Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GliAmiciDiBiagio

Scudetto 2006, Palazzi: l'inter ha commesso illecito sportivo!

Post in rilievo

c'è stato un improvviso via vai di ambulanze..

Ihih...vuoi vedere che questa gente non parlerà più di calciopoli?

I giornalai sono così, preferiscono tacere anzichè ammettere di aver avuto torto...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su telenova stanno massacrando moratti, non ci credo c***o :o:o:o

han detto "moratti si sta dimostrando arrogante, quando gli faceva comodo,

le istituzioni lavoravano bene, ora minaccia e non lascia che la giustizia

faccia il proprio lavoro".... "un comportamento del genere è un insulto anche

verso lo stesso Facchetti che stanno mettendo in prima pagina sul sito internet" :o

"...e non dimentichiamoci che a moratti le istituzioni che ora critica

hanno aperto un capitolo nuovo che tutti conosciamo di vittorie etc." :o

ma m****ia oh , se sto sognando svegliatemi :d:d

ps: ah dicono che c'è una bomba di mercato per la juve, se a qualcuno interessa vi aggiorno ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ricordiamoci che la fc juventus è stata condannata perchè,secondo quei 4 st****i e in malafede di esimi giuristi, il suo comportamento aveva avuto i connotati DELL'UNICITA'. tale unicità ha fatto sì che, così per sport, tante violazioni dell'articolo 1 diventassero articolo 6.

ora mi potete dire se l'unicità è ancora riscontrabile alla luce della riconosciuta violazione dell'articolo da parte della società inter fc?

basterebbe questo per fare uno di quei casini....

ad occhio e croce viste le perdite per 5 campionati, 1 miliarduccolo di eurini sarebbe accettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sorprende....

Ma che tu sappia, e' tecnicamente possibile che qualcuno dei condannati 2006 chieda l'art 39 e la riapertura del processo sportivo?

si..

Non è solo possibile, credo sia quasi certo che lo faranno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proprio per le cose che mi ha scritto la settimana scorsa non sai come sto godendo stasera

Ora devi dirmi cosa ti ha detto, magari in privato. Io ci parlai qualche mese fa via mail, poi rinunciai per la manifesta incapacità (sua) di ragionare con obiettività :d

Mi farebbe piacere risentire ora in vicedivettove. Ma aspetterò la sentenza a Napoli per mandargli un'altra piccola e-mail :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una possibilità, se Moratti annulla la prescrizione e riapre il processo per dimostrare la loro innocenza. Altrimenti tutto rimarrà così, tranne il molto probabile annullamento dello scudetto 2006. In questo caso, comunque, passerebbero per colpevoli, e sarebbero tali fino alla morte, pur non potendo essere processati. .ok

Questo credo che sia il riassunto di tutta questa storia .ok

Ovviamente speriamo paghino, ma la cosa più importante è che ora tutti sanno, questo non si può più negare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su telenova stanno massacrando moratti, non ci credo c***o :o:o:o

han detto "moratti si sta dimostrando arrogante, quando gli faceva comodo,

le istituzioni lavoravano bene, ora minaccia e non lascia che la giustizia

faccia il proprio lavoro".... "un comportamento del genere è un insulto anche

verso lo stesso Facchetti che stanno mettendo in prima pagina sul sito internet" :o

"...e non dimentichiamoci che a moratti le istituzioni che ora critica

hanno aperto un capitolo nuovo che tutti conosciamo di vittorie etc." :o

ma m****ia oh , se sto sognando svegliatemi :d:d

ps: ah dicono che c'è una bomba di mercato per la juve, se a qualcuno interessa vi aggiorno ;)

Aggiorna su tutto, fratello! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIGNORI, ORA IL MIO NICK HA UN PERCHE'

UN NICK CHE HO SEMPRE CONSIDERATO ATTUALE E CHE FORSE COMINCIA AD OTTENERE CIO' CHE ABBIAMO SEMPRE URLATO AI 4 VENTI

RINGRAZIAMO I DIVERSAMENTE ONESTI PER AVER DISTRUTTO ED ALTERATO SUBDOLAMENTE IL CALCIO ITALIANO.

E QUESTO VALE SOPRATTUTTO PER I POVERACCI INTERTRISTI CHE CI LEGGONO NELL'ANONIMATO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le utenze telefoniche di Moggi & Co., erano tenute costantemente sotto controllo e ci hanno rovinato per una decina di intercettazioni. Immaginiamo se sotto intercettazione avessero messo anche le utenze di Moratti e Facchetti cosa sarebbe venuto fuori, visto che le loro sono uscite fuori in modo trasversale? Perchè questo non lo dice mai nessuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDISSIMO ANTONELLO ANGELINI ,SU ANTENNA 3 ,HA LETTERALMENTE DETTO AL DIRETTORE INTER CHANNEL ,

SCARPINI : FATE SCHIFO ! FINALMENTE ERANO 5 ANNI CHE ASPETTAVO !BASTA AVERE PAZIENZA ! HA PROVOCATO

E ANTONELLO LO HA MASSACRATO ! ANTONELLO TI AMO ! FINALMENTE UNO CHE HA TIRATO FUORI I CO.....NI!

BASTA FARCI PRENDERE PER IL C..O! STATUA GIGANTESCA PER ANTONELLO !

MALEDETTI ONESTONI LA FESTA E' FINITA ! PAGHERETE CARO ,PAGHERETE TUTTO !

SOLO LA JUVE ESISTE SOLO LA JUVE - TUTTO IL RESTO E' NOIA -JUVENTINO RICORDATI DI NON DIMENTICARE,MAI!

W ANTONELLO !

dove si può vedere?? in tv non lo vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.