Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Commenti all'udienza del processo Calciopoli da Napoli del 07/06

Post in rilievo

Ah bè...il primo amore non si scorda mai.

In questi 5 anni, fortunatamente, il mio cervello ha preso il sopravvento sul cuore e questo mi aiuta...

Mi aiuta nella mia opera di BOICOTTAGGIO SENZA LIMITI.

E mi riesce mooolto bene devo dire.... e non credevo..

Pensavo di essere schiavo delle mie passioni, invece, quando penso alla JUVE penso a quel * di ELKAZZ e quindi mi passa la fantasia di tutto.

 

Mi ha reso la cose più facili.

quanto da te detto è cosi tremendamente vero ma altrettanto brutto. Queste righe le stamperei e porterei in FIGC usando come titolo CI AVETE DISTRUTTO UNA PASSIONE per raccattare qualche scudetto di cartone avete distrutto una passione...ora io seguo la juve non smetterò mai di seguirla boicotto anche io per quel che posso ma non ho piu quella rabbia e quella passione da tifoso che avevo fino a qualche tempo fa sento come se fosse entrata in me quel sintomo di indifferenza anche se spero di tornare a vincere come lo spera ogni juventino.

La cosa che mi rattrista è che in 2 ore di processo abbiamo scritto un 8 pagine le stesse vanno via in altre sezioni in molto meno tempo e per argomenti che sono fuffa...questo dovrebbe essere l'argomento madre per ognuno di noi vuol dire che per molti la ferita ancora è aperta per altri "è gia passato guardiamo avanti" cit. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste ancora la Juventus intesa come proprietà?

Abbiamo notizie del "salvatore della patria" Andrea Agnelli dopo la scandalosa giornata di ieri? assordante il suo silenzio!

in firma il resto...

Andrea Agnelli fino ad ora ha fatto troppo poco per la JUVENTUS...

Noi come tifosi della JUVENTUS non possiamo accettare che la JUVENTUS stessa si reputi colpevoli quando nessuna prova effettiva c'è contro di essa...mi fa molto male questo...per questo penso che all'interno della JUVENTUS nel 2006 e ancora oggi c'erano e ci sono persone che hanno voluto a qualunque costo (anche al costo di perdere 2 scudetti, retrocedere ecc) eliminare dal mondo del calcio il dg Luciano Moggi...già aveva tanti nemici contro, averli all'interno della Juventus è stato un brutto colpo.

Mi auguro solo che almeno in questo processo prevalga la giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avv. Gueli, per l'Atalanta: Sono state alterate singole situazioni riconducibili ora alla scelte degli arbitri, ora all'irrogazione di sanzioni disciplinari sul campo o provvedimenti successivi che hanno portato alla mancata partecipazione alla gare successive. Ne è derivato falsato il campionato all’esito del quale l’Atalanta è stata retrocessa. Già il Pm ha definito bene il reato di frode sportiva di cui la stessa condotta integra la fattispecie. Il bene giuridico tutelato qui è lo svolgimento corretto di una pratica sportiva secondo i canoni della stessa. Si sono resi protagonisti dell’alterazione anche soggetti che avevano ruoli di garanzia a livello dirigenziale del calcio e si è visto come determinate scelte, favori e spinte abbiano prodotto dei vantaggi; ma l’esistenza di questo sodalizio viene evidenziata dalla possibilità della partecipazione al campionato di società che forse non avevano tutti i requisiti per parteciparvi. In tutto questo contesto, non è nemmeno necessario indagare quello che è l’evento derivato dalla condotta, ma nel caso di specie vi è un danno patrimoniale e all’immagine e un'ulteriore figura di danno da perdita di chance. Sono stati prodotti i bilanci relativi all’Atalanta quando era in A, poi in B. Dalla lettura di questi bilanci si evidenzia che, con riferimento ad alcune voci dirette quali biglietti, incassi, abbonamenti, nell’anno che ci interessa aveva incassato 5 milioni di euro, poi 3, quindi con un danno di 2 milioni, poi ci sono quelli relativi al mancato incasso per i diritti televisivi o alla minore visibilità; comparando i due bilanci è agevole notare come in A queste voci erano di 19 milioni di introiti, poi in B 4 milioni con una differenza di circa 14 milioni. Ciò spiega anche determinati allarmi da parte di alcune squadre. Alla luce di ciò il danno è quantificabile, come ho scritto nelle mie memorie, considerando anche il deprezzamento del cartellino dei giocatori, in circa 20 milioni di euro, oltre agli 11 milioni di danno patrimoniale, oltre 10 milioni di danno morale. Inoltre, vi è da considerare il danno da perdita di chance che si può definire come la perdita della possibilità di rimanere in serie A e partecipare ad eventi di un certo rilievo, che si può quantificare il 15 milioni per cui il totale è di 68 milioni.

