Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

[Video] Toni: "Siamo partiti col piede giusto"

Post in rilievo

Giocavi trequartista? difatti ancora oggi si riesce ad individuare dei tocchetti di palla non indifferenti!

 

Chissà come mai ti hanno spostato nell'aria piccola uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente trequartista....di SFONDAMENTO! :d :d :d

 

Comunque Toni da noi si è sempre impegnato e ci ha messo sempre tutto, non posso che augurargli una grande stagione! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ingaggio a quanto ricordo!

 

Meglio dare 5 milioni a Trezeguet per un solo anno che darne 8,4 milioni in due anni ad Amauri,10,8 milioni a Iaquinta per tre anni e 3,5 milioni a Toni per un anno e mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni ma v********o .

 

Appena arrivato avevi detto " Ora non diro' quelle frasi fatte tipo 'sono juventino da sempre'"

 

Ecco bravo, .doh

 

Se tu sei juventino da sempre,Del Piero e' interista dalla nascita :8

 

Invece è verissimo,su Juve Channel quando era ospite lui in un programma fecero vedere una sua foto quand'era piccolissimo con la maglia della Juve ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Voglio difendere Toni, anzi qualora andasse via non ne farei un dramma!!!

Luca Toni aveva dichiarato di essere Juventino quando giocava nel Brescia e credo sia stato vicino ad essere bianconero poco prima del suo infortunio proprio a Brescia!.

Non vedo lo scandalo qualora lo dica adesso anche perche la sua carriera è al tramonto quindi non guadagnerebbe nulla!

Saluti!

 

Ma di cosa ti stupisci. Qui son tutti bravi a spalar merd.a su tutti...

 

D'altronde, sarebbe un'ottima riserva. Non capisco l'astio nei suoi confronti: è uno che OVUNQUE ha fatto bene (Palermo, Fioretina, Bayern, Roma).

 

Per me è da tenere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco chi mi ricorda... proprio vedendo il tocco di palla, l'agilità dei movimenti, l'intelligenza tattica... Ogni volta che vedo Toni in campo mi sfuggiva sta cosa, la intuivo ma non riuscivo a focalizzare... E' come vedere Platinì... Gino Platini, reduce della campagna di russia nell'ARMIR, decorato al valore militare, l'ho visto ieri, ha 93 anni, si muove come Toni .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni ma v********o .

 

Appena arrivato avevi detto " Ora non diro' quelle frasi fatte tipo 'sono juventino da sempre'"

 

Ecco bravo, .doh

 

Se tu sei juventino da sempre,Del Piero e' interista dalla nascita :8

 

Mah, a dire la verità disse già a gennaio di essere sempre stato tifoso juventino, non mi sembra abbia detto lo stesso al suo arrivo a Firenze o Monaco.

Cos'è, adesso i calciatori non possono aver tifato Juve? Se lo dice uno svedese (Ibra) avrei anche io i miei dubbi, ma per Toni non vedo quale sia il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro miracolato di calciopoli.

 

e parlano parlano parlano...............

Oh ragazzi, va bene tutto, ma questo prima di calciopoli ha fatto

 

Palermo 30 gol

Palermo 21 gol

Fiorentina 39 gol

Fiorentina 16 gol (con infortunio che l'ha fermato 3 mesi)

 

Dopo calciopoli

 

Bayern 39 gol

Bayern 18 gol

 

 

di cosa caspita stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la solita strategia parlano di juventinità,qualcuno che l milan ha paura di noi,che conte assomiglia a lippi,noi tifosi ci gonfiamo il petto,e ci scordiamo delle promesse fatte ANTI CAMPAGNA ABBONAMENTI,quanti erano i top player da acquistare marotta?quattr,poi due,poi UNO?quanti erano i mln da spendere per la campagna acquisti?200,poi 190,poi 100 poi.......?il problema non siamo noi,ma sono loro,a fine campiuonato marotta promise,davanti alle telecamere,ed io ricordo bene,LA SQUADRA SARA' PUNTELLATA DA 4 TOP PLAYER,dove cazz0 sono?Credete che il 31 agosto alle 19 sarà in grado di fare come moggi?FRATELLI,vi voglio bene,però non illudetevi e non illudetemi,questo marotta doveva essere fatto fuori a calci in cul0,come si puo' avere fiducia di uno che spende tutti quei soldi per bonucci,martinez,pepe e motta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Lucone!

