Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

sono appena tornato dopo una giornata esaustiva... Cosa vedo? un'articolo che aspetto da 5 anni.... ho ripreso tutte le forze

biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

IDEM.

Mi sono alzato di corsa dal letto e mi sono connesso...

Ho accannato pure l'uscita in programma biggrin.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena tornato dopo una giornata esaustiva... Cosa vedo? un'articolo che aspetto da 5 anni.... ho ripreso tutte le forze

Buonasera, è un topic parecchio divertente questo .ok

Ti consiglio di ascoltare Moggi su Sportitalia 1 in diretta dalle 23.00 .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli interisti rispondono pubblicando la nostra prescrizione per doping, ovviamente interpretando a modo loro...

Maledetti ipocriti filibustieri!

NOI PERO' DI PROCESSI SE N'E' FATTI.....LORO?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi obiettivamente come qualcun altro ha scritto prima, sti c.oglioni chiamavano i disegnatori e poi pure perdevano! Ma si può essere così mentecatti, ah scusate mi correggo: si può essere così Moratti !!!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maledetta prescrizione ..se non ci sono sentenze ufficiali con il tempo la gente dimentica...devono passare le pene che abbiamo passato noi altrimenti è tutto come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi gli interisti sono incredibili:

<<Ma infatti a me continua a farmi ridere la gente che sostiene che nel 2002 lo scudetto si sia perso il 5 maggio. Non diciamo *, noi il 5 maggio abbiamo perso una partita, come l'abbiamo persa quest'anno contro il Milan, l'anno scorso contro la Juventus e l'anno prima con l'Atalanta. Una partita la puoi perdere, noi lo scudetto non l'abbiamo mai perso il 5 maggio, ce l'hanno ampiamente fottuto PRIMA del 5 maggio.>>

SERIE B SERIE B SERIE B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli facciamoci sentire scrivendo alla FIGC per chiedere educatamente giustizia

E'importante farlo prima del 18 luglio

[email protected], [email protected]

Aggiungo che moratti ha micacciato i consiglieri federali di un eventuale risarcimento dei danni,o loro o la stessa figc dovra pagare.è un pazzo questo uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNA PIETA' per i maiali a 2 gambe intertristi

ora o smuoviamo il mondo e diamo il colpo di grazia o passa di nuovo tutto in cavalleria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche GIUSTZIA NON SARA FATTA,giuro che se sentiro

ancora qualcuno che dira basta parlare di calciopoli

gli cantero il ROSARIO anche in aramaico

non qui,in privato, con gli effetti del

letale WODOO,spillo e bambolino.. .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che moratti ha micacciato i consiglieri federali di un eventuale risarcimento dei danni,o loro o la stessa figc dovra pagare.è un pazzo questo uomo.

L'arroganza di un perdente che rappresenta dei perdenti frustrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le utenze telefoniche di Moggi & Co., erano tenute costantemente sotto controllo e ci hanno rovinato per una decina di intercettazioni. Immaginiamo se sotto intercettazione avessero messo anche le utenze di Moratti e Facchetti cosa sarebbe venuto fuori, visto che le loro sono uscite fuori in modo trasversale? Perchè questo non lo dice mai nessuno?

.ok

E' quello che sostengo da molto tempo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per moratti ci vorrebbe un tso .morat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.