Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettore

Processo da Napoli 19/04: richieste pm respinte

Post in rilievo

Il perchè dell'acquisizione della sentenza GEA e delle notizie Ansa?Cosa porta a carico dell'accusa?Che può avere in mente Narducci?

Della notizia ansa non so niente ma l'acquisizione della sentenza GEA mi sa di autogol da parte dei PM,considerato che è caduta l'associazione a delinquere. Non vedo cosa possa c'entrare la violenza privata con questo processo!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tieni presente che in caso di malaugurata condanna sarà la Juve a dover risarcire le parti civili.

E' comunque un buon segno. Lo sentiremo nelle dichiarazioni finali.

proprio in considerazione della sua veste di responsabile civile pretendevo dalla Juve una partecipazione più attiva nel processo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , da ignorante in materia chiedo : ma la difesa Moggi non può portare come prova di Ricusazione del PM Narducci il video dove presenta il libro di Zanetti mentre auricchio e Moratti se la ridono in platea ??????

Cioè , e' una cosa normale ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate , da ignorante in materia chiedo : ma la difesa Moggi non può portare come prova di Ricusazione del PM Narducci il video dove presenta il libro di Zanetti mentre auricchio e Moratti se la ridono in platea ??????

Cioè , e' una cosa normale ??

un pm non si può ricusare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le richieste di Narducci sono state rigettate. E si, voleva altri articoli di giornali come se quelli su cui si è basato il procedimento penale non fossero stati già sufficienti, come le chiacchiere da bar. Ed ora voglio proprio sentire cosà dira nelle requisitoria finale, con un teorema basato sul nulla, quali condanne chiederà. Credo farà molta fatica ad arrampicarsi sugli specchi...piaccia o non piaccia.

Fa piacere vedere l'avvocato della Juve battagliero come mai. Che si fosse svegliata la società?

poverino!!....secondo voi adesso chiederà una mano a Galdi e Monti per scrivere la requisitoria ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece riguardo alla richiesta della difesa De Santis, del modulo 45 con la deposizione Nucini alla Boccassini? Si è saputo nulla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei voluto festeggiare con qualche foto piu' piccante...

ma non c'e' niente di compromettente...

tale Mariolina Scoponi

QUINTANA.jpg

E in questa foto potete ammirarla nello splendore degli abiti medioevali della Quintana..rievocazione storica ascolana!

Bella...non e' vero???

E tra l'altro sfilava anche per il mio sestiere!!! @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pm non si può ricusare.

Ok , riformulo la domanda ( ho sempre sognato di dirlo :d )

Puo' la difesa Moggi chiedere alla corte , visto le ricusazioni varie che ha ricevuto , di farsi spiegare se e' opportuno che il PM che indaga sulla Juve , presenti un libro con il capitano dell'Inter di fianco a lui e il presidente dell'Inter in platea con il maresciallo che ha svolto le indagini sulla Juve ????????

Chi mi dice , alla luce di questo fatto , che le parole di Narducci " piaccia o non piaccia non ci sono chiamate dell'Inter " , non siano state fatte perché il PM e' legato a Moratti ??????

Possibile che nessuno lo abbia fatto notare in aula ??.

Cioè , Narducci porta come prova anche le chiacchere da bar degli opinionisti tv e noi non portiamo una cosa del genere all'attenzione tutti ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA GAZZETTA QUESTO NON LO SCRIVE ? ????

PAIRETTO:Vorrei passare alle sospensioni che avremmo dato agli arbitri che arbitravano contro la Juve: è stata una delle più grandi bufale detta da Auricchio sotto giuramento e vorrei portarvi alcuni dati. Il primo falso è stato di dire che Paparesta era stato sospeso dopo Reggina-Juventus, partita che addirittura anche secondo la Gazzetta era stata condizionata da espisodi sfavorevoli alla Juve. Paparesta ha diretto questa gara il 6 novembre. Il 10 novembre c’era un turno infrasettimanale, lui lo salta, poi la domenica dopo arbitra Torino-Venezia, la più importante della B, e poi due settimane dopo arbitra Messina-Fiorentina, in prima griglia, nella quale c’era anche Juventus-Inter. Tenga presente che qui è venuto Bergonzi che arbitrò, nel 2007, una gara in cui concesse un non rigore agli avversari della Juve ed è stato tre anni senza dirigere la Juve, mentre noi Paparesta dopo tre settimane lo abbiamo messo in griglia con la Juve. Paparesta ha arbitato due volte a novembre, due volte a dicembre, quattro volte a gennaio. Questa è la sospensione di Paparesta! Racalbuto che arbitra Roma-juve, vittima dei suoi assistenti, nonostante tutto, fu fuori dalla A per nove settimane, nemmeno per motivi tecnici, ma per tutte le pressioni esterne che ci furono in quella occasione.

