Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest ADIDAS :vince andryx91 per l'immagine su Matri

Post in rilievo

Ecco la mia proposta, visto che tecnicamente non posso competere coi maghi di photo che ho visto partecipare, mi sono appoggiato al grande Magritte :);)

Almeno non si potrà dire che non ho messo in evidenza le bellissime predator.... :d

 

molto bella l'idea di usare un quadro di magritte,bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto optando tra questa e una più "tamarra", ma comunque penso che il messaggio arrivi meglio con qualcosa di più semplice, per cui ecco:

 

adipowerago2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa per la finale, spero vi piaccia!

 

In bocca al lupo a tutti! .ok

idea molto carina... bravo...

tecnicamente potrebbe essere migliorata, ma immagino che, come ognuno dei partecipanti (compreso me), c'hai messo il massimo dell'impegno e delle potenzialità .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea molto carina... bravo...

tecnicamente potrebbe essere migliorata, ma immagino che, come ognuno dei partecipanti (compreso me), c'hai messo il massimo dell'impegno e delle potenzialità .ok

 

consigli? :d

 

purtroppo il tempo che ho a disposizione nell'ultimo periodo non è molto, quindi...poi non lo faccio per mestiere, mi diverto un pò .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

consigli? :d

 

purtroppo il tempo che ho a disposizione nell'ultimo periodo non è molto, quindi...poi non lo faccio per mestiere, mi diverto un pò .ok

la scarpa secondo me va bene così, nascosta dal polverone del muro che si rompe...

matri mentre credo sia migliorabile... hai ridotto un po troppo la qualità dell'immagine, e i capelli non mi convincono molto...

comunque nell'insieme è ben fatta, ed in teoria come detto a più riprese dall'adidas non vincerà per forza l'immagine più bella o quella fatta meglio, ma vincerà piuttosto l'idea migliore che soddisfi anche i loro criteri di scelta.

se non hai tempo e se non credi comunque di riuscirla a migliorare l'immagine (tra l'altro io non sono un esperto quindi la mia è un'opinione personale) ti conviene non apportare modifiche...

in bocca al lupo, ciao .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scarpa secondo me va bene così, nascosta dal polverone del muro che si rompe...

matri mentre credo sia migliorabile... hai ridotto un po troppo la qualità dell'immagine, e i capelli non mi convincono molto...

comunque nell'insieme è ben fatta, ed in teoria come detto a più riprese dall'adidas non vincerà per forza l'immagine più bella o quella fatta meglio, ma vincerà piuttosto l'idea migliore che soddisfi anche i loro criteri di scelta.

se non hai tempo e se non credi comunque di riuscirla a migliorare l'immagine (tra l'altro io non sono un esperto quindi la mia è un'opinione personale) ti conviene non apportare modifiche...

in bocca al lupo, ciao .ok

 

Ti ringrazio per i consigli, si effettivamente l'immagine di Matri aveva una risoluzione di *, quindi già la base non era il massimo, in più è stata volutamente "trattata" per avere un'effetto cartoon-disegno, e si è ulteriormente abbassata la qualità.

 

Però come hai detto anche tu, non essendo un contest di lavoro, penso che l'idea sia abbastanza chiara e se ci sono delle piccole imperfezioni non dovrebbero essere un problemone.

 

:d

 

grazie ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda ad adidascalcio...

ma le nuove adipower predator le fanno anche per calcetto o indoor??

ho cercato sul sito dell'adidas ma non le ho trovate...

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda ad adidascalcio...

ma le nuove adipower predator le fanno anche per calcetto o indoor??

ho cercato sul sito dell'adidas ma non le ho trovate...

grazie :)

 

certamente,

le trovi sia indoor:

Rowbi.jpg

http://www.shopadidas.com/product/index.jsp?productId=11342859

 

che da calcetto turf:

ODzzt.jpg

http://www.shopadidas.com/product/index.jsp?productId=11342875

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, eccomi!

Sono stato via per lavoro e non ho potuto farlo prima..

mi ci sono messo d'impegno oggi.. e mi autocritico già.. :(

Potevo far meglio, decisamente.. ma la fretta e calcolando che non ho mai usato sti programmi, han fatto il resto.. .ok

Spero cmq vi piaccia, anche se i vostri lavori sono stupendi!!! dico sul serio!! Bravi tutti!! .yahooo e vinca il peggiore!! .asd

NwdmL.jpg

 

TUTTI NOI CI ABBIAMO MESSO IMPEGNO, PASSIONE...

GRAZIE, PERCHE' CMQ MI SONO DIVERTITO!! .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modifica finale tieni in considerazione questa

grazie adidascalcio :d.ok

 

lottacoccodrillonuovopo.jpg

 

ultima modifica questa e quella buona per il contest

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è tiranno e poco....non sono riuscito a evolvere le mie idee, e purtroppo non sono bravo come tutti voi con photoshop.

ma non provarci nemmeno non sarebbe stato giusto per quelli che hanno partecipato... ecco allora la mia proposta:

matriadidas.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senzaolo12.jpg

la mezzanotte è passata e ora posso inserire questa altra immagine... peccato non averla potuto sviluppare...mi sarebbe piaciuto farla partecipare ma non sono stato in grado di vederla finita. Comunque complimenti a tutti; mi è piaciuta molto l'originalità di alcuni lavori anche eliminati nella prima selezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

la mezzanotte è passata e ora posso inserire questa altra immagine... peccato non averla potuto sviluppare...mi sarebbe piaciuto farla partecipare ma non sono stato in grado di vederla finita. Comunque complimenti a tutti; mi è piaciuta molto l'originalità di alcuni lavori anche eliminati nella prima selezione.

bellissima idea... complimenti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il tempo è tiranno e poco....non sono riuscito a evolvere le mie idee, e purtroppo non sono bravo come tutti voi con photoshop.

ma non provarci nemmeno non sarebbe stato giusto per quelli che hanno partecipato... ecco allora la mia proposta:

matriadidas.jpg

mi piace ricordare che tutti i giocatori sullo sfondo (non tutti sono visibili purtroppo...) indossavano, o indossano, scarpe Adidas.

Storari, Del Piero, Nedved, Gentile, Fanna, Zavarov, Trezeguet, Causio, Zidane, e ben nascosta anche un'immagine di Boniperti. devo dire che comunque non è facile trovare immagini con scarpe in evidenza... ce ne era una bellissima del mondiale '82, con tardelli inseguito da gentile con scarpette ben in evidenza...ma la maglia era azzurra e non bianconera!!!

snv30930.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

 

Ho inviato i lavori ai colleghi, attendo i loro voti per la valutazione finale , vi faremo sapere domani il vincitore ;) .

 

intanto i primi complimenti a tutti per l'impegno e la passione nella creazione!

 

Grazie per la pazienza,

a presto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.