Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Esatto.

Si intuiva già vedendo gli arbitraggi di quegli anni che un grave torto alla Juve veniva ignorato SE NON ADDIRITTURA RITENUTO GIUSTO.

In caso di errore pro Juve partivano le campagne mediatiche.

Questa intercettazione dimostra che penalizzare la Juve era un ordine proveniente dall'alto.

Mi piacerebbe che qualcuno indagasse su Perugia 2000 e su liberalizzazione extracomunitari in campo 2001.

Infami!

Restituiteci scudetti e 300 milioni, delinquenti!

proprio cosi fratello. La telefonata Bergamo Rodomonti apre vari scenari su cose che noi pensavamo senza avere però la prova....adesso però anche quella c'è .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento da interfans:

"Sì, avete ragione ma la teoria di quel aggregato di concime organico di merdeschi sulle sim elvetiche potrebbe far decadere l'associazione a delinquere.

La cosa mi spaventa un po', già vedo la stampa gobba e non solo che cavalca questa nuova tigre "innocentista". Mi spaventa anche la Casoria che non mi pare sto esempio vivente di equilibrio e obiettività.

Certo, dal punto di vista sportivo e penale non mi pare che noi veniamo direttamente tirati in ballo ( e su questo non avevo dubbi, le m_erde sono loro, non NOI !!) per cui non vedo prospettive negative aprirsi per noi ma temo che la posizione del suino di monticiano si possa alleggerire penalmente e, temo, di riflesso anche sportivamente.

Vedremo............"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Si intuiva già vedendo gli arbitraggi di quegli anni che un grave torto alla Juve veniva ignorato SE NON ADDIRITTURA RITENUTO GIUSTO.

In caso di errore pro Juve partivano le campagne mediatiche.

Questa intercettazione dimostra che penalizzare la Juve era un ordine proveniente dall'alto.

Mi piacerebbe che qualcuno indagasse su Perugia 2000 e su liberalizzazione extracomunitari in campo 2001.

Io ero a Perugia bagnato come un coniglio mentre Collina riceveva ordini affinché la partita sì giocasse, nel pantano e alla faccia della contemporaneità!

Ascoltate le parole di Gaucci e capirete che l'obiettivo di tutti era far perdere lo scudetto alla Juve.

Infami!

Restituiteci scudetti e 300 milioni, delinquenti!

speriamo amico mio..speriamo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Narducci diceva caxxate...e Auricchio diceva caxxate...e Beatrice diceva caxxate....

Ragazzi...qui nessuno diceva caxxate...questi mentivano sapendo di farlo perchè TRATTASI DI TRUFFA !

Applausi.

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carraro..

vi sta piacendo Prioreschi?

ho un odio dentro che non posso spiegare.per restare vivo ho deciso di apprendere le notizie soltanto in questo sito.mi sono autocensurato tutte le trasmissioni sportive e relativi giornali.ho chiuso con amicizie di vecchia data, e tutto questo grazie a questi infami maledetti.la mia famiglia aspetta fiduciosa.giuro che se finisce bene,farò in modo di ringraziare Moggi e Prioreschi di persona.lo giuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA fai scaldare briamonte che è ora di chiedere il conto......

Maledetti tutti, perdazzurri, figc, giornalai, tv serve di Moratti...tutti quanti.... che vi possano prendere tanti giorni di diarrea acuta quanti ne sono passati dal 2006 ad oggi. E mi sono contenuto.

metti in forma briamonte! ahaahha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento da interfans:

"Sì, avete ragione ma la teoria di quel aggregato di concime organico di merdeschi sulle sim elvetiche potrebbe far decadere l'associazione a delinquere.

La cosa mi spaventa un po', già vedo la stampa gobba e non solo che cavalca questa nuova tigre "innocentista". Mi spaventa anche la Casoria che non mi pare sto esempio vivente di equilibrio e obiettività.

