Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

Ciao a tutti . Mi chiamo Hordur Magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di Febbraio) e vengo dall'Islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'Italia e la Juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

 

http://www.facebook.com/pages/Hordur-Bjorgvin-Magnusson/160313794014756

 

(iscrivetevi numerosi )

Nello specifico ringrazio molto Piergiorgio (Mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

 

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza Juve !!! .ok

.allah .allah .allah

 

Hordur solo perche' ti sei iscritto al forum gia' sei mio idolo......come vanno gli allenamenti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Hordur! Felice di averti fra noi!

 

Spero che la tua esperienza alla Juve sia lunga e piena di gioie e successi!

 

In bocca al lupo.

 

PS: Like many other posters above me mentioned, thank you for this nice gesture. It's very much appreciated. Good luck and hope to see you starting in the first team really soon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hordur,you have the BEST NAME of SERIE A!

It reminds me of "THE LORD OF THE RINGS" lol!

 

ok I was joking, but we believe in you, because you, Sorensen and the other youngs are the future.

Keep praticing, good luck!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto in Italia e sopratutto benvenuto alla JUVE. Mi raccomando ragazzo,mettici tutta la grinta e la forza dei tuoi 17 anni.Comunque non è da tutti venire in una nuova realtà e come prima cosa si presenta su un forum di tifosi,un grande!!!!!!! GRAZIE HORDUR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Hordur,

 

Se possibile, ci potresti parlare un pò di te? Che tipo di giocatore sei? Quali sono le tue caratteristiche, i tuoi punti di forza e le cose in cui devi migliorare?

 

Cosa ti ha colpito di più?

 

Ben arrivato e buona fortuna, ragazzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.