Dattilo in Udinese-Brescia in cui fece un errore clamoroso in favore del Brescia che segnò una rete irregolare e a fronte di questa gara che qualcuno considera un sistema per far ammonire giocatori dell'Udinese che avrebbe giocato contro la Juve rimase fuori per tre mesi, anche perché oltre al gol irregolare, se avesse fatto bene avrebbe dovuto cacciare più giocatori dell’Udinese

E poi De Santis, che si è sdoganato e doganato più volte che in quell’anno diresse in tre casi in modo negativo per la Juve con il Palermo, a Parma partite in cui non diede rigori alla Juve e poi con l’Inter dove non espulse un giocatore dell’Inter. In più sempre Inter Juve non vide Ibra-Cordoba e sarebbe bastata anche una sua parola, successiva, per far si che Ibra non avesse altre 2 giornate di squalifica. Con De Santis la Juve in 6 gare ha totalizzato 7 punti.

Noi non abbiamo mai sospeso nessuno per partite della Juve tranne Nucini. Non voglio parlare della sua personalità perché ci vorrebbe uno psicologo, ma lo sospendemmo dopo Juve-Bologna dove diede al Bologna un calcio di rigore poco evidente, ma nell’aula quando discutemmo dell’episodio per il suo atteggiamento, per la sua arroganza, fu punito. Lui disse che era stato convinto a fare quella gara dove fece al santuario la identificazione. In quella giornata vi fu una indicazione chiara della Federazione che ci chiese di fare le identificazioni ad ogni costo. Ghirelli si tenne in contatto con noi per far rispettare queste indicazioni. Nucini dice che mi avrebbe detto che c’era su un giornale scritto che Zeman avrebbe detto che ci sarebbero state due espulsioni. A parte che me lo disse il giorno dopo e che io non ho poteri per aprire una indagine ma se stavamo dietro ad ogni cosa che dicono i giornlai dovevamo aprire indagini tutte le settimane…

Termino sulle schede telefoniche. Io non ho mai ricevuto alcuna scheda, ma ho usufruito di alcune schede straniere. Ho un numero personale dal 1990 a conoscenza di tutto il mondo l’avevano tutti gli arbitri e tutti i miei clienti e non è mai stato intercettato. A volte stavo all’estero per molto tempo e quindi le acquistavo per usarle per chiamare a casa, a parte che spesso me le forniva la federazione europea ma mai da Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto ..qualcuno mi apre gli occhi su quel famigerato comunicato Ansa ... che valore può avere ????

per caso riguarda il comunicato ansa sui sorteggi??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dichiarazione spontanea di pairetto è molto interessante,non per noi, ma per gli ospiti :d

Vorrei passare alle sospensioni che avremmo dato agli arbitri che arbitravano contro la Juve: è stata una delle più grandi bufale detta da Auricchio sotto giuramento e vorrei portarvi alcuni dati. Il primo falso è stato di dire che Paparesta era stato sospeso dopo Reggina-Juventus, partita che addirittura anche secondo la Gazzetta era stata condizionata da espisodi sfavorevoli alla Juve. Paparesta ha diretto questa gara il 6 novembre. Il 10 novembre c'era un turno infrasettimanale, lui lo salta, poi la domenica dopo arbitra Torino-Venezia, la più importante della B, e poi due settimane dopo arbitra Messina-Fiorentina, in prima griglia, nella quale c'era anche Juventus-Inter. Tenga presente che qui è venuto Bergonzi che arbitrò, nel 2007, una gara in cui concesse un non rigore agli avversari della Juve ed è stato tre anni senza dirigere la Juve, mentre noi Paparesta dopo tre settimane lo abbiamo messo in griglia con la Juve. Paparesta ha arbitato due volte a novembre, due volte a dicembre, quattro volte a gennaio. Questa è la sospensione di Paparesta! Racalbuto che arbitra Roma-juve, vittima dei suoi assistenti, nonostante tutto, fu fuori dalla A per nove settimane, nemmeno per motivi tecnici, ma per tutte le pressioni esterne che ci furono in quella occasione.

Dattilo in Udinese-Brescia in cui fece un errore clamoroso in favore del Brescia che segnò una rete irregolare e a fronte di questa gara che qualcuno considera un sistema per far ammonire giocatori dell'Udinese che avrebbe giocato contro la Juve rimase fuori per tre mesi, anche perché oltre al gol irregolare, se avesse fatto bene avrebbe dovuto cacciare più giocatori dell'Udinese

E poi De Santis, che si è sdoganato e doganato più volte che in quell'anno diresse in tre casi in modo negativo per la Juve con il Palermo, a Parma partite in cui non diede rigori alla Juve e poi con l'Inter dove non espulse un giocatore dell'Inter. In più sempre Inter Juve non vide Ibra-Cordoba e sarebbe bastata anche una sua parola, successiva, per far si che Ibra non avesse altre 2 giornate di squalifica. Con De Santis la Juve in 6 gare ha totalizzato 7 punti.

