Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Juventus Balocca - Napoli = 2 - 2

Post in rilievo

Ma marchisio era in campo?....c***o con tutte le immagini in sto servizio manco una volta si e' visto...ne in attacco ne in difesa !!!...cavolo fa durante i 90 minuti lo sa solo chi gli ha dato 2,5mil a stagione................pepensare che Cavani ne prende 1,8 e Lvezzie e hamsik 1,4

 

Infatti è un mistero. Un mediocre giocatore che bisognava vendere piuttosto che riempire di soldi. Una vergogna. Che sia un po' raccomandato? (così mi è stato detto da alcuni ex compagni delle giovanili).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo abituati male noi vincevamo e gli altri arrancavano dietro,almeno in Italia,ora noi piu' vecchi credo che dobbiamo resettare e ricominciare a vedere le partite per quelle che sono ormai quella squadra che era la JUVENTUS, non c'e' piu' ritornera' non lo sappiamo lo possiamo solo sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno sono un tifosissimo napoletano. Sono qui per partecipare alle vostre discussioni non certo per sfottere come altri miei compagni cretini. Io credo che quest'anno siete stati solo sfortunati a causa dei numerosi infortuni. Ricordatevi pche prima che si facesse maler Quagliarella eravate 3 a pari punti con noi credo. quindi gli infortuni vi hanno destabilizzato. L'anno prossimo andrà meglio e vi auguro di fare bene. Pero' vi auguro di arrivare sempre sotto a noi;)

 

In bocca al lupo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma speriamo che sia finita!

purtroppo sono pessimista e ti spiego il perche:come hanno detto molti critici sportivi(a parte quelli che ci buttano per hobby la * addosso)la base che doveva servire per innesti importanti questa estate è formata da giocatori mediocri in piu mettici una grande bandiera antonio conte ma inesperto e con un modulo tutto da collaudare e da far digerire ai giocatori e fai la somma..se poi davvero arriveranno questi top player (io credo saranno dei TOPO PLAYER)si svaluteranno e avranno una grave involuzione tecnica(vedi krasic che è diventato irriconoscibile) se ripetiamo un altra annat del genere...e ripeterla non è che sia cosi impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di due cose sono contento,

che ho azzeccato l'ultimo marcatore della stagione,

che colui si chiama Alessandro Matri, ha fatto 20 gol ed è nostro.

 

La mia consolazione per questa stagione. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marchisio era in campo?....c***o con tutte le immagini in sto servizio manco una volta si e' visto...ne in attacco ne in difesa !!!...cavolo fa durante i 90 minuti lo sa solo chi gli ha dato 2,5mil a stagione................pepensare che Cavani ne prende 1,8 e Lvezzie e hamsik 1,4

Marchisio in campo conta i soldi che la dirigenza babba gli regala...e c'è qualcuno che lo preferisce ad Hamsik! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera finiti i 90 minuti per la prima volta in vita mia mi è venuto da piangere per la Juventus. Non per il pareggio interno, è ovvio, ma per il senso di totale desolazione e abbandono.

Meno male che è finito il campionato. Forse però aveva più senso che la Juve come la conoscevamo noi morisse nle 2006.

Solo ieri ti è venuto da piangere? Io ho cominciato quando ho sentito Cobolli cominciare a sparare fesserie e l'avvocato, che ora non mi ricordo come si chiama, che chiedeva la serie B con penalizzazione. Roba da sbranarli. Ho continuato a piangere a vedere la squadra, umiliata alla serie B, accettare questo suo destino senza un minimo di reazione, abbassando la testa per passare sotto le forche caudine predisposte dai nuovi padroni, i parvenues con quello schifo di maglia nera e azzurra. Ho pianto a vedere la juve umiliata nel gioco e nel risultato da chi, fino a poco prima, nel solo vedere le maglie bianconere, tremava di paura e si scappellava per il rispetto, compresi quelli della seconda squadra milanese. Ora non piango più: sono deluso, mortificato, avvilito, ma non piango e forse non spero neanche più. Forse hai ragione tu: meglio chiudere lì, nel 2006.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto di più Boniperti in un tempo che Krasic in tutta la partita, vendiamo il serbo è quasi irritante il suo modo di giocare, ormai è prevedibile come una delle nostre stagioni sportive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma marchisio era in campo?....c***o con tutte le immagini in sto servizio manco una volta si e' visto...ne in attacco ne in difesa !!!...cavolo fa durante i 90 minuti lo sa solo chi gli ha dato 2,5mil a stagione................pepensare che Cavani ne prende 1,8 e Lvezzie e hamsik 1,4

Marchisio è giumbolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi buongiorno sono un tifosissimo napoletano. Sono qui per partecipare alle vostre discussioni non certo per sfottere come altri miei compagni cretini. Io credo che quest'anno siete stati solo sfortunati a causa dei numerosi infortuni. Ricordatevi pche prima che si facesse maler Quagliarella eravate 3 a pari punti con noi credo. quindi gli infortuni vi hanno destabilizzato. L'anno prossimo andrà meglio e vi auguro di fare bene. Pero' vi auguro di arrivare sempre sotto a noi;)

 

In bocca al lupo!!!

Ciao, tifosissimo napoletano. Voglio fare le congratulazioni a te e alla tua splendida città per il risultato ottenuto. Attenzione, però: il fattore C non è per sempre e quest'anno ne avete avuto una dose davvero incredibile. Vero è che "fortuna audaces iuvat" ma tanta audacia a Mazzarri non sono disposto a riconoscerla. Riguardo noi, la tua analisi è quantomeno generosa e sa un po' di carità pelosa. Grazie comunque per le parole di incoraggiamento. Quanto ad arrivare sempre dietro di voi significa pensare che la pioggia vada dalla terra al cielo e i fiumi dal mare ai monti. Un sincero in bocca al lupo, comunque, perché voi napoletani (quelli come te, intendiamoci, e ce ne sono...) lo meritate per tanti motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ieri ti è venuto da piangere? Io ho cominciato quando ho sentito Cobolli cominciare a sparare fesserie e l'avvocato, che ora non mi ricordo come si chiama, che chiedeva la serie B con penalizzazione. Roba da sbranarli. Ho continuato a piangere a vedere la squadra, umiliata alla serie B, accettare questo suo destino senza un minimo di reazione, abbassando la testa per passare sotto le forche caudine predisposte dai nuovi padroni, i parvenues con quello schifo di maglia nera e azzurra. Ho pianto a vedere la juve umiliata nel gioco e nel risultato da chi, fino a poco prima, nel solo vedere le maglie bianconere, tremava di paura e si scappellava per il rispetto, compresi quelli della seconda squadra milanese. Ora non piango più: sono deluso, mortificato, avvilito, ma non piango e forse non spero neanche più. Forse hai ragione tu: meglio chiudere lì, nel 2006.

Chi semina vento raccoglie tempesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari alla juve fosse un problema di divisa!!!!Ci dobbiamo preoccupare perche abbiamo una rosa di scarsoni, che mancano anche nei fondamentali del calcio, e non hanno neppure un po di grinta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di m***a, squadra di m***a, maglia di m***a,..........per fortuna ora si cambia tutto stadio compreso, speriamo sia l'inizio giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.