Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest ADIDAS :vince andryx91 per l'immagine su Matri

Post in rilievo

Ciao a tutti!

 

Prima di tutto permettetemi di ringraziare tutti voi a nome di Adidas per le creazioni grafiche e l'impegno dimostrato!

Grazie anche agli admin per la gentile disponibilità che ci offre ogni volta nell'ospitarci nel forum.

 

Volevo complimentarmi come di consueto con tutti voi, ancora a coloro che vedranno sfumare le loro speranze di vittoria, dobbiamo complimentarci per i lavori, la loro bellezza e in ogni caso per l'impegno che dedicate a questi concorsi Adidas!

 

Eleggiamo quindi, grazie ad un punteggio complessivo più alto, andryx91 come vincitore di questo contest!

E' stato sicuramente un contest molto difficile e combattuto anche nell'elezione del vincitore finale, è sempre un peccato non poter premiare più di un lavoro. Bravissimi a tutti per le creazioni e l'impegno dimostrato.

 

Grazie ancora a tutti e spero di potervi ritrovare presto per organizzare nuovi contest insieme!

 

andryx91, ti chiedo di inviarmi in via privata:

il tuo nominativo e indirizzo per la consegna,

un recapito telefonico per un eventuale contatto del corriere espresso

e il tuo numero di scarpe!

 

Ciao a tutti!!!

a presto!

 

Adidas Italia

 

 

 

11mgbk5.png

 

 

 

 

 

 

ADIPOWER PREDATOR



 

WNKwl.jpg

 

Per questa fase finale dovrete dare dimostrazione delle vostre abilità nell'unire la passione che vi accomuna per il calcio, la vostra squadra del cuore e il giocatore Matri .uniti alla potenza di Adipower Predator di Adidas!

 

Vi chiediamo la creazione di una nuova immagine, contenente i focus "Adipower & Matri" (elementi che non potranno assolutamente mancare nella vostra proposta) capace di rappresentare al meglio tutti i concetti sopra evidenziati o la maggior parte di essi.

(nota: è possibile concorrere con la propria immagine già postata nel corso del 1°round solo nel caso in cui non sia assolutamente possibile postarne una nuova, in tal caso la vecchia immagine otterrà una valutazione nettamente inferiore, questo in rispetto all'impegno profuso dagli altri concorreti nella creazione di una 2° immagine dedicata).

 

La durata (Fase Finale): da giovedì 7 Luglio a domenica 17 Luglio (compreso fino alla 23:59).

 

Per ogni eventuale dubbio chiedete pure ;)

 

ciao e buona divertimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire la mia sulla discussione di prima? ok, non è un concorso per messaggi promozionali (ed io ho sbagliato probabilmente nel volerla fare piu semplice possibile togliendo anche ogni possibile riferimento alla società Juventus o a Nike o Betclic proprio per quel motivo, per questione di diritti ecc), ma nemmeno per wallpaper incasinati .ghgh

 

credo eh..

 

qui praticamente tutti state dicendo che lavorate da grafici, boh io non lo sono ancora e non so se lo sarò mai visti gli sbocchi che danno le università al giorno d'oggi, ma forse il problema è che "progetto grafico" è un pò vaga come istruzione ;)

 

nel senso, ho sbagliato io a fare come ho spiegato sopra tra parentesi?

hanno sbagliato gli altri a fare dei "wallpaper incasinati"?

 

non voglio criticare con questo nessuno sia ben chiaro..

 

mi permetto di dire solo una cosa: ragazzi state sereni, è un concorso su un forum dove nessuno verrà pagato in nessun modo .ghgh

visto che fate i grafici professionisti da 57 anni, se reagite così a un concorso del genere..mi chiedo cosa fate se un cliente si orienta su un lavoro di un vostro concorrente..gli sparate un colpo in testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, indipendentemente dal giudizio che:

 

Sarebbe ottimale poter sfruttare il topic solo per commenti e post legati al semplice concorso, tralasciando altrove discussioni e giudizi personali su modaità e argomentazioni legate alla prima fase.

