Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

[Video] Antonio Conte conferenza stampa integrale pre Juventus - Bologna

Post in rilievo

Copre?? Ma solo io ho visto domenica che quando tornava indietro a difendere e raddoppiare entrava molle come una mozzarella nei contrasti e veniva saltato come un birillo? Senza parlare del fatto che passa continuamente indietro e non salta mai l'uomo in dribbling una volta che sia una

 

 

No l'ho visto anche io!! e ho visto anche quante palle ha perduto!! Ma continuo a credere (voglio credere!) che conte stia aspettando che elia e krasic capiscano bene i movimenti. Puoi essere Capello, Mourinho, Chiunque ma non tieni Elia e Krasic in panca e fai giocare Giaccherini e Pepe.. Il posto da titolare Giaccherini ce l'ha, accanto a Pazienza, in tribuna!! EDDAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gerarchie ATTUALI di Conte sono dovute al fatto che per lui la squadra deve viaggiare su binari fino agli ultimi 20 metri.

Chi conosce questi binari gioca, chi ha fatto pochi allenamenti, non è al massimo e non capisce al meglio i dettami del mister si siede in panchina.

 

Ci sarà spazio per tutti durante la stagione, non iniziamo a creare casi dal nulla!!!

 

Il problema è che in queste due giornate siamo andati troppo bene, abbiamo concesso due tiri nello specchio in 180 minuti...

Allora non potendoci criticare sulle prestazioni, ci criticano sul turn over...

 

GUFI state a casa, il mister vede tutti i suoi effettivi tutti i giorni.

Lui decide chi deve giocare e chi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Elia secondo me (purtroppo) è un buco nell'acqua e penso che anche Conte se ne stia accorgendo!!!

Ah se ne accorgono adesso che l'hanno comprato ???? ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ancora Giaccherini..... .doh

Inizio ad odiarlo e il bello e' che manco e' colpa sua poverino, lo mettono in campo titolare con una maglia che lo affossa letteralmente per il peso che ha.

Ma sono due partite che quando lo vedo intorno alla palla non faccio altro che bestemmiare davanti alla tv

Ti quoto con il sangue :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gerarchie ATTUALI di Conte sono dovute al fatto che per lui la squadra deve viaggiare su binari fino agli ultimi 20 metri.

Chi conosce questi binari gioca, chi ha fatto pochi allenamenti, non è al massimo e non capisce al meglio i dettami del mister si siede in panchina.

 

Ci sarà spazio per tutti durante la stagione, non iniziamo a creare casi dal nulla!!!

 

Il problema è che in queste due giornate siamo andati troppo bene, abbiamo concesso due tiri nello specchio in 180 minuti...

Allora non potendoci criticare sulle prestazioni, ci criticano sul turn over...

 

GUFI state a casa, il mister vede tutti i suoi effettivi tutti i giorni.

Lui decide chi deve giocare e chi no.

Ma qua si discute tranquillamente.

Marchisio al posto di Vidal? Ok, mi puo' star bene, lo posso accettare, anche se farei giocare il primo.

DelPiero al posto del Quaglia? Ok, anche questo ci puo' stare soprattutto per come sta Quaglia.

Pepe al posto di Krasic?? Mmmm, qua gia' inizio a fare una fatica assurda a comprenderlo, ma va beh, si sta vincendo, ok, vediamo quanto regge Pepe.

Ma Ziegler sacrificato per DeCeglie e soprattutto Giaccherini titolare non si possono vedere come scelte, dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte mi sta piacendo in tutto, mentalità vincente e quant'altro.

Unica nota negativa, la gestione dei vari Vidal, Elia, Esti, Krasic e Quaglia...non si può veramente che abbiano giocato cosi poco o anche per nulla.

E domani sembra giochi ancora Giaccherini con i soli cambi di De Ceglie e Del Piero, non me lo spiego veramente, e non ditemi la storia dell'inserimento graduale perchè non ha senso, se Giaccherini stesse giocando bene potrei anche capire ma cosi proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io le scelte le faccio guardando i giocatori dai piedi al collo. Non faccio scelte a prescindere, guardando solo la faccia!"

Grande Antonio, questa frase mi ha fatto capire ancora di più quanto sei intelligente e tagliato alla perfezione per stare sulla nostra panchina!

Qualcun altro avrebbe fatto giocare solo chi la società ha pagato a peso d'oro in questi anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che vince ha ragione il mister, ma Giaccherini è scarso punto e basta. Non sarà certamente l'applicazione a sopperire alle sue evidenti lacune fisiche e tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che vince ha ragione il mister, ma Giaccherini è scarso punto e basta. Non sarà certamente l'applicazione a sopperire alle sue evidenti lacune fisiche e tecniche.

Ti quoto alla grande, la frase squadra che vince non si cambia NON ha senso, se la si può migliorare (la squadra) lo si deve fare...e togliere Giaccherini dai titolari vuol dire migliorarla, stop .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giaccherini avrà capito pure gli schemi, ma sono due partite che è il peggiore in campo.

Credo che sia ora di provare qualcun'altro.

Poi mi fanno ridere quando parlano di turnover, da quando in qua togliere Pepe e Giaccherini per Krasic/Elia e Vidal cioè 3 nazionali è turnover?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le gerarchie ATTUALI di Conte sono dovute al fatto che per lui la squadra deve viaggiare su binari fino agli ultimi 20 metri.

Chi conosce questi binari gioca, chi ha fatto pochi allenamenti, non è al massimo e non capisce al meglio i dettami del mister si siede in panchina.

 

Ci sarà spazio per tutti durante la stagione, non iniziamo a creare casi dal nulla!!!

 

Il problema è che in queste due giornate siamo andati troppo bene, abbiamo concesso due tiri nello specchio in 180 minuti...

Allora non potendoci criticare sulle prestazioni, ci criticano sul turn over...

 

GUFI state a casa, il mister vede tutti i suoi effettivi tutti i giorni.

Lui decide chi deve giocare e chi no.

Si ma adesso basta con la storia dei " Gufi state a casa " ..... Ognuno esprime la propria opinione altrimenti potrei dire " Voglio vedere cosa succede la prima partita che perdiamo con Giak-Pepe in campo e Krasic-Elia-Esti in panchina "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be come si dice squadra che vince non si cambia....

 

ma mi piacerebbe vedere elia ed esti in campo....

 

ma la coppa italia quado comincia, almeno li possiamo vedere i nuovi giocare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno rimpiange Del Nevi ? :d

grande Antonio, tienili sempre tutti in riga, testa bassa e pedalare.

Fra l'altro è una mia impressione o le interviste show rilasciate dai giocatori sono drasticamente diminuite rispetto all'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il video..........

lasciamolo lavorare, la stagione è lunga e ci saranno utile anche i panchinari attuali.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.