Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Antonio Conte è il nuovo allenatore della Juventus

Post in rilievo

Non è assolutamente la scelta che avrei fatto, ma adesso è qui e speriamo per lui e per noi che tutto vada per il meglio.

D'altronde vincere con lui sarebbe ancora più speciale...

Buona fortuna, Antonio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: puoi descrivere lo spirito di gioco e poi se la squadra fa rifondata o ritoccata.

COnte: la squadra deve avere il pallone e fare la partita, cercherò di trasmettere questa idea alla squadra, dobbiamo essere corti e conquistare la palla subito, non mi piace che la squadra corra indietro.

Dobbiamo fare la partita, i numeri non contano conta la mentalita.

La squadra ha una buona base che viene da un campionato difficilissimo e conto sulla voglia di fare grandi cose, c'è da aggiustare da dare grande motivazioni ad un gruppo con una buona base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo trovo scarico e piuttosto impaurito, i -1 lasciano un po il tempo che trovano.

Non me lo aspettavo. Nonostante fossi scettico credevo che sarebbe stato carico come una molla.

perfetto, ha dato la tua sentenza! che facciamo lo esoneriamo già? hai pensato che forse è "troppo" carico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE UN ALLENATORE CON MENTALITà DA JUVE!! PARLA DA JUVENTINO CHE NON ACCETTA LA SCONFITTA E CHE CONSIDERA L'ATTACCO COME LA MIGLIOR DIFESA!! CONTE HAI TUTTA LA MIA STIMA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Conte sta glissando praticamente su ogni domanda, è sempre molto evasivo. E' giusto così, non si deve far trapelare nulla.

Scuola Moggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ha fatto bene Conte a non fare nomi per non far alzare i prezzi

Il problema sono le parole di Marotta, è passato da "Tutti ci dicono sì" a "Vedremo, dipende"

Mi ricorda Almiron alla presentazione quando balbettava e tremava.

Abbiamo capito, basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, ha dato la tua sentenza! che facciamo lo esoneriamo già? hai pensato che forse è "troppo" carico?

ma io più che esonerarlo non avrei scelto lui, nonostante tutto però mi aspettavo altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte loda il centro di Vinovo, struttura importante, c'è tutto per fare bene

Qui urge supermegagrattatina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Marotta non sono molto incoraggianti.

Ho capito ma non puo' neanche dire "Ci sono i soldi e vogliamo comprare..speriamo di non farci spennare" se no è chiaro che se vai da un presidente che sa che devi comprare per forza un giocatore che è valutato 10 te lo mette a 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante figure mancano per il suo gioco e cosa pensa sul centro sportivo e sullo stadio.

Conte: Grande centro che è il massimo che io non avevo quando ero alla juve. Dei giocatori parleremo con il direttore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare ovvio che l'acquisto di pirlo sia stato fatto a priori, dato che anche marotta ha detto che potrebbero esserci problemi di sinergie. Ma che razza di programmazione è?

Spero che il mercato lo faccia conte da ora in poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.