Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

ragazzi posso chiedervi di riportare quanto detto su sportitalia?

io sono costretto a guardare 7gold, vi scrivo quello che dicono...

la serata è importante...

grazie

Per ora parlano di mercato, e di Antonio Conte con suo fratello in studio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero revocargli tutti gli scudetti vinti dal 2006 in poi e radiarla dal calcio a stà squadra di zingari... Gli intertristi cmq cominciano a tremare ne è dimostrazione il gruppo su facebook: "Giù le mani da Facchetti" anzi giù le mani da Facchetti... Io proporrei una visitina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT, su Telelombardia nella trasmissione Azzurro Italia era presente Antonello Angelini (antonello moggi), stasera è stato da antologia, ne ha cantate di tutte i colori in faccia a quel maiale di Scarpini (inter channel), gli ha letteralmente urlato in faccia: "FATE SCHIFO!!!!......è stato leggendario, ribatteva ai patetici tentativi dell'intertriste con una prontezza e un'efficacia totali!

Grande Antonello!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque mi aspetto che la juve tiri fuori i c°°°°°°°°°°°°°°i cominciando con un bel comunicato stampa in cui mette in chiaro che l'inter non puo' farla franca

Ma ancora nessun comunicato ufficiale della Juve??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescrizione un ***** ci hanno umiliato per anni dandoci degli unici e soli ladri del calcio mondiale,hanno vinto sulle nostre rovine. Ora paghino per Dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.