Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

[Video] Stadio Day Antonio Conte esclusivo

Post in rilievo

http://www.youtube.com/watch?v=KyH-ODucmkU

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZQJtiHkVfmw

 

Alla vigilia dell'inaugurazione del nuovo stadio, Antonio Conte ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. Nell'edizione serale è stata proposta una pillola, mentre la versione integrale andrà in onda domani nel primo pomeriggio. "Si parla troppo di questo modo di giocare - afferma il tecnico bianconero -. E’ un’ idea di gioco normale, un 4-4-2 normale, in Inghilterra lo applicano le maggiori squadre e permette di coprire il campo nel miglior modo possibile. Noi abbiamo però in rosa giocatori che ti permettono di usare altri moduli, ma l'idea di gioco resta questa".

tuttomercatoweb.com

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma uno che ha già sky sport la puo vedere la diretta xkè ora c'è la schermaa che dice che inizia alle 19,ma ho una paura che poi alle 19 me lo criptano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.