Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Udienza Processo Calciopoli del 20/09

Post in rilievo

Per forza, sì è tutto basato sulle informative.

False, tendenziose e in malafede. Solo il fatto di mettere l'orario dell'intercettazione tra Giraudo e Moggi PRIMA della gara, quando invece è DOPO secondo i tabulati, significa veramente avere la faccia come il CVLO.

La sfortuna di Auricchio è che qualcuno si è preso la briga di andare a vedere i riscontri.

NO, amico mio...questa è disonestà pura e semplice. Se tanto da tanto, alla luce di quanto sta saltando fuori, il sig. Elkann deve fare un "mea culpa" per la pirlaggine del 2006 e poi chiedere i danni alla FIGC e a quell'infame di Merdezzemolo, suo impagabile "consiliori".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto da TuttoJuve:

Calciopoli, durissimo colpo all'accusa e all'Inter da parte dell'avvocato di Racalbuto

Ecco quanto sostenuto dall'avvocato Mungiello: "Alle stesse schede svizzere non può essere attribuito alcun valore probatorio. Secondo il pubblico ministero il cellulare avrebbe agganciato la sera della partita la cella vicina a casa di Racalbuto, a Gallarate. Noi produciamo, oggi, un documento dal quale si dimostra che in entrambe le occasioni l'arbitro ha dormito in albergo la sera stessa e non è tornato a casa. Tra i testi ascoltati, c'è stato Coppola, il quale ci ha detto di essersi presentato dai carabinieri, invitato dall'appello di Borrelli, e di aver detto agli stessi di dover raccontare qualcosa sull'Inter, ma che i carabinieri non ne hanno voluto sapere e che interessava solo la Juventus. Il che ci dice tutto sul modo in cui si sono svolte le indagini".

Settimana prossima arrivera' la mazzata finale .... e manca ancora la difesa De Santis .... che la faccia la Morescanti o Prioreschi poco cambiera'...

... ma io voglio le denunce ad Auricchio, a Nardello e a tutti quelli che hanno PALESAMENTE pilotato opinione pubblica ed inchieste fra il 2004 ed il 2006 ... ed ancor oggi mentono sapendo di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto da TuttoJuve:

Calciopoli, durissimo colpo all'accusa e all'Inter da parte dell'avvocato di Racalbuto

Ecco quanto sostenuto dall'avvocato Mungiello: "Alle stesse schede svizzere non può essere attribuito alcun valore probatorio. Secondo il pubblico ministero il cellulare avrebbe agganciato la sera della partita la cella vicina a casa di Racalbuto, a Gallarate. Noi produciamo, oggi, un documento dal quale si dimostra che in entrambe le occasioni l’arbitro ha dormito in albergo la sera stessa e non è tornato a casa. Tra i testi ascoltati, c’è stato Coppola, il quale ci ha detto di essersi presentato dai carabinieri, invitato dall'appello di Borrelli, e di aver detto agli stessi di dover raccontare qualcosa sull’Inter, ma che i carabinieri non ne hanno voluto sapere e che interessava solo la Juventus. Il che ci dice tutto sul modo in cui si sono svolte le indagini".

l'antipasto prima del 27...mandiamo tutti a gambe all'aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo, ribadisco:

Settimana prossima arrivera' la mazzata finale .... e manca ancora la difesa De Santis .... che la faccia la Morescanti o Prioreschi poco cambiera'...

... ma io voglio le denunce ad Auricchio, a Nardello e a tutti quelli che hanno PALESAMENTE pilotato opinione pubblica ed inchieste fra il 2004 ed il 2006 ... ed ancor oggi mentono sapendo di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fatto in tempo, ribadisco:

Strano che Gazzetta.it non riporti la notizia del processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si lo possono fare se si sono riservati di farlo nelle richieste iniziali..

Sulla telefonate ho già detto che dipenderà dal Tribunale se le riterrà rilevanti..

Cmq appuntamento al 27 settembre...

ah quindi quando uno dice "mi riservo di .." lo puo' far sempre?

we qua stiamo cercando di imparare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alla disinformazione e alla "non informazione" (come stanno facendo ora).

