Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

GIOCA E VINCI: Scatena la potenza di Adipower PREDATOR con ADIDAS!

Post in rilievo

bella! :d eheh

 

ora direi che appena possibile apriamo un nuovo topic dove posteremo le nuove grafiche ;)

Nel caso riscriverò i focus del contest e quello che vi chiediamo!

Se ci sono altre domande fatele pure qua per il momento ;)

 

A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la seconda prova, bisogna focalizzarsi sempre su Adipower, passione, potenza ecc? .ok

 

si mantenete le indicazioni principali. come nel topic di apertura.

l'importante è che non manchino le Adipower e il giocatore ;)

Dopo siete liberi di inserire slogan, pensieri, carateristiche, tutto quello che volete, sempre nell'immagine ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai cos'è? Se non avessi protestato non sarebbe venuto fuori l'errore che è stato commesso e sarebbe stata sì un'ingiustizia. Tra l'altro prima di chiarire il problema c'è anche voluto del tempo perchè io stato esprimento un giudizio sull'ultima mia grafica e chi mi rispondeva invece lo faceva su quella precedente e così non ci si capiva.

 

Questo sicuramente, e difatti la protesta ci sta, e il contorno che non andava bene, critiche ad altri, le tue capacità o meno di saper giudicare etc...ma comunque in un momento di "rabbia" ci può stare.

 

E' quello che criticavo non la tua giusta protesta.

 

Comunque sicuramente ci siamo capiti .ok

 

In bocca al lupo per la finale a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo sicuramente, e difatti la protesta ci sta, e il contorno che non andava bene, critiche ad altri, le tue capacità o meno di saper giudicare etc...ma comunque in un momento di "rabbia" ci può stare.

 

E' quello che criticavo non la tua giusta protesta.

 

Comunque sicuramente ci siamo capiti .ok

 

In bocca al lupo per la finale a tutti!

 

Lo sò, ma le critiche ad altri sono nate proprio per le incomprensioni dovute al fatto che stavamo giudicando 2 grafiche diverse. Se mi si dice che nella mia non c'è la scritta e la scarpa è logico che faccio notare che anche altre passate non l'avevano. In realtà poi nella mia c'era sia l'una che l'altra.

 

Cmq, crepi il lupo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si mantenete le indicazioni principali. come nel topic di apertura.

l'importante è che non manchino le Adipower e il giocatore ;)

Dopo siete liberi di inserire slogan, pensieri, carateristiche, tutto quello che volete, sempre nell'immagine ;)

io la mia grafica l'avevo migliorata qualche ora prima della chiusura del 1° round... sono comunque passato al 2° round, ma mi sorgeva il dubbio se voi avevate quella super aggiornata o una delle vecchie versioni dato che ne ho cambiate 4 o 5... dato che sono in attesa di una idea illuminante per migliorarla, e dato che non so se questa idea mi verrà mai, c'è una possibilità che il mio lavoro resti quello e quindi per sicurezza ve la riposto così da essere sicuro... :)

potenzamatri.jpg

grazie ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesc tu mi hai fatto dannare ;) eheh

 

abbiamo valutato questa tua ultima comunque.

 

Tenete conto che riproporre lo stesso lavoro, è possibile ma solo se non avete tempo per crearne una seconda e il lavoro verrebbe valutato un po' meno, in rispetto di tutti coloro che ne creano un 2°.

E' bene specificarlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesc tu mi hai fatto dannare ;) eheh

 

abbiamo valutato questa tua ultima comunque.

.ok ... credevo che prendevate i lavori solo a fine 1° round quindi ho cambiato più volte versione anche per vedere l'opinione degli altri utenti, qualche consiglio, perché alla fine l'ho presa come un gioco e anche gli altri utenti... quando c'era da dare qualche consiglio nessuno si è tirato indietro...

vi prometto che nel secondo round sarò più buono :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, complimentissimi a tutti! Anche a Juventino che alla fine è riuscito a far capire l'errore ed è riuscito ad entrare nei finalisti.. Grazie infinite ai giudici che mi han ammesso alla seconda fase!! Non me lo aspettavo, sono sincero! C'erano lavori più carini del mio, ma... bene così! ;):d

 

Detto questo..

