Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

Ho fatto un giro sulla pagina facebook di quei schifosi. Naturalmente arrivano gia' i primi messaggi di violenza. Questi sono gli interisti, ignoranti, frustrati, perdenti e complessati. La buttano in rissa quando sanno di essere in torto marcio. Del resto l'ho provato di persona quattro anni fa quando sono stato minacciato da un "collega" di lavoro. Sono proprio penosi.

si? e noi qua stiamo....uncinetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo con ansia le dichiarazioni di quel cerebroleso di materazzi e di haviè sanetti...

MANTECAZZI E' SCAPPATO PERCHE' SENTIVA PUZZA DI BRUCIATO E STA IN INGHILTERRA ....IDEM LEONARDO E ORA ALTRI SE NE ANDRANNO ....xxxxxxxxxxx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Palazzi , non così" : questo sarà il titolo della Gazzetta . Scommettiamo ?

Spero che il titolo di TuttoSport sia : PROCESSATELI! invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto!

...e dite agli interisti che esistono registrazioni del padrone dell'inter (cioe' moratti) e del presidente (facchetti) che parlano con questo o quel designatore o arbitro; il cio' costituisce reato ed e' stato preso in considerazione da palazzi.Le intercettazioni sono facilmente reperibili nel Web chiunque puo' andare a leggere(trascrizioni) o ascoltare.

Non ne esistono invece di equiparabili riguardanti la proprieta' o la presidenza della Juve.

PS Molti coglionazzi di varia fede calcistica (compresa quella Juventina ahinoi...) se invece di sfottere ed insultare quelli che "passano le notti a leggere gli atti processuali e le intercettazioni" avessero letto anche loro qualche stralcio di quei documenti, avrebbero saputo da tempo che le cose stavano cosi e non come dicevano il 99,9% degli organi d'informazione ufficial-nazionale ed ora non cadrebbero dalle "nubi"...

Quante prese in giro che mi sono preso da tutti....compresa la mia famiglia....io mi informavo e loro facevano disinformazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Re: NO... tutututututu.

ho provato a chiamare palombino, questa è stata la risposta: "crrr..risponde la segreteria telefonica di Armando Pellicci..prego lasciate un messaggio dopo il bip..biiip..".

che vorrà dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attendo con ansia le dichiarazioni di quel cerebroleso di materazzi e di haviè sanetti...

Che Sky non tardera' a riportare naturalmente. Ho cambiato canale alle 20....immaginavo che iniziassero a fare le trincee. Capirai c'e' l'ex ufficio stampa e quella rosicona della Benci .dohbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ibrahimovic venduto all'Inter, squadra che andava punita e che ha vinto due scudetti proprio grazie a Ibra.

Io sono schifato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a chiamare palombino, questa è stata la risposta: "crrr..risponde la segreteria telefonica di Armando Pellicci..prego lasciate un messaggio dopo il bip..biiip..".

che vorrà dire?

"Per questioni importanti chiamare Fioretti Bruno"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ma io stasera sono strafelice!!!!! E pensare che quando andavo a Mlano per lavoro e spiegavo le carte di Napoli, le nuove prove emerse a carico del ladro prescritto mi guardavano come se foss un pazzo e rischiavo di prendere cazzotti ogn volta che mi accaloravo nel sostenere che loro erano tutt'altro che gli onesti. Sono strafelice stasera, davvero felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da interfans

ivan1

nn manca molto alla morte di moggi cqe...da quel giorno potremmo pisciare e ca***e sulla sua tomba

SU QUELLA DI MER.DATTI CI SARA' UNA PROCESSIONE DI 14 MIL. DI JUVENTINI CON LA VESCICA GONFIA E DOPO AVER MANGIATO FAGIOLI E PEPERONATA PER 7 GG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuggevo palombo PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e magari con un grosso sfintere ! :d

ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

"Ciao, Massimo, sono il tuo amico ROCCO, ti ricordi di me?"

"Quale amico Rocco?"

"Zitto e girati"

"Ma che..AAAH... No! Io sono ONESTO!"

"Zitto e Ciapa! Onesto sto gran c***o!"

ahah ahah ahah ahah

Qualcosa mi dice che ROCCO è juventino haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che vorrà dire?

.boh:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da interfans

ivan1

nn manca molto alla morte di moggi cqe...da quel giorno potremmo pisciare e ca***e sulla sua tomba

Brutti sacchi di sterco bimbiminkia perfino la morte augurano ora

i***** interisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.