Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

Sono davvero Hordur .

Grazie mille davvero , a tutti .

Prometto che mi saprò far valere .

Scriverò ogni tanto se potrò .

Grazie mille miei fans .

 

Sei arrivato nelal società più gloriosa del mondo, non lo dimenticare mai. in bocca al lupo ragazzo .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WELCOME IN THE BEST ITALIAN TEAM!

.ok

 

My friend is joking:

 

Welcome in the best world soccer team!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto tra noi e grazie del bel gesto che ti fa veramente onore (oltre ad onorare noi). Ti auguro un futuro ricco di soddisfazioni e gol con la nostra maglia! E ricorda che "sono sempre 29!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

welcome in this glorious team, I hope you'll become a player will start to love as much as other who became a part of this team's history.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Hordur good.gif

Speriamo che tu possa diventare un giocatore importante per la Juve un giorno.

[

/quote]ero

 

Pero dai,fargli il benvenuto e poi

gli fai quel gesto con il dito . sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti . Mi chiamo hordur magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di febbraio) e vengo dall'islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'italia e la juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

 

http://www.Facebook.Com/pages/hordur-bjorgvin-magnusson/160313794014756

 

(iscrivetevi numerosi )

nello specifico ringrazio molto piergiorgio (mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

 

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza juve !!! .ok

 

 

grande hordur...Grazie per avere scritto qui! Mi raccomando impegnati tanto e non sprecare questi anni...Sono fondamentali per la preparazione di un calciatore e prima ancora di un uomo. Sei arrivato, in una delle societa' piu' prestigiose al mondo....Magari non diventerai un campione del livello di mascherano, gerrard, fabregas...O di qualcun altro dei tuoi idoli che giocano nel tuo ruolo...Pero' di certo questa societa', con i suoi allenatori e preparatori delle giovanili puo' tirare fuori il meglio di te...E magari diventerai come loro o forse meglio.

 

In bocca al lupo hordur, credici sempre non mollare mai, puoi diventare veramente forte qui. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.