Io credo che lo scopo reale dell'iniziativa, oltre a quello per scopi personali per trovare un immagine interessante per le nuove Adidas, fosse quello di proporre ai forumisti di VS un GIOCO che permettesse di liberare la propria fantasia, la propria creatività e, perchè no, la propria bravura, al fine di creare un immagine ad arte per il motivo suddetto, ma DIVERTENDOSI..

Ci sono stati lavori bellissimi, altri un po meno, altri più simpatici, ma per questo non meno belli.. C'è chi fa questo di lavoro, chi lo fa per passione, chi lo fa solo per gioco o chi ancora non l'ha mai fatto prima, e prima di iniziare a lavorarci su, ha dovuto cercarsi addirittura un programma sul web per poterlo fare :)

I risultati li abbiamo visti tutti, e anche uno stupido saprebbe giudicare quelli belli, di chi ci ha messo oltre la passione anche l'impegno di chi sa di riuscire bene nell'intento, e quelli meno belli, di chi ci ha messo la passione, il massimo dei propri limiti e il divertimento per una cosa nuova e divertente, appunto.

Io per primo, ricorderete il mio post, mi autocriticai perchè ritenevo di non essere una forza in questo ambiente grafico.. ;)

Ma come tutti quelli che hanno partecipato, ho voluto provarci.. Non l'avevo mai fatto prima, ci ho messo delle ore (non pochi minuti come qualcuno, che è pure riuscito a farlo meglio :d , prendendomi giustamente le critiche di chi ha voluto giudicare .mandrillaccio )

Quando l'ho postato ero stanco, occhi fuori dalle orbite e già mi auto criticavo.. .mandrillaccio

ma ero cmq soddisfatto, perchè ci avevo messo impegno, passione, perchè mi ero divertito e perchè sapevo di aver fatto il massimo per fare un bel lavoro.. ed è normale che alla fine, ognuno reputi la propria creatura la più bella, proprio per il * che si è fatto! :d

Io so di non essere bravo, so che ci saranno persone ben più in gamba di me che vinceranno le peppe nuove dell'Adidas.. ma so, per conto mio, che partecipare e divertirmi era la sola cosa che contava!

Per questo ringrazio gli organizzatori di questa iniziativa, ringrazio per avermi fatto passare al 2° turno e ringrazio tutti, nessuno escluso, per aver contribuito a render vivace e colorato questo topic!

FORZA JUVENTUS FRATELLI BIANCONERI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché magari hanno proprio la scarpetta in primo piano :) fermo sta che su 34 lavori non ha deciso una sola persona, ma sono state raccolte le valutazioni di più colleghi.

Anche se facessimo una media dei voti da parte di voi utenti probabilmente ci sarebbero umori differenti :).

 

Per la fase finale, stiamo valutando se è possibile far votare a voi il vincitore.

Vi può interessare come soluzione?

sinceramente preferirei di no .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quando ci si mette in gioco bisogna rispettare il giudizio di chi giudica a priori.( a meno di errori palesi). Ognuno ha un metro di valutazione diversa di cio' che puo' comunicare un' immagine,o di come e' realizzata,e in questo caso penso sia valutato anche un aspetto di visibilita' e di rappresentazione consono al mrachio etc..

Percui io ringrazio per aver passato il turno,ma vi assicuro che se anche non fosse passato avrei accettato di buon grado l'eliminazione. E mi auguro che questo sia lo spirito di tutti i partecipanti da qui alla fine.

Siccome anche nell'altro concorso delle maglie c'erano polemiche del tipo "il mio lavoro e' meglio di..." lasciamolo giudicare a chi e' preposto a farlo. E' un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che quando ci si mette in gioco bisogna rispettare il giudizio di chi giudica a priori.( a meno di errori palesi). Ognuno ha un metro di valutazione diversa di cio' che puo' comunicare un' immagine,o di come e' realizzata,e in questo caso penso sia valutato anche un aspetto di visibilita' e di rappresentazione consono al mrachio etc..

Percui io ringrazio per aver passato il turno,ma vi assicuro che se anche non fosse passato avrei accettato di buon grado l'eliminazione. E mi auguro che questo sia lo spirito di tutti i partecipanti da qui alla fine.

Siccome anche nell'altro concorso delle maglie c'erano polemiche del tipo "il mio lavoro e' meglio di..." lasciamolo giudicare a chi e' preposto a farlo. E' un gioco.

