Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

io voglio i soldi dei campionati falsati post 2006....li pretendo proprio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi invece di scrivere facciamo una rivoluzione.. andiamo sotto la sede della figc e li mettiamo sotto pressione x far si che riaprono FARSOPOLI... MI SO ROTTO DI FARMI PRENDERE X IL * DA QUESTI MAFIOSI E MERDACCE

.diablo .diablo .diablo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E adesso voglio vedere se qualche tifoso interista avrà il coraggio di farsi vedere fuori da San Siro. In qualunque stadio d'Italia ci sarà la caccia al codardo nerazzurro.

Non per fare violenza, ma per coprirli di insulti per 90 minuti.

Primo tra tutti Moratti. Non deve mettere più piede neanche in un campo sportivo di Eccellenza con il fondo in terra battuta.

CORRETE VIGLIACCHI!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SU QUELLA DI MER.DATTI CI SARA' UNA PROCESSIONE DI 14 MIL. DI JUVENTINI CON LA VESCICA GONFIA E DOPO AVER MANGIATO FAGIOLI E PEPERONATA PER 7 GG

ragazzi non facciamo così, noi siamo diversi..non fatevi influenzare ragazzi

rispetto per la persona facchetti e sopratutto no alla violenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vorrei sentire i Travaglio, i Palombo, i Renga, i Beccantini, i Crosetti, i Galdi, i Vocatelli, i De Luca, gli Ziliani, ecc. ecc.

Ci siete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso si facessero processare i pagliacci, rinuncino alla prescrizione! Tanto loro sono onesti, cos'hanno da temere? Comunque, una cosa è certa, da questa sera credo di più nel fatto che la storia di questi 5 anni possa essere riscritta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora vorrei sentire i Travaglio, i Palombo, i Renga, i Beccantini, i Crosetti, i Galdi, i Vocatelli, i De Luca, gli Ziliani, ecc. ecc.

Ci siete?

c'è stato un improvviso via vai di ambulanze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e sconcerti?

e bocca?

e zunino? e ziliani?

e l'anima delimortacciloro?

Anche Elio Corno e il resto di quella banda di cialtroni di 7GOLD che rompevano le palle al mitico Claudio con tutte le loro stupide illazioni .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo con ansia le dichiarazioni di quel cerebroleso di materazzi e di haviè sanetti...

materazzi dirà qualche stro,, come è solito dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PURTROPPO è UNA LEGGE NON RETROATTIVA

PER FATTI ANTECEDENTI AL 2007 VALEVA LA VECCHIA REGOLA SULLA PRESCRIZIONE

SI SON SALVATI IL CULX ANCORA UNA VOLTA

AH...L'INTER CHIEDERà I DANNI ALLA FIGC IN CASO DI REVOCA

VALE A DIRO RUBO E TI DENUNCIO DI SOPRA...

Per la Juve le regole le hanno cambiate come e quando gli pareva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siete?

I Renzi, i De Magistris...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che tutti gli interisti tirino fuori la storia di infangare la memoria di Facchetti li rende ancora piu' viscidi di cio' che da sempre sono...perche' invece di entrare nel merito dei fatti si limitano alla solita dietrologia spicciola tipica di chi non ha piu' un caxxo da dre!!!

PATETICI ! ! !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma la serie b per l'inter penso che sia purtroppo impossibile vero?

C'è una possibilità, se Moratti annulla la prescrizione e riapre il processo per dimostrare la loro innocenza. Altrimenti tutto rimarrà così, tranne il molto probabile annullamento dello scudetto 2006. In questo caso, comunque, passerebbero per colpevoli, e sarebbero tali fino alla morte, pur non potendo essere processati. .ok

Questo credo che sia il riassunto di tutta questa storia .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.