Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ChazyAndre

Utenti
  • Content count

    206
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

110 Buona

2 Followers

About ChazyAndre

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,256 profile views
  1. 😂😂 pensa se essere cattivo ti piacesse Detto ciò, per me hai pure ragione. Ma mi limiterei a stabilire che NON sembra essere una cima ecco, indipendentemente dalle scelte personali che fa. Non che sia facile emergere in una squadra top, probabilmente la cosa più semplice da dire è che allo stato attuale si trova in una dimensione più grossa di lui.
  2. Comunque a me viene il dubbio che il Pres. stia ricamando sul significato di "stipendio da top20 e top5" attribuendo dei valori post-covid. Avrebbe anche senso con il resto de i concetti espressi. Cambia poco a mio avviso, ma potrebbe essere un fatto.
  3. Presidente per almeno altri vent'anni. P.s. Paulo non tirare la corda, altrimenti le tue dichiarazioni d'amore sembreranno solo circostanza. Dimostra ciò che dici e accetta lo stipendio proposto, che mi sembra di capire sia abbastanza alto. O questo amore ha un prezzo da top 5?
  4. ChazyAndre

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Salvo solo bonucci 😏
  5. Si, forse hai ragione. Tuttavia non mi sento di affermare che la Juve sia effettivamente pronta a giocare con un 343 puro (stile liverpool per intenderci), dovremmo cominciare col fare almeno 4 gol a partita per permetterci di prenderne 2 sistematici.
  6. figurati che io, invece, ho la sensazione che dovrebbe giocare proprio da quelle parti (mezz'ala) Non so... ho la sensazione che nello stretto si schianti un po' troppo contro gli avversari. Lo vorrei vedere sfruttato come la lazio sfrutta Savic anche (mi riservo di non fare paragoni).
  7. Niente contro il ragazzo, anzi, ho sperato nella maturazione di soggetti molto meno meritevoli in passato. Per il momento non mi ha comunque impressionato, ma vedo buone possibilità di crescita. Speriamo in bene e fiducia in lui e nel progetto. Era ora si puntasse su questi profili.
  8. ChazyAndre

    Stile Juve

    Ci sta, ma se dovessi spezzare una lancia a favore di Totti direi che impersona abbastanza bene la cultura della città (piaccia o meno, si intende) e che nonostante qualche scivolone di stile nel corso degli anni, ha comunque dalla sua di essere indubbiamente un brav'uomo e bandiera. Dal nostro punto di vista, ovviamente, la simpatia potrebbe non essere il suo punto forte
  9. ChazyAndre

    Stile Juve

    Molto d'accordo su Del Piero e Marchisio (ci metto anche io Chiellini). Però mi sbilancerei ed uscirei leggermente dai calciatori e aggiungerei il nostro presidente attuale. Potrà non piacere per alcune decisioni (non è il mio caso, ma ogni opinione equilibrata ha diritto di esistere) ma secondo me è la miglior risorsa che potessimo sperare di avere. Competenza, eleganza e passione innegabile.
  10. ChazyAndre

    VIDEO Al lavoro verso Roma-Juve

    Super voglia di vedere i ragazzi in campo. Secondo me ci sono anche probabilità di vedere uno spezzone di Alvaro, la davanti siamo comunque contati. Se non altro per vedere Kulu nella posizione di campo a lui più congeniale ( al posto di ramsey?)
  11. E vabeh, ritirarlo mentre la alza... dopo una cosa del genere penso che non mi riprenderei mai più, rimarrei shockato e sporco nelle mutande a vita. Non farmici pensare che la realtà per il momento è ben diversa
  12. quanto vorrei sentirlo intonare allo stadio... Quanto vorrei che ci facesse l'onore di ritirarsi da noi, sarebbe un giorno speciale. Uno dei più speciali di sempre, l'ultima partita di CR7 nel calcio giocata nella nostra casa. Sarebbe un sogno.
  13. ChazyAndre

    Duello Milan-Juve 2011/12 Vs. duello Juve-Inter 2019/20

    I campionati non sono scontri diretti. Si vincono giocando con le altre squadre, non direttamente con la pretendente. Nel 11/12 avevamo più fame e il milan, per quanto forte (e secondo me pure sopravvalutato), non era una macchina perfetta. La sfida di quest'anno secondo me è completamente diversa, di comune ha solo Conte come underdog. L'Inter può farcela, lo penso da Agosto. Per me l'importante è vendere cara la pelle... anche perchè facendolo abbassiamo notevolmente le probabilità di perderlo.
  14. ChazyAndre

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E niente... abbiamo i campioni in squadra. Non si gioca benissimo, ma quanto basta per ottenere i colpi dei fuoriclasse, che vengono fuori ogni santa partita. Si vince.
  15. ChazyAndre

    Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

    E niente... abbiamo i campioni in squadra. Non si gioca benissimo, ma quanto basta per ottenere i colpi dei fuoriclasse, che vengono fuori ogni santa partita. Si vince.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.