Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte conferenza stampa integrale pre Juventus - Bologna

Post in rilievo

Io ragiono come conte...Se penso che Marchisio mi dia piu equilibrio di Vidal a me me ne strafotte la m...se Vidal è meglio di Marchisio..Faccio giocare Marchisio...Non è che metto Vidal perchè poi il tifoso si mangia piu felicemente le patatine sul divano..Lo stesso identico discorso riguarda Giaccherini e Pepe..

 

Gioca chi ti da piu equilibruo e chi ti da piu garanzie..Gioca che, secondo l' allenatore, fa in modo che la squadra abbia piu possibilità di vincere..E non sempre mettere un KRasic al posto di Giaccherini ti da piu sicurezza di vincere...Altrimenbti Conte sarebbe un idiota...E idiota non è..

 

Per me possono giocare anche Pazienza Marrone Toni Iaquinta Giaccherini e Pepe..Se si vince 1 a 0 al 92imo minuto mi va bene.

Passi Pepe, ma la facciamo finita con questa storia che Giaccherini dà copertura? Ma dove?

Uno scricciolo di un metro e sessanta assolutamente avulso dal gioco.

Gioca solo perchè è italiano, non ci sono motivazioni che tengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è che sia questo rischio assurdo eh.

Con tutto il rispetto per Marchisio, non è che stiamo parlando di Essien o Mascherano che possono reggere il centrocampo da soli in fase difensiva.

E poi scusate, ma se l'allenatore ritiene che giocare con Vidal e Pirlo sia un rischio, ma come l'hanno preso il cileno? A caso?

Mah, secondo me Marotta e Conte non si sono tanto capiti, non sarebbe il caso di fare come in Inghilterra e far fare il mercato all'allenatore?

Secondo me si creerebbero molti meno fraintendimenti.

 

ma guarda che secondo me hai ragione.

 

forse nn mi sono spiegato. volevo deire che se ha dei dubbi deve scioglierseli con le piccole , nn con le grandi.

 

è chiaro che ha dei dubbi su vidal in un centrocampo a due al centro e lo vede meglio in un centrocampo a tre come mezz'ala o trequartista; il fatto è che lui parte con un 4-4-2; al momento vidal sembra il primo dei panchinari ed il 4-3-3 serve come modulo di fine partita per far riposare le ali.

 

Ma infatti me lo chiedo pure io....come se lavorassero per un'azienda di meno di quindici dipendenti.... bah.....

Che poi come detto giustamente gia' da qualcuno, l'inglese dovrebbero capirlo e parlarlo un po' tutti. Che ci vuole a imparare venti/trenta termini o modi dire che servono nel calcio e in campo?? Perche' quelli sono, non tanti di piu'.

 

i nostri nonni analfabeti in america ci misero una settimana a farsi capire. pare che sono i primi stranieri che giocano nella juve. zidane, deschamp, sosa, e tanti altri, giocarono titolari dal primo giorno che arrivarono in italia.

 

mi chiedo se nn siano dubbi tattici, più che problemi di lingua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si farà a paragonare Vidal con Pazienza e Marrone...

Se alcuni di voi fossero allenatori, credo che sfascereste lo spogliatoio nel giro di due secondi. Cosa doveva dire? Vidal è Dio e Pazienza e Marrone sono degli scarsoni? (tra l'altro Marrone adesso sta fuori, ma io lo vedo avanti a Pazienza come quarto centrale). E' l'allenatore, non è un tifoso .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo tempi duri per Krasic ed Elia.

 

Conte vuole l'ala che si sbatte anche in difesa.

 

Krasic non torna mai, e quando per sbaglio torna fa piu' danni che altro, tatticamente nullo.

 

Elia aspettiamo a vederlo, ma non mi sembra il tipo che si affanna a tornare.

Non dimentichiamoci Esti che per caratteristiche è uno che la fascia se la fa tutta avanti e indietro.

E allora perchè l'hanno preso? Diamoli in beneficenza a questo punto i 10 milioni.

Stessa cosa per Vidal: ma se lo vedi inadatto a giocare con Pirlo, cacchio lo prendi a fare?

Oppure hanno preso giocatori guardando i video su youtube? Boh

Capisco che vincere è l'unica cosa che conta, però tenere 70 milioni di euro in panchina mi sembra un grossissimo spreco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che secondo me hai ragione.

forse nn mi sono spiegato. volevo deire che se ha dei dubbi deve scioglierseli con le piccole , nn con le grandi.

