Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] PARMA - Cialtroni Grigi = 1 - 0

Post in rilievo

comunque buffon sul gol è veramente patetico. fuori dai c°°°°°°°°°°°°°°i che è ampiamente ora.la volta che se ne andrà §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ riderò io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vergogna.

E pensare che Delneri ha anche il coraggio di parlare.

Ha anche il coraggio di trovare qualcosa di buono in questa stagione di sterco.

 

L'unica cosa che vedo di positivo, è che la stagione sta finendo!

vergogna!

e come l'anno scorso.... non era l'inno delle m***e?

che fine che abbiamo fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi non ho potuto vedere la partita (...per fortuna...) per cui mi baso su questo video... che schifo! .stomale

 

ma melo ha mai perso palla?? :d:( non so se ridere o se piangere...

 

che vergogna...

 

almeno in questo video ho visto grandi parate di buffon, l'unica nota positiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella Juve di Ranieri, faceva sempre ottime prestazioni, poi non so voi che partite avete visto di Giovinco

Avrà giocato 8 partite,e poi si è sempre nascosto con gli altri allenatori addebitandogli la colpa di non giocare,se volete questi fenomeni tifate le loro squadre allora...

 

Chiediamo le dimissioni immediate di Giuseppe Marotta



paginafb.jpg

Cliccate sull'immagine e condividete (se volete!)

 

Grandissimo!! bahbah

Ma l'hai fatto anche per Almiron Zanetti ed altri scarsi che hanno fatto una stagione decente e poi sono scomparsi??

Vi ricordate di maragiovinco solo quando segna,mentre nei lunghi periodi in cui scompare fate finta di niente...

Dai fallo anche di Amauri,perchè quì siete arrivati a rimpiangere anche lui .doh.doh

c***o più c***o in meno non vedo tutta sta differenza, ormai in questi ultimi 5 anni abbiamo preso più * noi che ciocciolina in 20 anni di carriera.

.quotone.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al goal di Giovinco non ce l'ho più fatta...ho cambiato canale e ho guardato solo la tappa del Giro...sono riusciti a farmi passare la passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri al goal di Giovinco non ce l'ho più fatta...ho cambiato canale e ho guardato solo la tappa del Giro...sono riusciti a farmi passare la passione

non credo sia un discorso di passione.

 

semplicemente non ci troviamo del divertimento.

 

giochiamo per niente da mesi (anni oramai),e peraltro malissimo,e senza risultati.

 

nessun giovane da lanciare,o da seguire,nessun giocatore di talento,ma solo tanti gregari che faticano a fare un lancio di 10 metri.

 

ogni piccola e sofferta vittoria,è seguita da sconfitte ridicole molte delle quali in casa,e contro squadrette di provincia.

 

ieri a fine primo tempo mi son addormentato....dovrei sentirmi in colpa??

 

non credo.

 

r.i.d.i.c.o.l.i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè avevamo la maglia dell'anno scorso?

per festeggiare il fatto che abbiamo fatto schifo come l'anno scorso anzi peggio.

è impossibile fare peggio dell'anno scorso(cit.)

ma che si vergognassero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai dimenticato il delizioso tiro a fil di palo di MARTINEZ di sinistro good.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quanto li schifo non so più come esprimerlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho comprato tuttosport come sempre

bellissimo titolo

OTTIMO LAVORO

auhahha li prendono pure per il c.u.l.o e fanno bene

 

anche se questi meriterebbero le legnate e di andare a zappare la terra cmq

cosa centra l'allenatore se i giocatori che abbiamo oltre che sono delle PIPPE IMMONDE si permettono di camminare sul campo

la colpa è di chi li ha comprati sti senza palle mosci fessi broccoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti gli errori in questo video sono figli della superficialità, del fatto che i giocatori sono scarichi, senza motivazioni.

Questo è vergognoso.

Ed è successo molte volte quest'anno.

Anzi solo con le partite di cartello li ho visti motivati in maniera sufficiente.

 

INACCETTABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la percentuale di errori nei disimpegni..negli appoggi..nella scelta della giokata piu' efficace..da parte dei calciatori della juve..rasenta la malafede!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.