Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Ha detto che se fosse un tifoso juventino penserebbe piu' al mercato che a Palazzi e Calciopoli...

...e intanto io rinnovo il mio vaffancu.lo a Biasin!!!

Ok, le solite vaccate che dicono quando devono distogliere un po' l'attenzione.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno dicendo che questa di palazzi è una situazioni complessa

auhahhahaha

maledetti

nel 2006 era semplice verooooooooo?????????

nel 2006 in una settimana ci avete mandato in serie B senza spiegare una ceppa!!!!!!!!!!!!!!!!

e da uno chiamato g.rossi che ora non si sa nemmeno che fine ha fatto!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sky stanno delirando...adesso stanno facendo passare palazzi per un c************e...prima invece quando era danneggiata la juve era un professionista serio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito:

la prescrizione è certa o devono decidere se applicarla? Al di là del fatto che gli imputati potrebbero scegliere di farsi processare...

La prescrizione e' certa a meno che non ci rinuncino.

Ma una speranza c'e', si chiama art 39, significa riapertura di un processo, in quel caso la prescrizione non esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo beccalossi è più subdolo chiamare i designatori che gli arbitri.

povero idiota ma metti la testa sotto il tavolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, i link non funzionano

Andrò a vederli in TV, quindi vi abbandono

Buonanotte fratelli, teniamo duro e spacchiamo il c**o a questi basta**i! .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prescrizione e' certa a meno che non ci rinuncino.

Ma una speranza c'e', si chiama art 39, significa riapertura di un processo, in quel caso la prescrizione non esiste.

Infatti il precedente guardiola esiste, ora sta alla juve farsi sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c***o mi frega di Aguero e pincopallino, voglio quello scudetto (che non arriverà) e voglio vederli nella m***a della serie C!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli, in 48 anni di ORGOGLIO BIANCONERO questa è sicuramente una delle giornate più belle. Lo so che ancora non abbiamo avuta praticamente NIENTE di tutto quello che ci spetta, però una cosa l'abbiamo avuta: NESSUNO potrà più chiamarci ladri impunemente, perchè è stato acclarato che i ladri non eravamo NOI. Oggi è la vittoria di LUCIANO MOGGI e la sconfitta di EL KANE. Il mio pensiero va all'Avvocato, all'unico vero esempio di integrità morale Gaetano Scirea e a 39 angeli che ci guardano da lassù. E ora Andrea è il momento di onorare il cognome che porti.

GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

FIERO DI ESSERE BIANCONERO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente era 5 anni che aspettavo questa notizia adesso i giornalai che si inventeranno? la revoca è sicura... si spera, l'inter meritava la serie c2 per la gravità delle telefonate di Facchetti... altro che le griglie di Moggi, e poi finiamola col santificare Facchetti a sentire gli interisti era uno che conoscevano tutti come un signore a prescindere, in realtà lui telefonava come gli altri, solo che era più esplicito nelle richieste! dunque se le telefonate fossero comparse nel 2006 la storia sarebbe andata diversamente. Ho ancora dei dubbi però sulla prescrizione, io sapevo che avviene dopo 8 anni non dopo 2 qualcuno ne sa di più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.