Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

la prima pagine del corrieredellosport.it è scandalosa

nessuna traccia del processo , hanno paura che esca qualcosa sulla Roma?

ah dimenticavo buon compleanno capitano :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vogliamo parlare delle intercettzioni dopo Reggina-Juve: Moggi s’è preso sequestro di persona, perché Auricchio dopo 1 secondo ha fatto l’informativa. Si dice una * per telefono e si fa il capo d’imputazione: un investigatore serio doveva ascoltare la telefonata di 30' dopo in cui dice “volevo chiuderlo nello spogliatoio”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fermiamoci qui

i moderatori da questo momento numereranno le pagine in 29.1 ......... 29.2 ......... 29.3.......... e cosi via :d :d

No andiamo avanti invece, perchè dopo il 29 verrà il 30, il 31 e così via...

Alla faccia di tutti i farsopolari e a tutta l'accozzaglia dei loro servi travestiti da giornalisti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che invece è il contrario..

chi ci andava contro guadagnava di più..

E la telefonata di Bergamo a Rodomonti mi pare indicativa in tal senso..

Esatto.

Si intuiva già vedendo gli arbitraggi di quegli anni che un grave torto alla Juve veniva ignorato SE NON ADDIRITTURA RITENUTO GIUSTO.

In caso di errore pro Juve partivano le campagne mediatiche.

Questa intercettazione dimostra che penalizzare la Juve era un ordine proveniente dall'alto.

Mi piacerebbe che qualcuno indagasse su Perugia 2000 e su liberalizzazione extracomunitari in campo 2001.

Io ero a Perugia bagnato come un coniglio mentre Collina riceveva ordini affinché la partita sì giocasse, nel pantano e alla faccia della contemporaneità!

Ascoltate le parole di Gaucci e capirete che l'obiettivo di tutti era far perdere lo scudetto alla Juve.

Infami!

Restituiteci scudetti e 300 milioni, delinquenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11.21 - E’ UN IMBROGLIO

...

E allora: rigore e cautela nel valutare queste telefonate. E vogliamo parlare delle intercettzioni dopo Reggina-Juve: Moggi s’è preso sequestro di persona, perché Auricchio dopo 1 secondo ha fatto l’informativa. Si dice una * per telefono e si fa il capo d’imputazione: un investigatore serio doveva ascoltare la telefonata di 30' dopo in cui dice “volevo chiuderlo nello spogliatoio”.

Un investigatore serio... quindi con ciò si esclude automaticamente Auricchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Narducci diceva caxxate...e Auricchio diceva caxxate...e Beatrice diceva caxxate....

Ragazzi...qui nessuno diceva caxxate...questi mentivano sapendo di farlo perchè TRATTASI DI TRUFFA !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA fai scaldare briamonte che è ora di chiedere il conto......

Maledetti tutti, perdazzurri, figc, giornalai, tv serve di Moratti...tutti quanti.... che vi possano prendere tanti giorni di diarrea acuta quanti ne sono passati dal 2006 ad oggi. E mi sono contenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.