.ok

sicuramente condivido :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

penso di avere già vinto

 

tIZlP.jpg

 

ovviamente questa, geniale e di gran lunga la piu' amata nel topic, e' stata scartata

 

ovviamente, dico, perche' si puo' essere professionisti con accortezze tecniche di gran livello, ma cio' che resta nel cuore del grande pubblico e' la rottura degli schemi, che quasi sempre procede dissociata dalle esigenze di queste multinazionali del turbocapitalismo

 

ci vuole coraggio per andare contro l'economically correct, e quello non lo puo' dare nessuno se dell'ingranaggio sei una rotellina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo tenere in conto il talento di un grafico, allora come mi è stato fatto notare in maniera simpatica, dovremmo dare il premio a lui ad ogni contest. In ogni caso, riguarda le ultime discussioni ;)

c'è stato un errore perché è stata fatta la valutazione di una vecchia immagine, poi aggiornata e rivalutata.

Prego? Tralasciando la presunzione delle persone che veramente mi lascia basito. Ciò che scrivi è un insulto per chi posta lavori, professionista o no che sia. Se lo ritenete superiore fatelo vincere.

Detto questo mi ritiro, faccio il grafico da diversi anni con profitto e personalmente sono dell'idea che si può sempre imparare... ma che si metta in discussione il lavoro non solo mio ma anche quello degli altri per un'immagine normalissima tra l'altro (non ci vedo nulla di fantascientifico) è veramente il colmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego? Tralasciando la presunzione delle persone che veramente mi lascia basito. Ciò che scrivi è un insulto per chi posta lavori, professionista o no che sia. Se lo ritenete superiore fatelo vincere.

Detto questo mi ritiro, faccio il grafico da diversi anni con profitto e personalmente sono dell'idea che si può sempre imparare... ma che si metta in discussione il lavoro non solo mio ma anche quello degli altri per un'immagine normalissima tra l'altro (non ci vedo nulla di fantascientifico) è veramente il colmo.

 

Prima di tutto rilassati un attimo perchè le persone hanno fatto semplicemente una battuta e tra l'altro io ritengo altre 2 utenti, per le grafiche che hanno fatto durante il primo round, meritevoli di vincere.

Se hai seguito tutta la vicenda, puoi capire benissimo che tutta la questione è nata per un errore di valutazione fatta su un'immagine vecchia. Tra l'altro prima di riuscire a far capire l'errore c'è voluto del tempo. Anche io faccio il grafico, da bene 12 anni, ma non sono superiore a nessuno perchè la mia "professionalità" nasce dalla passione che chiunque altro qui può avere. Non ho fatto scuole, non ho fatto corsi, ho semplicemente aperto un giorno un programma di grafica e da autodidatta ho cercato di "insegnarmi" un mestiere.

Tu l'hai fatto con la mia, giudicandola normalissima, ma io non mi sono messo a giudicare la grafica di nessuno in particolare. Anzi, a molti che hanno fatto lavori a mio avviso meritevoli ho anche dato dei consigli su come migliorarli.

 

ovviamente questa, geniale e di gran lunga la piu' amata nel topic, e' stata scartata

 

ovviamente, dico, perche' si puo' essere professionisti con accortezze tecniche di gran livello, ma cio' che resta nel cuore del grande pubblico e' la rottura degli schemi, che quasi sempre procede dissociata dalle esigenze di queste multinazionali del turbocapitalismo

 

ci vuole coraggio per andare contro l'economically correct, e quello non lo puo' dare nessuno se dell'ingranaggio sei una rotellina

 

L'idea è meravigliosa, ma probabilmente è stata penalizzata dall'aspetto. Essendo essenzialmente un contest grafico, questa ha una certa importanza. Altra cosa importante è il focus e in questa proposta manca il prodotto (Adipower predator) che non compaiono.

 

la cosa più complicata è procurarsi immagini hq di matri .uhm

 

Non ce ne sono. In alta risoluzione ci saranno si e no un paio di immagini che poi non sono neanche un granchè.

 

Io credo che quando ci si mette in gioco bisogna rispettare il giudizio di chi giudica a priori.( a meno di errori palesi). Ognuno ha un metro di valutazione diversa di cio' che puo' comunicare un' immagine,o di come e' realizzata,e in questo caso penso sia valutato anche un aspetto di visibilita' e di rappresentazione consono al mrachio etc..