Certo, dal punto di vista sportivo e penale non mi pare che noi veniamo direttamente tirati in ballo ( e su questo non avevo dubbi, le m_erde sono loro, non NOI !!) per cui non vedo prospettive negative aprirsi per noi ma temo che la posizione del suino di monticiano si possa alleggerire penalmente e, temo, di riflesso anche sportivamente.

Vedremo............"

Eh gia'...mica sono tutti equilibrati ed obiettivi come la FIGC! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Narducci diceva caxxate...e Auricchio diceva caxxate...e Beatrice diceva caxxate....

Ragazzi...qui nessuno diceva caxxate...questi mentivano sapendo di farlo perchè TRATTASI DI TRUFFA !

Prioreschi non lo può dire....

Ci vuole un accertamento penale..

Per adesso dice che vi è stato oggettivamento un imbroglio..

Se si accerterà giudizialmente che l'imbroglio è stato commesso con dolo allora saremo tutti autorizzati a dare a quei signori che tu hai nominato del truffatore..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37% DI BUGIE - «Al telefono si dicono le bugie: l’università di New York ci ricorda che la percentuale di falsità al telfono è del 37 per cento, nelle mail 15 per cento, negli sms 21 per cento, di persona il 27 per cento. E anche Moggi le dice le bugie... Citano Marocchi, cui chiedono un fatto nel 95-96: “Moggi diceva “ci penso io a tutti” Ed ecco che nella telefonata Moggi-Baldas dice che a Copelli «lo faccio cancella’ io...» Infatti: Copelli fece il mondiale 2006 e arbitra ancora. E allora: rigore e cautela nel valutare queste telefonate. E vogliamo parlare delle intercettzioni dopo Reggina-Juve: Moggi s’è preso sequestro di persona, perché Auricchio dopo 1 secondo ha fatto l’informativa. Si dice una * per telefono e si fa il capo d’imputazione: un investigatore serio doveva ascoltare la telefonata di 30' dopo in cui dice “volevo chiuderlo nello spogliatoio”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento da interfans:

Vedremo............"

Eh gia'...cosa devono temere? Loro sono candidi come gigli...

Loro sono solo e sempre vittime... Mi si stanno inumidendo gli occhi al solo pensare a quanti torti...quante scorrettezze hanno dovuto subire nel corso degli anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che tutto questo marcio è venuto fuori solo perché Moggi, avendo disponibilità economica, ha sbobinato migliaia di intercettazione con un lavoro minuzioso e certosino, fà semplicemente rabbrividire. Chi non ha disponibilità economiche, in un processo farsa come questo, si beccava la sua bella condanna penale per associazione a delinquere e frode sportiva, e tutto su delle prove basate sul nulla se non addirittura false...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37% DI BUGIE - «Al telefono si dicono le bugie: l’università di New York ci ricorda che la percentuale di falsità al telfono è del 37 per cento, nelle mail 15 per cento, negli sms 21 per cento, di persona il 27 per cento. E anche Moggi le dice le bugie... Citano Marocchi, cui chiedono un fatto nel 95-96: “Moggi diceva “ci penso io a tutti” Ed ecco che nella telefonata Moggi-Baldas dice che a Copelli «lo faccio cancella’ io...» Infatti: Copelli fece il mondiale 2006 e arbitra ancora. E allora: rigore e cautela nel valutare queste telefonate. E vogliamo parlare delle intercettzioni dopo Reggina-Juve: Moggi s’è preso sequestro di persona, perché Auricchio dopo 1 secondo ha fatto l’informativa. Si dice una * per telefono e si fa il capo d’imputazione: un investigatore serio doveva ascoltare la telefonata di 30' dopo in cui dice “volevo chiuderlo nello spogliatoio”.

questa è da facepalm gigante, però dai ca..........zzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento da interfans:

Vedremo............"

haha haha haha se un interista parla di equilibrio ed obiettività...mi viene soltanto da ridere! haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.