Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

Ciao a tutti . Mi chiamo Hordur Magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di Febbraio) e vengo dall'Islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'Italia e la Juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

 

http://www.facebook.com/pages/Hordur-Bjorgvin-Magnusson/160313794014756

 

(iscrivetevi numerosi )

Nello specifico ringrazio molto Piergiorgio (Mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

 

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza Juve !!! .ok

accetta la mia amicizia su Facebook Hordur.........Matteo Dalle luche

 

grazie e forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Hordur, benvenuto nella Juve e possa tu legare il tuo nome a quello di grandi, grandissimi difensori come Scirea, Cabrini, Montero e tutti quelli che hanno reso grande la nostra squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao hordur,pur non sapendo se sei realmente tu,voglio dirti:

 

per prima cosa la mossa di salutare i tifosi ti fa onore,

 

poi voglio anke kiederti di impegnarti sempre x la nostra maglia che come vedrai giocatori

 

strapagati e si presuppone affermati non onorano al meglio non lasciando sul campo anke l'ultima

 

delle loro gocce di vita,si dice un gran bene di te.....quindi in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento pochi ti conoscono, anche tra i nostri stessi tifosi; spero che molto presto comincerai ad affermarti !

 

Vesti una maglia molto prestigiosa: amala, dai tutto te stesso, e vedrai che la Juve ti farà diventare un grande giocatore !

 

Buona fortuna !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.