Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Siena - Juventus = 0 - 1

Post in rilievo

....MIRKO...una magia...gol e tutti a casa....:)

 

...vedere la grinta con cui CONTE da indicazioni a KRASIC mi fa morire... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie...grazieeee...per il video Paolo...!!!!

 

Un'altra vittoria..testa basta; tutti uniti e pedalare ma pedalare senza guardare in faccia a niente e nessuno...ora sotto con la prossima gara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...azz...barzagli che è stato massacrato dal 90% del forum?

 

ripensate un pò a quanto siete stati frettolosi. :d.ok

 

non è un fenomeno...ma ci stà e bene!

 

bravo barzagli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN BRAVO E UN APPLAUSO AL NS. AMICO "ILCREATIVO" CHE L'11 SETTEMBRE 2011 ALLE 19.51 DOPO JUVENTUS-PARMA HA SCRITTO "MATRI HA TENUTO IL GOL PER SIENA".

E ALLORA CARO "ILCREATIVO": FACCI UN'ALTRA PREVISIONE! UN'ALTRA PREVISIONE! E FACCI UN'ALTRA PREVISIONE!

 

IL PANFORTE DI SIENA IMBEVUTO IN UN BUON BICCHIERE DI CHIANTI DEI COLLI SENESI E' DELIZIOSO E HO FESTEGGIATO LA VITTORIA COSì ALLA FACCIA DEI SENESI.

 

DAI ANCORA 36 PARTITE E 108 PUNTI ANCORA DA FARE E SARA' SCUDETTO.

 

MANDO UN BACIO ALLE TIFOSE DEL SIENA SE PASSANO DA QUESTO SITO A LEGGERE.

 

ALLE JUVENTINE PIU' BACI E SEMPRE OGNI GIORNO E OGNI ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicissimo di come vanno le cose adesso. ma vorrei tanto che moggi,e giraudo verrebero invitati al nuovo stadio c'e' molto di loro in quello stadio,e se fossi io a comandare li prenderei subito x lavorare x la juve,e' me ne fregerei di quello che direbbero il mondo del calcio. tanto alla luce di quello che sta venendo fuori il marciumo altrui di cosa ci si deve preoccupare la societa'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COME SI INTITOLA LA CANZONE DEL VIDEO? E CHI LA CANTA? TEARS FOR FEARS, A-HA, SPANDAU BALLET O MI SBAGLIO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, nel senso che erano anni che non vedevo gestire un 1 a 0 da parte dei nostri. In ogni caso da notare che Vidal mi convince sempre più se magari avesse avuto più lucidità poteva fare il suo secondo gol stagionale comunque quando entra lui non so voi ma a me da più sicurezza...VIDAL TITOLARE almeno con il bologna :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.