Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Toni: "Siamo partiti col piede giusto"

Post in rilievo

Devo ammettere che sto ragazzo si è sempre impegnato a differenza di tanti altri.

 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingaggio a quanto ricordo!

L'ingaggio a trezeguet l'anno scorso lo pagavamo noi perche' l'Herculess non aveva i soldi .doh

 

quanto ottimismo eh... :)

 

Sono ottimista dal ritorno in A.

L'anno scorso sono stata ottimista sull'affare Dzeko pensando che ad agosto l'avremmo preso.

Poi credevo che saremmo arrivati tra le prime 4.

 

A essere ottimisti,si rimane sempre di m***a se si tratta di Juve. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicura che con i giocatori che abbiamo ora in rosa potremmo vincere anche la Champions :d

Ah no, non giochiamo la Champions.. allora l'Europa League :d

Ah no,non giochiamo neanche quella. :8

 

Vabbe',vinceremo il campionato dato che siamo al pari di Milan,Inter,Napoli e Lazio :8

 

 

 

Se arriviamo 5 gia' e' tanto .doh

 

.doh

 

Mah, a dire la verità disse già a gennaio di essere sempre stato tifoso juventino, non mi sembra abbia detto lo stesso al suo arrivo a Firenze o Monaco.

Cos'è, adesso i calciatori non possono aver tifato Juve? Se lo dice uno svedese (Ibra) avrei anche io i miei dubbi, ma per Toni non vedo quale sia il problema.

 

proprio perchè il problema non sussiste lo juventino del 2011 deve comunque trovarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dichiarazione un pò da *....in questo momento non l'avrei fatta.

 

Però il fatto che tifasse juve da piccolo è credibile, l'emilia è una regione a prevalenza juventina.

 

Tecnicamente, come 5° punta, se accetta anche la tribuna, non mi dispiace affatto, sarebbe l'unico centravanti boa che abbiamo in rosa (assumendo la cessione di Amauri e Iaquinta), quindi andrebbe a completare il quartetto tecnico che dovremmo avere (Matri, Quaglia, ADP, Rossi?).

 

Se rimani mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa che sia juventino: se ne deve andare assieme ad Amauri, Iaquinta e Del Piero. In attacco abbiamo il reparto geriatrico.

Ma come fai a dire che Del Piero deve andare via? .doh

 

Oh mamma mia,ma vergognati..

 

.doh

 

In base ai giocatori che abbiamo ora,e' questa la situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi e' il c************e a cui piace Toni e che per questo ha messo -1 a tutti? :8:d

 

io sono uno dei c°°°°°°°°°°°°°°i. toni è arrivato per due lire, percepisce uno stipendio accettabile e mi risulta che sia uno che si sbatte e non rompe i c°°°°°°°°°°°°°°i. già il fatto che molti se lo scordino depone a suo favore

 

p.s. non ho messo -1, ma secondo i tuoi parametri sono un c************e. ben lieto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno dei c°°°°°°°°°°°°°°i. toni è arrivato per due lire, percepisce uno stipendio accettabile e mi risulta che sia uno che si sbatte e non rompe i c°°°°°°°°°°°°°°i. già il fatto che molti se lo scordino depone a suo favore

 

p.s. non ho messo -1, ma secondo i tuoi parametri sono un c************e. ben lieto

 

3,5 milioni è il suo ingaggio annuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono uno dei c°°°°°°°°°°°°°°i. toni è arrivato per due lire, percepisce uno stipendio accettabile e mi risulta che sia uno che si sbatte e non rompe i c°°°°°°°°°°°°°°i. già il fatto che molti se lo scordino depone a suo favore

 

p.s. non ho messo -1, ma secondo i tuoi parametri sono un c************e. ben lieto

 

 

Mi sono espressa male.

A me Toni non dispiace,non si lamenta mai e ce la mette sempre tutta.

 

Ma quel qualcuno,per mettere -1 a chiunque nella prima pagina non abbia scritto ''Toni e' il piu' forte centravanti che abbiamo'' deve amarlo proprio tanto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espressa male.

A me Toni non dispiace,non si lamenta mai e ce la mette sempre tutta.

 

Ma quel qualcuno,per mettere -1 a chiunque nella prima pagina non abbia scritto ''Toni e' il piu' forte centravanti che abbiamo'' deve amarlo proprio tanto :d

 

Sarà Luca Toni stesso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dichiarazione un pò da *....in questo momento non l'avrei fatta.

 

Però il fatto che tifasse juve da piccolo è credibile, l'emilia è una regione a prevalenza juventina.

 

Tecnicamente, come 5° punta, se accetta anche la tribuna, non mi dispiace affatto, sarebbe l'unico centravanti boa che abbiamo in rosa (assumendo la cessione di Amauri e Iaquinta), quindi andrebbe a completare il quartetto tecnico che dovremmo avere (Matri, Quaglia, ADP, Rossi?).

 

Se rimani mi sta bene

Tu dici? Quando le m***e hanno rubato la Champion's qui ci sono stati gli stessi festeggiamenti del mondiale 2006... Sono stato costretto ad accendere l' ipod per non sentire i clacson e i festeggiamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi partiamo sempre con il piede giusto,lavoriamo bene,abbiamo sempre grande entusiasmo e le premesse sono sempre ottime.

 

purtroppo poi però comincia il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le buone intenzioni ci sono, è importante che non si perdano per strada e che diventano fatti! Dai Toni, se ti impegni e ti concentri riesci a fare bene, mi aspetto massima concentrazione da parte di tutti quest'anno, non sono ammesse leggerezze e distrazioni quindi testa bassa e lavorare! Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi partiamo sempre con il piede giusto,lavoriamo bene,abbiamo sempre grande entusiasmo e le premesse sono sempre ottime.

 

purtroppo poi però comincia il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.