Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

und3r91

Bianconeri star del baseball per un giorno

Post in rilievo

Fa piacere che il peggiore di questo inizio di stagione, Chiellini, faccia queste cose invece di allenarsi .ok

Ce l'hanno mandato, penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che il peggiore di questo inizio di stagione, Chiellini, faccia queste cose invece di allenarsi .ok

 

come se non fosse la juve a mandarceli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che il peggiore di questo inizio di stagione, Chiellini, faccia queste cose invece di allenarsi .ok

 

ma cosa centra?? a parte il fatto che parlare di peggiori dopo solo una partita seria per me è assurdo ma poi non credo che abbiano saltato una seduta di allenamento per questa cosa.

 

Non è che ci sia un legame tra allenamento/visito promozionale ad uno stadio per vedere una partita..

 

Va bene lamentarsi quando ha un senso ma con tutto il rispetto in questo caso mi sembra assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa centra?? a parte il fatto che parlare di peggiori dopo solo una partita seria per me è assurdo ma poi non credo che abbiano saltato una seduta di allenamento per questa cosa.

 

Non è che ci sia un legame tra allenamento/visito promozionale ad uno stadio per vedere una partita..

 

Va bene lamentarsi quando ha un senso ma con tutto il rispetto in questo caso mi sembra assurdo

Vedi, il tuo discorso è ineccepibile: però in questo caso, ossia con Chiellini, è ormai l'ennesimo esempio di come venga usato come "immagine" nonostante meriterebbe una bella sciacquata di testa. Tutto qua, davvero. In campo l'anno scorso è stato il peggior difensore, quest'anno ha iniziato altrettanto male, eppure è ancora scelto per questo genere di promozioni. Ecco cosa mi infastidisce ;)

 

Ma è una polemica che non voglio far nascere, ergo...facciamo che non ho detto nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino .asd

 

ps c'è una bella differenza di linea tra i giocatori di calcio e quelli di baseball .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, il tuo discorso è ineccepibile: però in questo caso, ossia con Chiellini, è ormai l'ennesimo esempio di come venga usato come "immagine" nonostante meriterebbe una bella sciacquata di testa. Tutto qua, davvero. In campo l'anno scorso è stato il peggior difensore, quest'anno ha iniziato altrettanto male, eppure è ancora scelto per questo genere di promozioni. Ecco cosa mi infastidisce ;)

 

Ma è una polemica che non voglio far nascere, ergo...facciamo che non ho detto nulla ;)

 

no no nessuna polemica tranquillo, non piacciono neanche a me.

Sai cos'è, che ultimamente troppo spesso in molti si lamentano per cose che io trovo assurde. Ad esempio in molti si lamentano perchè alcuni giocatori "parlano troppo", come se ci fosse un legame tra prestazioni e interviste.

 

Probabilmente ho frainteso io il senso del tuo messaggi e in quel caso ti chiedo scusa visto che, come hai spiegato nel secondo post, non ti lamentavi dell'iniziativa ma solo del fatto che ad alcuni andrebbe fatta "abbassare la cresta". In quel caso potresti anche avere ragione, forse alcuni giocatori (non parlo nello specifico di Chiellini) credono di essere già arrivati solo per essere nella Juve e quindi non meriterebbero di essere simboli della juve.

 

In quest'ottica potrebbe starci la tua idea di scegliere meglio i "promotori" della squadra.. non condivido comunque il discorso su Chiellini che, pur avendo sbagliato moltissimo in campo, rimane tra i simboli della squadra ma ho capito il concetto di fondo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che il peggiore di questo inizio di stagione, Chiellini, faccia queste cose invece di allenarsi .ok

 

Disse il figlio di quel giocatore che le bizze al cervello se le fa in campo e davanti ai microfoni.

 

Tra un po' ci lamentiamo se Chiellini si cucina la carne impanata oppure no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri li vedo concentrati su tutto tranne che sulla Juventus. A questi di tornare a vincere non gliene frega nulla.

 

Ma che discorsi!

 

Tutta la tournee americana ha come unico scopo quello di promuovere il marchio Juventus, un po' la stessa cosa che hanno fatto i prescritti lo scorso anno e un po' quello che ha fatto il milan a Dubai questo inverno.

Si può criticare gli interpreti di questa promozione (ci troviamo con un bel po' di "Grygera" di troppo invece di un Aguero tanto per fare un esempio) ma non si può criticare l'operazione che a livello di mercato potenzialmente è ottima.

 

Capisco che ormai lo sport nazionale dell'utente di VS è quello di criticare questo o quello, pure io a volte critico però perlomeno si deve farlo consapevoli di quello che si sta criticando.

 

L'amichevole è andata male ok però mi pare siano 3 settimane che fanno doppie sedute, non è di certo mezzo pomeriggio passato ad una partita di baseball come portavoce del marchio (quindi non i singoli che ci vanno per i fatti loro) che dev'essere criticato e che indica più o meno voglia di tornare a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa piacere che il peggiore di questo inizio di stagione, Chiellini, faccia queste cose invece di allenarsi .ok

 

Eh già, ha(nno) disertato un allenamento per andare allo stadio a vedere il baseball vero? Ma per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiellini ha trovato il suo nuovo mestiere, giocatore di baseball, forse qui farà meno danni :d

Scambiamolo con il colosso nero n°8. Io lo vedo bene, nella prossima stagione, al centro della difesa con una bella mazza a randellare Eto'o e so®ci vari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.