 

ju29RO

 

Classifica assenza per squalifica di giocatori avversari che da "diffidati" sono stati ammoniti nella partita precedente:

 

Atalanta 22 avversari, Brescia 19, Reggina 18, Inter, Lecce, Livorno e Juventus 17, Messina 16, Cagliari e Sampdoria 15, Lazio, Parma, Siena e Udinese 14, Chievo 13, Milan 12, Bologna 10, Palermo 9, Fiorentina e Roma 8.

 

 

Classifica assenza per squalifica di giocatori avversari espulsi nella partita precedente:

 

Reggina 12 avversari, Bologna, Sampdoria e Siena 9, Atalanta, Palermo, Parma 8, Milan, Chievo e Juventus 7, Lazio e Udinese 6, Brescia 5, Cagliari, Livorno e Roma 4, Fiorentina, Inter e Lecce 3, Messina 2.

 

Come potete notare è evidente l'accanimento contro l'atalanta............ .disorientato

Ma quanto è c************e quest'avvocato ?!?!?!?!?!?!?!

Se basta avere la faccia come il * per fare l'avvocato mi iscrivo subito all'albo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che se,putacaso,a Narduccio riesce il biscottone,la F.C Ridentus può anche chiudere i battenti viste le richieste che stanno avanzando le parti civili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhuh

Io volevo trombarmi la mia ragazza a tavoletta subito dopo la sua arringa per quanto stavo eccitato asd.gif

 

Spero vivamente per te che ci sei riuscito! :d...peccato perché senza narducci e capuano non fanno la gara di barzellette :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma quanto è c************e l'avv. dell'atalanta?!?!?!?!?!?!?!

Se basta avere la faccia come il * per fare l'avvocato mi iscrivo subito all'albo.......

 

Ragazzi, siamo così sclerati da arrivare all'autolesionismo! :d

Io non direi mai di avere la faccia come il *! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto da te detto è cosi tremendamente vero ma altrettanto brutto. Queste righe le stamperei e porterei in FIGC usando come titolo CI AVETE DISTRUTTO UNA PASSIONE per raccattare qualche scudetto di cartone avete distrutto una passione...ora io seguo la juve non smetterò mai di seguirla boicotto anche io per quel che posso ma non ho piu quella rabbia e quella passione da tifoso che avevo fino a qualche tempo fa sento come se fosse entrata in me quel sintomo di indifferenza anche se spero di tornare a vincere come lo spera ogni juventino.

La cosa che mi rattrista è che in 2 ore di processo abbiamo scritto un 8 pagine le stesse vanno via in altre sezioni in molto meno tempo e per argomenti che sono fuffa...questo dovrebbe essere l'argomento madre per ognuno di noi vuol dire che per molti la ferita ancora è aperta per altri "è gia passato guardiamo avanti" cit. bah.gif

 

...COMPLETAMENTE oltretutto.

Tutto ciò che concerne il calcio per me ormai è tabù. Non riesco proprio a seguire nemmeno più la DS o GUIDA AL CAMPIONATO, per me appuntamenti fissi in passato.

Non ci riesco, proprio no.

 

Mi parto degli input dal cervello che mi obbligano, anche contro la mia volontà a cambiare canale.

Sono saturo, schifato e stanco.

E RANCOROSO, prima di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo pure che se,putacaso,a Narduccio riesce il biscottone,la F.C Ridentus può anche chiudere i battenti viste le richieste che stanno avanzando le parti civili .ghgh

 

Credo che l'F.C. Ridentus non sia oggetto del processo. Le richieste della parti civili sono tutte nei confronti degli imputati, paradossalmente la stessa F.C. Ridentus potrebbe avviare un procedimento civile per risarcimento! ;)

Non diciamo sciocchezzitudinezze! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente per te che ci sei riuscito! biggrin.gif...peccato perché senza narducci e capuano non fanno la gara di barzellette sad.gif

 

 

No ho dovuto rinunciare.

Nella troppa enfasi avrei potuto lasciami sfuggire un "SI MAURILIO SI!! COSI!!" e non sarebbe stato simpatico .sisi

.uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...COMPLETAMENTE oltretutto.

Tutto ciò che concerne il calcio per me ormai è tabù. Non riesco proprio a seguire nemmeno più la DS o GUIDA AL CAMPIONATO, per me appuntamenti fissi in passato.

Non ci riesco, proprio no.

 

Mi parto degli input dal cervello che mi obbligano, anche contro la mia volontà a cambiare canale.

