Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve 10

[Video] Il primo assist di Andrea Pirlo in bianconero

Post in rilievo

Ricordo quando sono andato a vedere al Ferraris un Genoa-Rimini per accompagnare un amico genoano e c'era Matri in avanti. Il mio amico mi fa: "Ma come facciamo a faticare con una squadra che in attacco ha Matri??" (Non era nemmeno titolare quel giorno). Chi l'avrebbe detto che un giorno avrei tifato per lui? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha preso l'uomo dei lanci da 40 metri,50 se di destro (cit.Buffa)

 

qui non era ne di 40 ne di 50 ma per far capire che mancava uno come lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma essendo oggi la connessione disturbata qua, non mi ha caricato il video sul topic... qualcuno mi può gentilmente indicare canale o titolo del video in modo da poterlo vedere su Youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma essendo oggi la connessione disturbata qua, non mi ha caricato il video sul topic... qualcuno mi può gentilmente indicare canale o titolo del video in modo da poterlo vedere su Youtube?

l'ha caricato 32aleMATRI .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.