Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Hordur Bjorgvin Magnusson

Ciao, sono Hordur Magnusson

Post in rilievo

In Irlanda parlano inglese a me quello inglese non sembra.....

Potrebbe essere gaelico...

potrebbe, anzi, direi più gaelico che islandese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti . Mi chiamo Hordur Magnusson , ho 17 anni (18 l'11 di Febbraio) e vengo dall'Islanda .

Son qui per migliorare il mio gioco e per diventare un giocatore importante per la prima squadra nei prossimi anni .

Mi piacciono molto l'Italia e la Juventus .

Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno da subito mostrato affetto attraverso messaggi di incoraggiamento attraverso la mia fan page , che trovate a questo indirizzo =>

 

http://www.facebook.com/pages/Hordur-Bjorgvin-Magnusson/160313794014756

 

(iscrivetevi numerosi )

Nello specifico ringrazio molto Piergiorgio (Mattos64) per la traduzione di questo messaggio e per avermi fatto conoscere questo bel forum .

 

Vi saluto e vi ringrazio .

Hordur . Forza Juve !!! .ok

 

Hordur, you barely know how good your choice of coming to Juventus was; you're in the middle of total legend.

Many wishes for your upcoming birthday, work hard and keep getting stronger, and we'll see each other in some years, hopefully raising some trophys for the only teams that matters in the world.

 

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che posso dire. che piacere leggerti. tutta la buona fortuna per te. impara bene la mentalità Juve per che cosi sicuramente potreste arrivare al top.

spero verte pronto con la nostra maglia e e tutto il supporto per te!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.