Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PARMA - Cialtroni Grigi = 1 - 0

Post in rilievo

uno scandalo cosi, non è degno del calcio proessionistico, io pretendo di non vedere piu nessuna di quella faccie la prossima stagione...........via via via indegni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve di Ranieri, faceva sempre ottime prestazioni, poi non so voi che partite avete visto di Giovinco

Nella Juve di Ranieri giocò 19 partite di cui 6/7 da titolare, non mi sembra un termine di paragone plausibile. Nedved a 40 anni valeva 2000000mila giovinco è questa la realtà. Ebbene ci serve uno alla Nedved ad esempio Bale invece del provinciale che vuole giocare sempre (cit.) giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve di Ranieri giocò 19 partite di cui 6/7 da titolare, non mi sembra un termine di paragone plausibile. Nedved a 40 anni valeva 2000000mila giovinco è questa la realtà. Ebbene ci serve uno alla Nedved ad esempio Bale invece del provinciale che vuole giocare sempre (cit.) giovinco.

Nedved è Nedved e aveva 36 anni comunque. Non ho mica detto che Giovinco è un top player ma piuttosto di vedere giocare Pepe o Martinez .doh almeno Giovinco sa saltare l'uomo e non ha il piede a banana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biancobuffoni! di buoni solo Storari, Buffon, Quagliarella, Matri, Krasic, Barzagli. il resto è tutto vendibile per la giusta cifra, vendibile per l'ingaggio troppo alto, vendibile perchè senzapalle, vendibile perchè scarso e non riscattabile.

m****ia, 5 su 6 sono acquisti di Marotta.

 

Ma non lo odiavate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nedved è Nedved e aveva 36 anni comunque. Non ho mica detto che Giovinco è un top player ma piuttosto di vedere giocare Pepe o Martinez .doh almeno Giovinco sa saltare l'uomo e non ha il piede a banana

Ma che ragionamenti sono io non voglio nè i piedi a banana di martinez nè le mezzeseghe come giovinco. Io tifo la Juve la juvinese o newventus la lascio ad altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè avevamo la maglia dell'anno scorso?

 

Perchè è la terza maglia.

La seconda, quella col tricolore verticale seghettato era troppo simile a quella del parma, si sarebbero confusi ... e forse sarebbe stato meglio, credere di esser eil parma al giorno d'oggi ti da un certo vantaggio psicologico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ragionamenti sono io non voglio nè i piedi a banana di martinez nè le mezzeseghe come giovinco. Io tifo la Juve la juvinese o newventus la lascio ad altri.

Anche io ma purtroppo la realtà è questa: Martinez, pepe, motta, grygera, grosso, toni, bonucci. Ripeto che a questi scarponi preferisco Giovinco. Non voglio Giovinco il prossimo anno alla Juventus, voglio i campioni, ma invece di spendere 12 milioni per Martinez si poteva tenere Giovinco .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I meglio dei peggio :d

Insomma, di prestazioni brutte di Storari, Quagliarella, Matri ne ricordo poche io.

 

E mettiamoci pure Barzagli.

 

Krasic poi col suo grandissimo girone d'andata compensa quello pessimo di ritorno, quindi non proprio i meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiediamo le dimissioni immediate di Giuseppe Marotta



paginafb.jpg

Cliccate sull'immagine e condividete (se volete!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ma purtroppo la realtà è questa: Martinez, pepe, motta, grygera, grosso, toni, bonucci. Ripeto che a questi scarponi preferisco Giovinco. Non voglio Giovinco il prossimo anno alla Juventus, voglio i campioni, ma invece di spendere 12 milioni per Martinez si poteva tenere Giovinco .doh

Questi scarponi comi gli abbiamo comprati vanno venduti in blocco, ci riescono tante società e ci dobbiamo riuscire pure noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, di prestazioni brutte di Storari, Quagliarella, Matri ne ricordo poche io.

 

E mettiamoci pure Barzagli.

 

Krasic poi col suo grandissimo girone d'andata compensa quello pessimo di ritorno, quindi non proprio i meno peggio.

Sì ok ma non sono i top players che la Juve ha sempre avuto

 

Questi scarponi comi gli abbiamo comprati vanno venduti in blocco, ci riescono tante società e ci dobbiamo riuscire pure noi.

Sicuramente, ma intanto un'altra stagione fallimentare e in più lo abbiamo preso in * da Giovinco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok ma non sono i top players che la Juve ha sempre avuto

Assolutamente no, d'accordo con te. Tra quelli non ce n'è nemmeno uno che si possa definire Top Player (Krasic se torna quello di inizio stagione sì magari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente, ma intanto un'altra stagione fallimentare e in più lo abbiamo preso in * da Giovinco.

c***o più c***o in meno non vedo tutta sta differenza, ormai in questi ultimi 5 anni abbiamo preso più * noi che ciocciolina in 20 anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.