Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Lo so Toto'...Prioreschi non lo puo' certo dire...ma almeno mi piacerebbe che qui dentro le cose venissero chiamate col loro nome!

Perchè le caxxate le fa l'ingenuo che inconsapevolmente sbaglia....non certo delle persone con incarichi importanti che creano un processo basato su prove false e tendenziose atte a colpire un determinato obiettivo! ;)

ma chi è quel folle che crede alla buona fede di Beatrice, narudcci e Auricchio? Se fossero in buona fede sarebbero scappati come tre ladroni qualsiasi? Due Pm mettono su un processo come questo e poi se la danno a gambe per occuparsi d' altro? Almeno Guariniello è stato coerente e serio....Questi sono fuggiti....ma nessuno si indigna per questo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi quella della percentuale di bugie al telfono è una roba che non si può sentire però, eh!

Ma circola ancora sto troll ?

Mod vi fate prendere per il c**o in maniera così palese dai tifosi prescritti infiltrati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se uno volesse evidenziare tutte le porcherie, non finirebbe mai, ogni pagina di Auricchio è piena di porcheria da far voltare lo stomaco."

La deve pagare il formaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena di stamattina:

2 signori discutono di calcio,uno juventino l'altro interista

Juventino:"cominciate a procurarvi i soldi per rimborsarci calciopoli, hai sentito la nuova telefonata?"

interista:"sì che l'ho sentita ed è un guaio per la Juve, ora sono caz.zi per voi"

Juventino:"no scusa, allora mi sa che non l'hai sentita se dici così"

interista:"sì che l'ho sentita, è quella tra il designatore e l'arbitro prima di Juve-inter doce dà disposizioni su come favorire la juve?"

:facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi quella della percentuale di bugie al telfono è una roba che non si può sentire però, eh!

Mica tanto, non so le percentuali ma in linea di massima è vero che uno a telefono spara *...soprattutto a caldo dopo una partita che hai perso. A volte credo che se intercettassero me o chiunque altro che non ho fatto niente ci metterebbero poco a trovare qualche cavillo su qualcosa :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la domanda più giusta è: perché la juve non si è difesa nel 2006!shok.gif

Con quale materiale probatorio se tutto quel che oggi sai era stato occultato?

A Palazzi hanno dato le telefonate preconfezionate. Eravamo spacciati, senza spazio/tempo per allestire una piccola difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se uno volesse evidenziare tutte le porcherie, non finirebbe mai, ogni pagina di Auricchio è piena di porcheria da far voltare lo stomaco."

.allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un provolone marcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se il telefono di moratti fosse stato intercettato l' inter a quest' ora veramente era radiata...figuratevi se non c'è una telefonata con tronchetti o guido rossi o narducci dove zanna gialla si accorda sul come mettere in piedi questa farsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è quel folle che crede alla buona fede di Beatrice, narudcci e Auricchio? Se fossero in buona fede sarebbero scappati come tre ladroni qualsiasi? Due Pm mettono su un processo come questo e poi se la danno a gambe per occuparsi d' altro? Almeno Guariniello è stato coerente e serio....Questi sono fuggiti....ma nessuno si indigna per questo....

Penso e spero nessuno....pero' è proprio il termine "caxxata" che mi da fastidio...perchè dal processo si evince fin troppo chiaramente che tutto è stato montato ad arte...razionalmente e con cognizione...con dolo e premeditazione...con un obiettivo preciso da colpire e un altro altrettanto preciso da difendere...

Quindi ogni cosa detta era scientificamente preparata a tavolino(che poi è l'unico modo di giocare che conosce l'inter)...altro che "Auricchio ha detto una caxxata".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scena di stamattina:

2 signori discutono di calcio,uno juventino l'altro interista

Juventino:"cominciate a procurarvi i soldi per rimborsarci calciopoli, hai sentito la nuova telefonata?"

interista:"sì che l'ho sentita ed è un guaio per la Juve, ora sono caz.zi per voi"

Juventino:"no scusa, allora mi sa che non l'hai sentita se dici così"

interista:"sì che l'ho sentita, è quella tra il designatore e l'arbitro prima di Juve-inter doce dà disposizioni su come favorire la juve?"

:facepalm:

Che razza inferiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commenti dal wc rosa

ANTONIOLMNstars1.gifmartedì 27 settembre 2011, 11:47

... la prova è

che leggendo queste intercettazioni appare evidente che la 'norma' fosse di favorire la Juventus, e Carraro (considerando le elezioni in lega) chiama il designatore per sincerarsi che questo non accada.Risulta anche eveidente che gli arbitri arrivano in serie A non per meriti ma per "favori", appare anche evidente che essere professionisti nel mondo del calcio è un lusso da pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non aveva queste telefonate.

BRAVISSIMO,non è una cosa scontata quella che hai detto.Con serenità tra tanti anni,forse capiremo che anche gli avvocati non avevano molto in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.