il buonismo non pagano in questo miondo popolato da squali. personalmente non darei manco più i calciatori alla nazionale, certificati medici al posto loro e vadano a giocare Morganti, Abete e Nicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai due noti, su Mediaset Premium ne hanno trovato un terzo, Matri trattenuto a fine primo tempo mentre stava tirando, che fosse rigore è certo perchè lo ha detto anche Pistocchi che di solito non è molto favorevole nei giudizi a favore della Juve, ed in più tanti piccoli episodi nelle ultime settimane sempre contrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

Si dà il caso che uno dei gol sbagliati da Matri sia stato proprio per colpa del rigore a fine 1° tempo.

 

Appoggio assolutamente il silenzio stampa, anche se come comunicatori Delneri e Marotta non sono il meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensavo che tolto Cobolli e Ranieri il bon ton fosse finito, invece è proprio una direttiva societaria.

Andare sopra le righe è fuori dallo stile Juve.

Farsi * è assolutamente fuori fallo stile Juve.

 

ORA BASTA, CI SIAMO ROTTI LE PALLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizierei col pretendere che Morganti, se proprio deve continuare ad arbitrare, non lo faccia mai più con la Juve...

 

Idem! .ok

 

E si faccia un annetto a purgare in B e C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono rotto i c°°°°°°°°°°°°°°i di questa situazione, se le avversarie della Juve prima del 2006 fossero state arbitrate come la Juve negli ultimi anni, e soprattutto questo, si sarebbe gridato allo scandalo, e invece stanno tuti zitti! A me sta passando la voglia di spenderci tempo e soldi per questa m***a di calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTRARIO

 

Non e' da Juve: i risultati li abbiamo sempre ottenuti sul campo e stasera il Palermo e' stato cinico. Se Matri non avesse sbagliato quei 2 gol clamorosi di cosa staremmo parlando adesso?

Io pretendo la cessione della Juventus F.C.

Adesso basta!!! Quando e' troppo e' troppo!!!

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una vergogna!!!!!!! Che la squadra debba migliorare non c'è alcun dubbio ma questa è proprio una rapina!!!! Se capitava al palermo stasera scoppiava calciopoli 2!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sondaggio è se c'è una sola opzione??

Cosa è un plebiscito stile dittature?

Io non lo appoggio per nulla, inutile piangere sugli arbitri,la verità è che la squadra è scarsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E aggiungo che gradirei da parte della società PROTESTE PIU' FORTI

 

So che è impossibile, ma che schierino la PRIMAVERA!

 

E comunque, rimango dell'idea che dopo la sentenza di Farsopoli, qualunque essa sia, la Juventus non dovrebbe più giocare in Italia.

 

Basta, ci avete davvero stancato.

Iniziamo ad iscriverci ad altri campionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è proprio vero: avvocato, dopo di te il vuoto! anche per quanto riguarda il farsi sentire in lega...non contiamo proprio più nulla!!!

VERGOGNA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.