Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Fantacalcio

Classifica Finale Fantacalcio di VS: edizione 2010/2011

Post in rilievo

Complimenti al vincitore......

per me che e' il primo anno che gioco un discreto 150esimo posto e la soddisfazione di aver messo tutti dietro in una giornata di campionato......

Pronto per l'anno prossimo......... .ok.ok.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un undicesimo e un quindicesimo riesco a entrare nei primi dieci addirittura terzo!!! Che emozione! E' stato un campionato emozionanate grazie a Vecchiasignora che ha organizzato questo splendido torneo! Complimenti al primo e agli altri vincitori e a tutti che hanno lottato per i primi posti!!! Non vedo l'ora di giocare di nuovo con tutti voi! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'alto del mio 400° posto faccio i complimenti a tutti ,ritenterò,sono entrato nel girone di ritorno ma ho sbagliato tutti i difensori,alla marotta per intenderci :sad: ,buone vacanze a tutti,ciao ragassuoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2008-2009 101esimo

2009-2010 11esimo

2010-2011 23esimo....... .mandrillaccio

sono stato per parecchio tempo nei primi 15......

chiudo male grazie all'errore dal dischetto di due sett fa di Miccoli :o e nell'ultima giornata di Di Natale :o ........

Pronto per una nuova stagione.......... :):):)

Complimenti a tutti........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso 62,quest'anno 27 e fino a qualche giornata fa ero tra i primi 20.

complimenti a tutti e soprattutto a coloro che si sono aggiudicati i premi,alla prossima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai vincitori ed a tutti i partecipanti.

 

20°posto, non male,ma lunghi infortuni hanno condizionato le scelte iniziali.

 

Al prossimo anno, più agguerrito che mai e con più esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

163esimo bah.gif

 

mi son bruciato 7 cambi per quel famoso disguido del sabato alla prima giornata... che p***a 312xvgl.jpgasd.gif

 

 

grande fratello idem con patate, io cambi bruciati= 9 :)shok.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

finale 232 esimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

195esimo

Ormai non lo seguivo più da febbraio per colpa della Juve... Visto che avevo Buffon CHiellini Bonucci Motta Krasic e Aquilani pensavo di essere sprofondato ancora più giù xD

 

va beh... spero di aver imparato la lezione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio primo fantacalcio su internet, sono arrivato 212°...spero nel prossimo di fare meglio, anche io ho fatto scelte sbagliate all'inizio, poi mi sono ripreso verso febbraio (ero 431°) dove non ho commesso più errori, ma ormai la classifica era compromessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo campionato di fantacalcio concluso al 75° posto,sono abbastanza soddisfatto visto che mi ero prefissato di entrare almeno nei primi 100;

complimenti ai primi classificati e allo staff che cura il gioco,non vedo l'ora di ripartire la prossima stagione :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande fratello idem con patate, io cambi bruciati= 9 :)shok.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

finale 232 esimo

Ehilà raga!!! :d

E' passato del tempo, ma ci tenevo a scrivere il commento.....

E riprendo per forza di cose questo post che richiama la gran cappellata dei famosi cambi bruciati quel maledetto sabato!!! ilpcrendenervosi

Insomma...stagione rovinata per la partenza ad handicap (io ho bruciato 5 cambi) e poi una ruota che spesso ha girato malaccio....e mi son ritrovato alla fine 116esimo bah

Han pesato anche e direi soprattutto alcune giornate nelle quali ho giocato in 10 (soprattutto almeno un paio consecutive nel finale dove ho giocato anche in 9) d'altra parte ad un certo punto gli infortuni e le squalifiche son sembrati mettersi d'accordo

E c'è da dire che mi son pure tirato su visto che l'andazzo mi aveva portato ancor più giù, ma poi la sfigaccia finale non mi ha permesso di entrare neanche nei 100.

Pensate che il fatto di aver rovinato la stagione all'inizio con la storia dei cambi mi ha anche fatto avvicinare ad un altro fantacalcio e dunque alla fine ne ho fatti due...... :p

In ogni caso, dopo una prima stagione (l'anno prima) al 35° posto (iniziando alla terza giornata) quest'anno non posso essere contento, ma date le scusanti forse era difficile fare molto di più .boh

Vi saluto e...... alla prossima .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

82imo che emozione @@

considerando che spesso ho giocato in 10 o non ho consegnato la formazione....

posso solo migliorare .ok

complimenti al vincitore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

38° alla prima partecipazione .noncicredo ma con di natale e cavani, vorrei ben vedere .ghgh complimenti a tutti, in particolare ai primi 5, vi aspetto tutti al varco anche quest'anno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.