Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Juventus - Chievo 2-2: Intervista a Delneri

Post in rilievo

"Non devo rendere conto ai tifosi?"Vergognati,Delneri;noi ogni domenica ci distruggiamo il fegato nel vedere giocare la nostra amata Juve che tu stai gettando nel baratro e dici che non devi rendere conto a noi?Alla fine del campionato,non volgio piu' vederti a Vinovo,per nessun motivo.

 

Cosa ce ne facciamo di Gilardino?Spendiamo tanti soldi per la controfigura di Matri?Non penso che possano giocare insieme visto che sono entrambe prime punte.

Neanche Montolivo vorrei alla Juventus;ogni anno delude semrpe e il salto di qualita' che tutti si apettano da lui non è mai arrivato.Sicuramente è un altro giocatore mediocre,non da Juve.

Per Pirlo,si e no;è un grande campione ma l'aspetto che mi frena è il suo lauto ingaggio riferito alla sua eta' non piu' verde.In ogni caso,meglio lui che Aquilani cosi risparmiamo quei 16 milioni di euro.

Che delusione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non devo rendere conto ai tifosi?"Vergognati,Delneri;noi ogni domenica ci distruggiamo il fegato nel vedere giocare la nostra amata Juve che tu stai gettando nel baratro e dici che non devi rendere conto a noi?Alla fine del campionato,non volgio piu' vederti a Vinovo,per nessun motivo.

 

Cosa ce ne facciamo di Gilardino?Spendiamo tanti soldi per la controfigura di Matri?Non penso che possano giocare insieme visto che sono entrambe prime punte.

Neanche Montolivo vorrei alla Juventus;ogni anno delude semrpe e il salto di qualita' che tutti si apettano da lui non è mai arrivato.Sicuramente è un altro giocatore mediocre,non da Juve.

Per Pirlo,si e no;è un grande campione ma l'aspetto che mi frena è il suo lauto ingaggio riferito alla sua eta' non piu' verde.In ogni caso,meglio lui che Aquilani cosi risparmiamo quei 16 milioni di euro.

Che delusione!

Aggiungerei a quella MERD.A di Delneri anche quell'INCAPACE di MAROTTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfuglione ieri era nel pallone + completo.

L'intervistatrice di Premium quando se ne è andato ha chiesto a Beppe Signori cosa avesse detto perchè non aveva capito ....

 

ah ah ah ah che figura di m.erda.

 

Dice di dovere rendere conto alla società perchè sa che non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non devo rendere conto ai tifosi?"Vergognati,Delneri;noi ogni domenica ci distruggiamo il fegato nel vedere giocare la nostra amata Juve che tu stai gettando nel baratro e dici che non devi rendere conto a noi?Alla fine del campionato,non volgio piu' vederti a Vinovo,per nessun motivo.

 

Cosa ce ne facciamo di Gilardino?Spendiamo tanti soldi per la controfigura di Matri?Non penso che possano giocare insieme visto che sono entrambe prime punte.

Neanche Montolivo vorrei alla Juventus;ogni anno delude semrpe e il salto di qualita' che tutti si apettano da lui non è mai arrivato.Sicuramente è un altro giocatore mediocre,non da Juve.

Per Pirlo,si e no;è un grande campione ma l'aspetto che mi frena è il suo lauto ingaggio riferito alla sua eta' non piu' verde.In ogni caso,meglio lui che Aquilani cosi risparmiamo quei 16 milioni di euro.

Che delusione!

.quotone .quotone

 

Delneri? Mavaffan.ulo va!!! Insiste con Motta, lascia fuori Brazzo e si fa dominare anche dal Chievo..... vattene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero allo stadio.

Tifero' sempre la mia squadra,sempre.

MA se arriva gilardino,nel nuovo stadio,ho paura davvero che mi scappi la voglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che non sia così, se no prevedo ancora altri anni di notte fonda. Unica speranza? Devono riempire il nuovo stadio e con queste ultime juventus mi sa che è un po' difficile farlo. Un paio di anni di vuoto nelle curve e tribune ed addio sogni di gloria, sarebbe un fallimento anche quello, che poi è quello che questa proprietà si merita. INCAPACI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cosa si sente di dire ai tifosi?" : "Devo rendere conto alla mia Società"

 

Fosse stato nell'ambiente di Roma, dopo questa dichiarazione, probabilmente sarebbe dovuto scappare all'estero il più velocemente possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cosa si sente di dire ai tifosi?" : "Devo rendere conto alla mia Società"

 

Fosse stato nell'ambiente di Roma, dopo questa dichiarazione, probabilmente sarebbe dovuto scappare all'estero il più velocemente possibile.

 

Ormai e' allo sbando.. Non credo sia colpa sua, ma colpa di chi lo ha portato alla Juve.. Il Mister Delneri viaggia su altre dimensioni e altre piazze.

Dobbiamo dissociarci da comportamenti violenti.. Lascia perdere altri tifosi, certi comportamenti non ci competono..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera davanti alla TV sono rimasto SCIOCCATO alla visione di una partita cosi..brutta..schifosa..sfigata...ovviamente non ci sono alibi, non dobbiamo aver bisogno di fortuna per vincere in casa col chievo.. Prendiamoci gilardino e sta apposto..dopo la squadra VIRERA' in serie B LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.