Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AdidasCalcio

Contest ADIDAS :vince andryx91 per l'immagine su Matri

Post in rilievo

Ciao a tutti!

 

Prima di tutto permettetemi di ringraziare tutti voi a nome di Adidas per le creazioni grafiche e l'impegno dimostrato!

Grazie anche agli admin per la gentile disponibilità che ci offre ogni volta nell'ospitarci nel forum.

 

Volevo complimentarmi come di consueto con tutti voi, ancora a coloro che vedranno sfumare le loro speranze di vittoria, dobbiamo complimentarci per i lavori, la loro bellezza e in ogni caso per l'impegno che dedicate a questi concorsi Adidas!

 

Eleggiamo quindi, grazie ad un punteggio complessivo più alto, andryx91 come vincitore di questo contest!

E' stato sicuramente un contest molto difficile e combattuto anche nell'elezione del vincitore finale, è sempre un peccato non poter premiare più di un lavoro. Bravissimi a tutti per le creazioni e l'impegno dimostrato.

 

Grazie ancora a tutti e spero di potervi ritrovare presto per organizzare nuovi contest insieme!

 

andryx91, ti chiedo di inviarmi in via privata:

il tuo nominativo e indirizzo per la consegna,

un recapito telefonico per un eventuale contatto del corriere espresso

e il tuo numero di scarpe!

 

Ciao a tutti!!!

a presto!

 

Adidas Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo :o :o :o :o Non ho mai vinto niente, sono troppo felice e sorpreso :o :o :o

 

... Grazie davvero :) :)

 

Complimenti a tutti, perchè so che ci avete messo la mia stessa passione e divertimento nel realizzare il lavoro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo :o :o :o :o Non ho mai vinto niente, sono troppo felice e sorpreso :o :o :o

 

... Grazie davvero :) :)

 

Complimenti a tutti, perchè so che ci avete messo la mia stessa passione e divertimento nel realizzare il lavoro .ok

.ok

complimenti :bravo :bravo :bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo :o :o :o :o Non ho mai vinto niente, sono troppo felice e sorpreso :o :o :o

 

... Grazie davvero :) :)

 

Complimenti a tutti, perchè so che ci avete messo la mia stessa passione e divertimento nel realizzare il lavoro .ok

 

Poi mi insegni un po di trucchi eh.. cosi la proxima volta non faccio ca***e :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11mgbk5.png

 

Ecco l'immagine del vincitore!

Complimenti Andry .bravo, ottimo lavoro .ok

 

E grazie a tutti voi ragazzi che con passione e impegno avete partecipato.

 

E un grazie ad Adidas e un arrivederci a presto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora grazie mille a tutti :)

 

 

Complimenti l'immagine è ben fatta, forse potevi esprimere meglio il concetto di potenza, anche se diciamo che dal gioco di "luci e fumo" attorno a Matri si capisce bene!

 

Ancora complimenti .ok

 

Anche io prima del primo concorso Adidas non avevo mai vinto nulla, e so soddisfazioni oh! :d

 

Grazie a Adidas a vecchiasignora.com e a noi utenti tutti.

 

 

.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.