 

è chiaro che ha dei dubbi su vidal in un centrocampo a due al centro e lo vede meglio in un centrocampo a tre come mezz'ala o trequartista; il fatto è che lui parte con un 4-4-2; al momento vidal sembra il primo dei panchinari ed il 4-3-3 serve come modulo di fine partita per far riposare le ali.

 

 

 

sisi, non volevo contraddirti, ho preso spunto dal tuo post per esprimere la mia idea .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se alcuni di voi fossero allenatori, credo che sfascereste lo spogliatoio nel giro di due secondi. Cosa doveva dire? Vidal è Dio e Pazienza e Marrone sono degli scarsoni? (tra l'altro Marrone adesso sta fuori, ma io lo vedo avanti a Pazienza come quarto centrale). E' l'allenatore, non è un tifoso .boh

 

se fossi stato allenatore io pazienza nn l'avrei preso proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi, non volevo contraddirti, ho preso spunto dal tuo post per esprimere la mia idea .ok

 

contraddicimi pure, nn sono così cattivo come mi dipingono...:d :d

 

scherzo: pensavo dalla tua risposta che nn mi fossi spiegato bene, tutto qua. .ok

 

certo..come 4 centrale prendevi xavi vero?

 

mi sarei tenuto giandonato, o ekdal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fossi stato allenatore io pazienza nn l'avrei preso proprio.

Vabbè sì, ma tutto si strappavano i capelli per Pazienza...a meno di epidemie lo si vedrà solo in coppa Italia, forse. Piuttosto noto che anche con l'abbondanza ci si lamenta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sarei tenuto giandonato, o ekdal.

 

Va bene che adesso è passato il ritornello che Pazienza è scarso, però non esageriamo adesso.

 

Giandonato ed Ekdal non hanno dimostrato niente nella loro vita e forse mai lo faranno, Pazienza era titolarissimo nel centrocampo della squadra arrivata terza l'anno scorso, giocatore tattico e di quantità.

 

Ecco magari Marrone invece l'avrei mandato a farsi le ossa in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che adesso è passato il ritornello che Pazienza è scarso, però non esageriamo adesso.

 

Giandonato ed Ekdal non hanno dimostrato niente nella loro vita e forse mai lo faranno, Pazienza era titolarissimo nel centrocampo della squadra arrivata terza l'anno scorso, giocatore tattico e di quantità.

 

Ecco magari Marrone invece l'avrei mandato a farsi le ossa in giro.

 

secondo me, qualche giovane da lanciare lo devi avere.

 

per me i prestiti nn servono a nulla, i giocatori crescono allenandosi con i campioni. tenere ekdal o giando in prima squadra e fargli fare qualche partita di coppa italia o di campionato con risultato acquisito, significa farli crescere.

 

la scelta di pazienza nn la condivido

 

Vabbè sì, ma tutto si strappavano i capelli per Pazienza...a meno di epidemie lo si vedrà solo in coppa Italia, forse. Piuttosto noto che anche con l'abbondanza ci si lamenta...

 

io facevo un discorso di giovani e progetti futuri. storicamente i prestiti nn hanno mai riportato i campioni. come detto ad un altro utente i giocatori crescono allenandosi con i campioni e mettendoli pian piano, nn tenendoli a lecce, cagliari ecc ecc.

 

nn c'entra l'abbondanza, c'entra avviare un progetto giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora perchè l'hanno preso? Diamoli in beneficenza a questo punto i 10 milioni.

Stessa cosa per Vidal: ma se lo vedi inadatto a giocare con Pirlo, cacchio lo prendi a fare?

Oppure hanno preso giocatori guardando i video su youtube? Boh

Capisco che vincere è l'unica cosa che conta, però tenere 70 milioni di euro in panchina mi sembra un grossissimo spreco.

 

Perfetto, è ancora presto ma per ora Conte ha completamente sconfessato il mercato di Marotta e questo non è un buon segno.

Peraltro anche la storia della lingua regge poco, le altre squadre i giocatori li fanno giocare anche se non sono laureati in lettere e non ricordo guai causati dalla lacuna linguistica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo il solito errore di chiedere la testa del tecnico quando le cose iniziano ad andare male

io nje ho visti tanti di allenatori; questo teniamocelo stretto!!!

 

.quotone

Anche se le cose non dovessero andare come tutti speriamo non va cacciato, costruiamo insieme a lui, Conte è uno con cui si può avviare un "ciclo", un allenatore che vuole e può crescere insieme alla squadra nel corso degli anni.