Sono saturo, schifato e stanco.

E RANCOROSO, prima di tutto.

Anch'io ho difficoltà a seguire la DS o GUIDA AL CAMPIONATO.

Pensavo fossi l'unico, invece vedo che siamo in tanti a chiedere giustizia per la Juventus, non avrò pace finchè non sarà fatta giustizia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che l'F.C. Ridentus non sia oggetto del processo. Le richieste della parti civili sono tutte nei confronti degli imputati, paradossalmente la stessa F.C. Ridentus potrebbe avviare un procedimento civile per risarcimento! ;)

Non diciamo sciocchezzitudinezze! :d :d

 

Ah quindi l'avvocato della Juve è li per..? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...COMPLETAMENTE oltretutto.

Tutto ciò che concerne il calcio per me ormai è tabù. Non riesco proprio a seguire nemmeno più la DS o GUIDA AL CAMPIONATO, per me appuntamenti fissi in passato.

Non ci riesco, proprio no.

 

Mi parto degli input dal cervello che mi obbligano, anche contro la mia volontà a cambiare canale.

Sono saturo, schifato e stanco.

E RANCOROSO, prima di tutto.

per tornare ad essere "juventini a tempo pieno" e togliere schifo stanchezza e rancore dobbiamo ottenere GIUSTIZIA finchè non avremo giustizia potremmo comprare l'intero barcellona in un modo o nell'altro ci arbitrebbero i morganti i bergonzi e ci prenderebbero per ladri. Dopo sta farsa mai piu nessuno dovrà permettersi di pensare alcune cose sulla juve nè dirle come fanno alcuni sindaci per graziarsi il popolo (mi vengono in mente firenze e napoli) io voglio tornare antipatico ma non diffamato gratuitamente.

PS: la lunga lista delle querele sarà suddivisa con le lettere? sefz A B C .asd .asd .asd alla lettera P Pistocchi ne avrà prese circa un centinaio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mettiamo su un'associazione di TIFOSI DELUSI E GABBATI e chiediamo i danni anche noi..."tanto co tutta sta gente chi ca.zzo mai se ne accorgerà" (cit. asd.gif)

 

Mica male come idea... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la juve la guardo anchio ma non mi arrabbio neanche più per i mancati risultati.

soffro in silenzio quasi con indifferenza.

l'amore che ho per questi colori rimarrà comunque immutato finchè campo.

.ok concordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea teorica anche la Juventus può chiedere i danni.

secondo me??? assolutamente si. Se non ricordo male chiese a Del Piero il parco giocatori quanto potesse valere o una roba simile avvocato Vitiello mi pare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate

non riesco a smettere di ridere da quando ho letto che l'Atalanta ha chiesto 68 milioni di euro di danni..

 

cosa se ne farà in Lega Pro di tutti quei soldi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS: la lunga lista delle querele sarà suddivisa con le lettere? sefz A B C .asd .asd .asd alla lettera P Pistocchi ne avrà prese circa un centinaio :d

 

Guarda che pistocchi lo trovi sotto la lettera C! ;)

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se qualcuno qui dentro spera in una presa di posizione della attuale dirigenza juventina allora credo che non abbia capito come sono andate le cose, questi non diranno una parola a loro difesa, possono solo tacere e dobbiamo ringraziare DIO se non si sono messi contro Moggi.

Dobbiamo ringraziare la lungimirasnza dei Gabetti Stevens e Cordero tutti terrorizzati che Giraudo potesse prendere qualche forma di potere dentro la società,questi sono i nostri carnefici non altri, gli altri sono solo compari di merenda interessati.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...COMPLETAMENTE oltretutto.

Tutto ciò che concerne il calcio per me ormai è tabù. Non riesco proprio a seguire nemmeno più la DS o GUIDA AL CAMPIONATO, per me appuntamenti fissi in passato.

Non ci riesco, proprio no.

 

Mi parto degli input dal cervello che mi obbligano, anche contro la mia volontà a cambiare canale.

Sono saturo, schifato e stanco.

E RANCOROSO, prima di tutto.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei, dimmi tu! :o

 

No perchè in questi 2 anni e mezzo ha parlato si e no due volte,quindi non mi sono fatto un'idea chiara sul motivo per cui sono li.

 

Cioè che senso avrebbe richiedere i danni a Moggi se poi solo grazie a lui la Juve potrebbe essere riabilitata dal punto di vista sportivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che pistocchi lo trovi sotto la lettera C! ;)

.asd .asd

.asd .asd viene suddiviso per aggettivi dici?? allora lo troveremo un po' ovunque .pistocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.