 

Arricchite il topic con commenti e domande sulle scarpette. ;)

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito delle scarpe, vorrei capire una cosa: ma l'adidas (vale anche per le altre marche, ma evito di nominarle :d ) realizza diverse "tipologie" della stessa scarpa? Perchè spesso ho visto scarpe apparentemente simili, ma con prezzi diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso dire la mia sulla discussione di prima? ok, non è un concorso per messaggi promozionali (ed io ho sbagliato probabilmente nel volerla fare piu semplice possibile togliendo anche ogni possibile riferimento alla società Juventus o a Nike o Betclic proprio per quel motivo, per questione di diritti ecc), ma nemmeno per wallpaper incasinati .ghgh

 

 

Visto che ancora si continua a portare avanti questa discussione, quando invece dovrebbe esser chiusa perchè è stato dimostrato che la mia protesta era giusta per via di un errore di valutazione, ho deciso di tirarmi fuori dalla competizione. Così nessuno avrà da ridire niente. Io non credo di esser il miglior grafico del mondo come ha detto qualcuno o di esser un presuntuoso come ha detto qualcun'altro.

Io faccio il mio lavoro ed ho partecipato a questo concorso non per vincere, ma semplicemente spinto dalla passione come altri partecipanti che a mio avviso sono molto bravi e meritevoli di vincere.

 

Quindi buon contest a tutti e spero che il vincitore sia uno tra i due utenti che nel primo round hanno fatto i lavori migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri di non avere 2 anni?

Finitela con questa storia, e Juventinoavitapersempre, nessuno ti sta dicendo di non partecipare. Prima avevi ragione , poichè c'è stato un errore da parte di Adidas, però se poi non vuoi partecipare sono fatti tuoi, ma finitela con questa storia perchè non se ne può più.

Bambini di 2 anni che si litigano per le caramelle..

Dovrebbe essere un contest per divertirsi, confrontrarsi con gli altri, nel pieno dello spirito sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete sicuri di non avere 2 anni?

Finitela con questa storia, e Juventinoavitapersempre, nessuno ti sta dicendo di non partecipare. Prima avevi ragione , poichè c'è stato un errore da parte di Adidas, però se poi non vuoi partecipare sono fatti tuoi, ma finitela con questa storia perchè non se ne può più.

Bambini di 2 anni che si litigano per le caramelle..

Dovrebbe essere un contest per divertirsi, confrontrarsi con gli altri, nel pieno dello spirito sportivo...

 

Siccome io ho partecipato con u ncerto spirito e poi diverse persone, nonostante avessi ragione, mi hanno attaccato in vari modo...quello spitiro iniziale se ne andato a quel paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora si continua a portare avanti questa discussione, quando invece dovrebbe esser chiusa perchè è stato dimostrato che la mia protesta era giusta per via di un errore di valutazione, ho deciso di tirarmi fuori dalla competizione. Così nessuno avrà da ridire niente. Io non credo di esser il miglior grafico del mondo come ha detto qualcuno o di esser un presuntuoso come ha detto qualcun'altro.

Io faccio il mio lavoro ed ho partecipato a questo concorso non per vincere, ma semplicemente spinto dalla passione come altri partecipanti che a mio avviso sono molto bravi e meritevoli di vincere.

 

Quindi buon contest a tutti e spero che il vincitore sia uno tra i due utenti che nel primo round hanno fatto i lavori migliori.

 

potevi chiedere di fare il giudice

saccente come pochi

a nome mio mi hai rotto la trequarti

bla bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia .ok

 

11mgbk5.png

WOOW!

 

Bene... io posso anche ritirarmi!!! :d:d

 

Siete troppo avanti.. .mandrillaccio

Anche mi impegnassi al massimo....credo che ne uscirebbe una cacchetta ;)

Bravo bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti migliorare lo scontorno della figura di Matri e cambiare font della scritta.

 

Perchè invece di mettermi i -1 non mi rispondete direttamente? Ho dato un consiglio a chi ha realizzato la grafica per migliorarla e mi danno i -1 .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questo momento in poi ogni allusione alla polemica del topic precedente verrà sanzionata, primo ed ultimo avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andryx di la verità, la nascondevi nel cassetto questa immagine? :d davvero bella, complimenti .ok

 

 

p.s. per gusto personale, di grafica capisco poco, preferirei una scritta più leggibile e una scarpa più evidenziata nei contorni...ma magari è voluto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andryx di la verità, la nascondevi nel cassetto questa immagine? :d davvero bella, complimenti .ok

 

 

p.s. per gusto personale, di grafica capisco poco, preferirei una scritta più leggibile e una scarpa più evidenziata nei contorni...ma magari è voluto ;)

L'effetto è voluto, a me piace, ma ovviamente tutto è soggettivo..

 

Comunque grazie a tutti per i complimenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo, indipendentemente dal giudizio che:

 

Sarebbe ottimale poter sfruttare il topic solo per commenti e post legati al semplice concorso, tralasciando altrove discussioni e giudizi personali su modaità e argomentazioni legate alla prima fase.

Hai un mp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.