 

Oh ragazzi, va bene tutto, ma questo prima di calciopoli ha fatto

 

Palermo 30 gol

Palermo 21 gol

Fiorentina 39 gol

Fiorentina 16 gol (con infortunio che l'ha fermato 3 mesi)

 

Dopo calciopoli

 

Bayern 39 gol

Bayern 18 gol

 

 

di cosa caspita stiamo parlando?

 

Concordo pienamente con te....qui la gente pensa che solo con i messi si vince a calcio, ma forse non si ricorda che quando abbiamo vinto la champions nel 96 avevamo un squadra coi contro ca*** ma non qualitativamente eccelsa, molto potente ma non giocolieri da circo....Luca Toni e' un signor attaccante, peccato sia in la con gli anni, ma i suoi gol e le sue cifre parlano per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toni trequartista non ce lo vedo proprio :d Comunque penso che sarà l'unico dei " pali " a rimanere ; come sostituto di Matri preferisco di gran lunga lui ad Amauri e Iaquinta .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sicura che con i giocatori che abbiamo ora in rosa potremmo vincere anche la Champions :d

Ah no, non giochiamo la Champions.. allora l'Europa League :d

Ah no,non giochiamo neanche quella. :8

 

Vabbe',vinceremo il campionato dato che siamo al pari di Milan,Inter,Napoli e Lazio :8

 

 

 

Se arriviamo 5 gia' e' tanto .doh

 

quanto ottimismo eh... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTA LA VITA AMAURI E IAQUINTA. VIA TONI DI BROCCHI NE ABBIAMO GIà TANTI

 

 

Mah. io la vedo esattamente al contrario di te!

Tutta la vita Toni, che fa reparto da solo, difende bene la palla e crea profondita' (come 5attaccante nn sarebbe xniente male)!

Via Amauri, sempre spalle alla porta e che non ne becca una manco a fucilarlo!

Via Iaquinta che in un'intera stagione gioca solo 4 partite xke' sempre rotto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi partiamo sempre con il piede giusto,lavoriamo bene,abbiamo sempre grande entusiasmo e le premesse sono sempre ottime.

 

purtroppo poi però comincia il campionato

 

Purtroppo quoto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo quoto...

 

Quoto decisamente..

 

Ho la nausea di queste dichiarazioni, è la terza estate che sento frasi ipocrite per poi trovarmi a fine stagione 7° in classifica, frasi del tipo:

"Sono da sempre Juventino"

"Quest'anno abbiamo voglia di fare bene"

"Siamo partiti con il piede giusto"

 

"Quest'anno abbiamo voglia di fare bene" ??????????????? E gli altri anni???

Ma che cavolo, con quello che guadagnate dovreste sputare sangue ad ogni allenamento, per rispetto della società, non sperare di avere voglia di fare bene..

 

Ci manca solo "dovremo affrontare tutte le partite come fossero finali" e poi siamo al completo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano come tutti diventino all´improvviso juventini dalla nascita appena vengono alla Juve .the....

 

Si chiama opportunismo o manipolazione, anche Ibra era juventino fin da bambino, poi é andato all´Inter ed é diventato interista fin da bambino ;)

 

Vabbé, detto questo, considero Toni un buon professionista ed una buona riserva....ma che sia uno juventino da sempre su questo ho i miei dubbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessa che sia juventino: se ne deve andare assieme ad Amauri, Iaquinta e Del Piero. In attacco abbiamo il reparto geriatrico.

 

Sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.