Non possiamo cambiare ogni anno allenatore e portare a Torino dieci giocatori nuovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini da più tempo (??????????) e parla italiano, ma le sue prestazioni fanno schifo, inoltre se si parte da questo presupposto è inutile comprare calciatori stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, qualche giovane da lanciare lo devi avere.

 

per me i prestiti nn servono a nulla, i giocatori crescono allenandosi con i campioni. tenere ekdal o giando in prima squadra e fargli fare qualche partita di coppa italia o di campionato con risultato acquisito, significa farli crescere.

 

la scelta di pazienza nn la condivido

 

 

 

io facevo un discorso di giovani e progetti futuri. storicamente i prestiti nn hanno mai riportato i campioni. come detto ad un altro utente i giocatori crescono allenandosi con i campioni e mettendoli pian piano, nn tenendoli a lecce, cagliari ecc ecc.

 

nn c'entra l'abbondanza, c'entra avviare un progetto giovani.

 

La Juventus è una grande squadra e deve ragionare da tale.

 

I giovani per crescere devono giocare ed essere lasciati liberi di sbagliare.

Da noi non succede mai, Sorensen si è già quasi bruciato dopo qualche errore di troppo.

 

Ricordi Giandonato col Chievo l'anno scorso? Ingenuità colossale, squadra in 10, e 2 punti persi.

 

La Juve deve avere in panchina gente forte, pronta e di esperienza.

Le stelline da lanciare le lasciamo all'Udinese, tanto se loro a fine anno arrivano settimi, nessuno se la prende.

 

Da noi se si arriva settimi le teste cadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli incompetenti dicono che Pazienza è scarso...Intanto ha giocato titolare in una squadra che è arrivata terza, mentre noi anno scorso siamo arrivati settimi..Buon mesierante, ottima quarta scelta che è disponibile a giocare solo raramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedo tempi duri per Krasic ed Elia.

 

Conte vuole l'ala che si sbatte anche in difesa.

 

Krasic non torna mai, e quando per sbaglio torna fa piu' danni che altro, tatticamente nullo.

 

Elia aspettiamo a vederlo, ma non mi sembra il tipo che si affanna a tornare.

 

Non dimentichiamoci Esti che per caratteristiche è uno che la fascia se la fa tutta avanti e indietro.

 

 

esatto infatti a fine partita domenica disse che per ora pepe e giaccherini gli danno equilibrio...vedremo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.quotone

Anche se le cose non dovessero andare come tutti speriamo non va cacciato, costruiamo insieme a lui, Conte è uno con cui si può avviare un "ciclo", un allenatore che vuole e può crescere insieme alla squadra nel corso degli anni.

Non possiamo cambiare ogni anno allenatore e portare a Torino dieci giocatori nuovi.

 

ammappate gli state facendo il funerale prima che sia morto........:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è una grande squadra e deve ragionare da tale.

 

I giovani per crescere devono giocare ed essere lasciati liberi di sbagliare.

Da noi non succede mai, Sorensen si è già quasi bruciato dopo qualche errore di troppo.

 

Ricordi Giandonato col Chievo l'anno scorso? Ingenuità colossale, squadra in 10, e 2 punti persi.

 

La Juve deve avere in panchina gente forte, pronta e di esperienza.

Le stelline da lanciare le lasciamo all'Udinese, tanto se loro a fine anno arrivano settimi, nessuno se la prende.

 

Da noi se si arriva settimi le teste cadono.

 

questione di punti di vista. xavi giocava al barca già a 21-22 anni e nn era il fenomeno attuale.

 

se facciamo come dici tu nn daremo mai spazi ai giovani. nessuno dice di costruire una squadra titolare sui giovani, anzi, va fatta con gente di esperienza e forte. ma prendere pazienza e mandar via pasquato, giandonato, ekdal, nn ha senso.

pazienza ha 29 anni e fino all'anno scorso nn lo conosceva praticamente nessuno. su ekdal, marrone giandonato forse ci puoi anche costruire un futuro, su pazienza no.

 

scelta che nn condivido. cmq questione di punti di vista, come ho detto all'inizio.

 

bhe insomma .the

 

 

:d ciao uomo mascherato....

 

ma sei mi hai definito affabile e pacato.....:d :d

 

ciao "uomo dall'accento nordico e dalla voce delicata"............:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.