Il solo Tuttosport non può arrivare a scalfire l'intera opinione pubblica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa rimane a dire agli avvocati di Moggi??

vi pensate se fanno suonare il silenzio, in memoria della pubblica accusa?

tanto ormai quello che c'era da sgretolare e' stato demolito.

ah! adesso c'e' da smerd.re chi in questi anni ci ha marciato e lucrato sopra.

e vorrei anche sapere chi ha dato le telefonate a quelli dell'espresso.

vediamo se partiranno denuncie e querele...

PS. che dicono i vari Sky, carta igienica rosa...??

-1 settimana ai fuochi d'artificio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toglimi una curiosità ma scrivi volutamente in questo modo? Mi riferisco agli spazi :d

si perchè se scrivo tutto attaccato su una riga sola capita spessissimo che il testo venga non letto e scartato a priori, in questo modo rendendo il testo più leggibile riesco ad attirare maggiormente l'attenzione, inoltre lo scrivere in questo modo, soprattutto quando scrivo pensieri lunghi, incoraggia la lettura poichè sembra meno un wall text rispetto allo scrivere come sto facendo adesso.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si perchè se scrivo tutto attaccato su una riga sola capita spessissimo che il testo venga non letto e scartato a priori..................

:d

Noto che sei in buona compagnia qui dentro :)

Fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano che Gazzetta.it non riporti la notizia del processo

manco il corrieredellosport

in televisione non c'è nulla di nulla

poi devo leggere nei topic qua dentro che

"stanno rosicando, lasciateli fare, vinciamo sul campo".

No, è pazzesco. Non dire una parola sul processo di oggi è vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine abbiamo imparato tutti un mucchio di cose giuridiche qua.... :d :d :d

Io prima non sapevo cosa volessero dire: istruttoria, fase dibattimentale, ricusazione, requisitoria, regole processuali manco a parlarne... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cosa rimane a dire agli avvocati di Moggi??

vi pensate se fanno suonare il silenzio, in memoria della pubblica accusa?

tanto ormai quello che c'era da sgretolare e' stato demolito.

ah! adesso c'e' da smerd.re chi in questi anni ci ha marciato e lucrato sopra.

e vorrei anche sapere chi ha dato le telefonate a quelli dell'espresso.

vediamo se partiranno denuncie e querele...

PS. B]che dicono i vari Sky, carta igienica rosa...??[/b]

-1 settimana ai fuochi d'artificio...

non dicono nulla, ovviamente e vergognosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco il corrieredellosport

in televisione non c'è nulla di nulla

poi devo leggere nei topic qua dentro che

"stanno rosicando, lasciateli fare, vinciamo sul campo".

No, è pazzesco. Non dire una parola sul processo di oggi è vergognoso.

Hai mai provato a postare commenti su gazzetta.it riguardo alle news su Calciopoli? Me ne avessero pubblicato uno che fosse uno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai provato a postare commenti su gazzetta.it riguardo alle news su Calciopoli? Me ne avessero pubblicato uno che fosse uno...

vabbe ma li' non le legge mai nessuno. Io scrivo sui topic di calciopoli dei loro forum, giran certi personaggi che fan crepare dal ridere.

Inventano di tutto da "giraudo arrestato" al "codice di giustizia penale"

volevo "orientare l'opinione dei lettori della gazzetta" ma son certe teste de legno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi le linee difensive di Mazzini e Racalbuto si sono allineate su quello che sosteniamo da anni ovvero che è una farsa creata ad arte occultando parte delle intercettazioni "scomode" e basata sul nulla.

Martedì prossimo ci aspettiamo tutti il colpo di grazia a questo processo che da mediatico è divenuto scomodo per i PM prima e per i burattinai del 2006 poi.

Martedì avremo anche l'attenzione mediatica che ci meritiamo, oggi è stata considerata, dai media, una udienza "secondaria" e per questo motivo se ne stanno "volutamente dimenticando".

7 giorni e vedremo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe ma li' non le legge mai nessuno. Io scrivo sui topic di calciopoli dei loro forum, giran certi personaggi che fan crepare dal ridere.

Inventano di tutto da "giraudo arrestato" al "codice di giustizia penale"

volevo "orientare l'opinione dei lettori della gazzetta" ma son certe teste de legno..

Sul forum c'ero pure io, ma poi ho abbandonato...non c'è verso di spiegare certi argomenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.