Percui io ringrazio per aver passato il turno,ma vi assicuro che se anche non fosse passato avrei accettato di buon grado l'eliminazione. E mi auguro che questo sia lo spirito di tutti i partecipanti da qui alla fine.

Siccome anche nell'altro concorso delle maglie c'erano polemiche del tipo "il mio lavoro e' meglio di..." lasciamolo giudicare a chi e' preposto a farlo. E' un gioco.

 

Ok, ma è stato appurato che chi ha giudicato ha commesso un errore e che la mia "protesta" è stata giusta e lo dimostra il fatto che mi hanno anche chiesto scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto seguendo il topic con interesse.

Posso darvi un po' di consigli per il secondo round?

Uscite dall'ottica del Wallpaper, una comunicazione pubblicitaria si deve focalizzare sul prodotto!

 

Comunque per evitare polemiche io non ho partecipato agli ultimi contest, alla fine è un gioco con un bel premio, è meglio far vincere anche gli altri.

Se ho 5 minuti ve ne stampo una io (bah una settimana mi sembra eccessivo :d ), posso postare fuori concorso Adi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao adidascalcio volevo sapere quando si apre il nuovo topic per postare i nuovi lavori?

 

ciao grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao adidascalcio volevo sapere quando si apre il nuovo topic per postare i nuovi lavori?

 

ciao grazie :)

 

Ciao! lo apro subito :)

 

Ragazzi sto seguendo il topic con interesse.

Posso darvi un po' di consigli per il secondo round?

Uscite dall'ottica del Wallpaper, una comunicazione pubblicitaria si deve focalizzare sul prodotto!

 

Comunque per evitare polemiche io non ho partecipato agli ultimi contest, alla fine è un gioco con un bel premio, è meglio far vincere anche gli altri.

Se ho 5 minuti ve ne stampo una io (bah una settimana mi sembra eccessivo :d ), posso postare fuori concorso Adi?

 

Certo più che volentieri :) è un post pubblico ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego? Tralasciando la presunzione delle persone che veramente mi lascia basito. Ciò che scrivi è un insulto per chi posta lavori, professionista o no che sia. Se lo ritenete superiore fatelo vincere.

Detto questo mi ritiro, faccio il grafico da diversi anni con profitto e personalmente sono dell'idea che si può sempre imparare... ma che si metta in discussione il lavoro non solo mio ma anche quello degli altri per un'immagine normalissima tra l'altro (non ci vedo nulla di fantascientifico) è veramente il colmo.

 

Ciao Black, non ho ben capito se l'insulto che intendi te provenga o meno da me.

In ogni caso sicuramente c'è stata un'incomprensione perché quella mia frase era in risposta ad un messaggio che poi in seguito è stato editato e rimosso, forse mancando proprio quello viene a mancare anche il senso della risposta, che ovviamente non ha nessuna intenzione di insultare. ;)

 

ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Black, non ho ben capito se l'insulto che intendi te provenga o meno da me.

In ogni caso sicuramente c'è stata un'incomprensione perché quella mia frase era in risposta ad un messaggio che poi in seguito è stato editato e rimosso, forse mancando proprio quello viene a mancare anche il senso della risposta, che ovviamente non ha nessuna intenzione di insultare. ;)

 

ciao!

 

adidascalcio

scusa ma a questo punto per evitare effetti domino nessuno deve più

lamentarsi.

usa il pugno di ferro e basta polemiche-

sono qui per divertirmi come tutti

se uno ha da dire qualcosa lo dica in mp a te

per la serenità del topic

che deve essere un momento di divertimento e di passione

scusa per l'intervento

ma non vorrei che la tua gentilezza fosse scambiata per debolezza

da alcuni utenti con la favella molto sviluppata....:)

 

ora postiamo per la finale

e continuiamo a divertirci .ok

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

 

è stato aperto il nuovo topic per la FASE FINALE:

http://www.vecchiasignora.com/topic/197346-gioca-e-vinci-scatena-la-potenza-di-adipower-predator-con-adidas/

 

Questo permetterà di organizzare al meglio i nuovi lavori, rinnovare le richieste e ricordare le scadenze.

 

Sarebbe ottimale poter sfruttare il topic solo per commenti e post legati al semplice concorso, tralasciando altrove discussioni e giudizi personali ;)

 

Sicuro della vostra collaborazione vi rimando al topic;)

 

ciao e grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.