Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest ADIDAS :vince andryx91 per l'immagine su Matri

Post in rilievo

matriii.jpg

 

 

Ecco la mia, ci tengo a dire che ho imparato ad usare photoshop da solo e non sono un grafico.Percui pieta' nei giudizi,(rivolto agli utenti naturalmente!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ecco la mia, ci tengo a dire che ho imparato ad usare photoshop da solo e non sono un grafico.Percui pieta' nei giudizi,(rivolto agli utenti naturalmente!)

.ok

bella complimenti .ok:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, domanda cretina, photoshop dove si può scaricare? perchè nei siti dove ho guardato è a pagamento :sad:

io per il lavoro precedente ho usato una versione gratuita via web, ma incompleta di effetti..

Anche se cambiera poco perchè i miei lavoretti fanno pena, vi ringrazio in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, domanda cretina, photoshop dove si può scaricare? perchè nei siti dove ho guardato è a pagamento :sad:

io per il lavoro precedente ho usato una versione gratuita via web, ma incompleta di effetti..

Anche se cambiera poco perchè i miei lavoretti fanno pena, vi ringrazio in anticipo

io utilizzo gimp 2 che è gratuito ed ha molte funzionalità come photoshop...

basta che scrivi su google "gimp 2 download italiano" .ok

una volta installato se lo apri e ti posizioni con il mouse sulla barra a sinistra con i vari pulsanti ti esce una piccola spiegazione per ogni tasto... inoltre puoi lavorare su vari livelli così da rendere più semplici eventuali variazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma, domanda cretina, photoshop dove si può scaricare? perchè nei siti dove ho guardato è a pagamento :sad:

io per il lavoro precedente ho usato una versione gratuita via web, ma incompleta di effetti..

Anche se cambiera poco perchè i miei lavoretti fanno pena, vi ringrazio in anticipo

 

A parte alcune versioni di prova che comunque sono limitate nelle funzioni,photoshop e' un programma a pagamento,altrimenti c'e' xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella,se posso darti un consiglio, cerca di migliorare il render,usa il filtro affilatura a 30(uso gimp non so come si chiama la controparte PS) .ok

 

Se posso darti un consiglio, l'occhio cade un po dappertutto,migliora il focal su matri. ;)

http://i54.tinypic.com/fy1yt5.jpg

 

buona fortuna a tutti voi .ok

mi piace .ok

Se posso darti un consiglio,a destra è sporco passaci la gomma e cerca di migliorare il render,ti sei portato via un po di testa. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se posso darti un consiglio, l'occhio cade un po dappertutto,migliora il focal su matri. ;)

i consigli sono sempre ben accetti .ok ... il mio intento è stato proprio quello di creare un'immagine che non abbia un vero e proprio elemento principale, ma che amalgami al meglio tutti gli elementi presenti... per il momento credo che non apporterò modifiche...comunque c'è ancora una settimana di tempo

grazie comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, domanda cretina, photoshop dove si può scaricare? perchè nei siti dove ho guardato è a pagamento :sad:

io per il lavoro precedente ho usato una versione gratuita via web, ma incompleta di effetti..

Anche se cambiera poco perchè i miei lavoretti fanno pena, vi ringrazio in anticipo

usa gimp è buono e gratuito. XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io utilizzo gimp 2 che è gratuito ed ha molte funzionalità come photoshop...

basta che scrivi su google "gimp 2 download italiano" .ok

una volta installato se lo apri e ti posizioni con il mouse sulla barra a sinistra con i vari pulsanti ti esce una piccola spiegazione per ogni tasto... inoltre puoi lavorare su vari livelli così da rendere più semplici eventuali variazioni.

 

 

usa gimp è buono e gratuito. XXXX

 

grazie mille ragazzi!!

A buon rendere.. se potrò :d

Spero di non metterci molto ad imparare ad usarlo.. mi impegnerò al massimo, anche se i lavori che ho visto qua mi fan pensare che sarà impossibile fare meglio ;) Siete tutti molto bravi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi!!

A buon rendere.. se potrò :d

Spero di non metterci molto ad imparare ad usarlo.. mi impegnerò al massimo, anche se i lavori che ho visto qua mi fan pensare che sarà impossibile fare meglio ;) Siete tutti molto bravi..

serve solo un po di impegno e fantasia... come ho scritto prima, per ogni tasto di gimp posizionandoti sopra appare la descrizione... in poco tempo impari ad usarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve solo un po di impegno e fantasia... come ho scritto prima, per ogni tasto di gimp posizionandoti sopra appare la descrizione... in poco tempo impari ad usarlo ;)

OK, grazie!

Io lo dico con serenità, sono ignorante in materia.. ho partecipato per puro divertimento, ma ora la competizione mi intrippa.. :)

Vedendo i vostri capolavori (compreso Juventino che secondo me non si deve ritirare), mi chiedo come fate.. siete proprio bravi.. io spero di riuscire a fare il meglio.. dovrò imparare bene, perchè vedo tutte quelle sovraposizioni, quelle sfumature di colori, quegli sfondi spettacolari.. per me che non so nulla in materia è tutto molto bello! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la mia proposta, visto che tecnicamente non posso competere coi maghi di photo che ho visto partecipare, mi sono appoggiato al grande Magritte :);)

Almeno non si potrà dire che non ho messo in evidenza le bellissime predator.... :d

 

adipowergolconda.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.