Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

Ciao a tutti . Mi chiamo Hordur Magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di Febbraio) e vengo dall'Islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'Italia e la Juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

 

http://www.facebook.com/pages/Hordur-Bjorgvin-Magnusson/160313794014756

 

(iscrivetevi numerosi )

Nello specifico ringrazio molto Piergiorgio (Mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

 

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza Juve !!! .ok

 

 

 

 

 

Ragazzi evitate di scrivere post poco piacevoli. Vi assicuriamo che si tratta davvero di Magnusson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mattos sa l'islandese? :d

 

Comunque se sei davvero tu venire a salutare il forum è già una buona mossa per farti amare :8

 

Parliamo in inglese ovviamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti se sei davvero tu la mossa di venire a salutare il forum ti fa molto onore !!!

ti do il benvenuto e anche un consiglio impegnati!!!!...abbiamo bisogno di gente giovane che cresca velocemente da poter impiegare quanto prima !!!

CI vediamo nel nuovo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao!sono felice che tu abbia scritto in questo forum.ti do il benvenuto alla juventus,abbiamo bisogno di giovani talenti come te!in bocca al lupo per la tua avventura in italia con la juventus!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Hordur! Felice di averti fra noi!

 

Spero che la tua esperienza alla Juve sia lunga e piena di gioie e successi!

 

In bocca al lupo.

 

PS: Like many other posters above me mentioned, thank you for this nice gesture. It's very much appreciated. Good luck and hope to see you starting in the first team really soon!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, spero che tu possa regalarci delle soddisfazioni.

Ti auguro tanta fortuna nella tua esperienza bianconera e che possa durare per molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.