Noi non abbiamo mai sospeso nessuno per partite della Juve tranne Nucini. Non voglio parlare della sua personalità perché ci vorrebbe uno psicologo, ma lo sospendemmo dopo Juve-Bologna dove diede al Bologna un calcio di rigore poco evidente, ma nell'aula quando discutemmo dell'episodio per il suo atteggiamento, per la sua arroganza, fu punito.

Termino sulle schede telefoniche. Io non ho mai ricevuto alcuna scheda, ma ho usufruito di alcune schede straniere. Ho un numero personale dal 1990 a conoscenza di tutto il mondo l'avevano tutti gli arbitri e tutti i miei clienti e non è mai stato intercettato. A volte stavo all'estero per molto tempo e quindi le acquistavo per usarle per chiamare a casa, a parte che spesso me le forniva la federazione europea ma mai da Moggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E in questa foto potete ammirarla nello splendore degli abiti medioevali della Quintana..rievocazione storica ascolana!

Bella...non e' vero???

E tra l'altro sfilava anche per il mio sestiere!!! @@

E proprio col fallito di pieroni si doveva andare a mettere???

Che poi è anche brutto come la fame... .disorientato

Mahhhhhhhhhh neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poverino!!....secondo voi adesso chiederà una mano a Galdi e Monti per scrivere la requisitoria ?

Su questo puoi starne certo ....

Sono sicuro che la premiata ditta Monti & Monti abbia gia' da tempo preparato un bel memoriale per il nostro Pm Narducci . . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok , riformulo la domanda ( ho sempre sognato di dirlo :d )

Puo' la difesa Moggi chiedere alla corte , visto le ricusazioni varie che ha ricevuto , di farsi spiegare se e' opportuno che il PM che indaga sulla Juve , presenti un libro con il capitano dell'Inter di fianco a lui e il presidente dell'Inter in platea con il maresciallo che ha svolto le indagini sulla Juve ????????

Chi mi dice , alla luce di questo fatto , che le parole di Narducci " piaccia o non piaccia non ci sono chiamate dell'Inter " , non siano state fatte perché il PM e' legato a Moratti ??????

Possibile che nessuno lo abbia fatto notare in aula ??.

Cioè , Narducci porta come prova anche le chiacchere da bar degli opinionisti tv e noi non portiamo una cosa del genere all'attenzione tutti ?

perché la preoccupazione della difesa è scagionare dalle accuse il proprio assistito non gettare sospetti sui propri accusatori.

che il pm e i carabbigneri non abbiano svolto indagini a 360º, considerando anche gli elementi a favore delle difese, come imporrebbe la legge, e si siano dimostrati schierati da una certa parte è sotto gli occhi anche del presidente della corte e di ogni cittadino di buon senso che per un attimo si scrolli di dosso la sua appartenenza calcistica.

questo aspetto in più di un'occasione è stato dimostrato dalla difesa e pm e carabbigneri abbondantemente sputtanati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAIRETTO: Termino sulle schede telefoniche. Io non ho mai ricevuto alcuna scheda, ma ho usufruito di alcune schede straniere. Ho un numero personale dal 1990 a conoscenza di tutto il mondo l'avevano tutti gli arbitri e tutti i miei clienti e non è mai stato intercettato. A volte stavo all'estero per molto tempo e quindi le acquistavo per usarle per chiamare a casa, a parte che spesso me le forniva la federazione europea ma mai da Moggi.

AVETE CAPITO? ... LETAME DI INTERFANS.ORG???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché la preoccupazione della difesa è scagionare dalle accuse il proprio assistito non gettare sospetti sui propri accusatori.

che il pm e i carabbigneri non abbiano svolto indagini a 360º, considerando anche gli elementi a favore delle difese, come imporrebbe la legge, e si siano dimostrati schierati da una certa parte è sotto gli occhi anche del presidente della corte e di ogni cittadino di buon senso che per un attimo si scrolli di dosso la sua appartenenza calcistica.

questo aspetto in più di un'occasione è stato dimostrato dalla difesa e pm e carabbigneri abbondantemente sputtanati.

E quindi un PM può fare quello che c@@@o gli pare senza che debba dare conto a nessuno ????

:o :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto un resoconto con video o audio .. sarebbe il massimo...

attendo ancora lumi sul comunicato/i ansa ammessi (ma che valore possono avere )

in ogni caso per l'ennesima puntata ..siamo davanti al cosiddetto muro (spero non di gomma) che si sgretola ..granello su granello ...

a qs punto i fantasiosi e ottusi accusatori cosa si inventeranno ? forse incominceranno a pregare e premere per una prescrizione o ricusazione degne della fine della giustizia come valore ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei proprio sapere cosa diavolo succederà se tutte le udienze manterranno questa linea. Veramente vorrei avere la sfera di cristallo. O tolgono alle altre quello che hanno tolto a noi oppure ci ridanno il maltolto, denaro e scudetti, anche se la nostra salute non ce la ridarà mai nessuno. Se fossimo in America partirebbe la class action di 14 milioni di tifosi per danni subiti. In questo caso psicologici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.