Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Fino a poco tempo fa lavorava alla fiat!!

2+2 quanto fa?

fa 5 anni di umiliazioni, 2 scudetti tolti,1 anno di b,il miglior uomo mercato distrutto...e 2 * che ci girano come eliche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVER OMESSO TELEFONATE CHE POTEVANO DISCOLPARE LA DIFESA e' LA VERA "BOMBA" E LA VERA FARSOPOLI.

FARSOPOLI E' STATO UN PROCESSO MEDIATICO A SENSO UNICO, INIQUO E "ILLECITO" NEL SUO SVOLGERSI.

UNA SOCIETA' E UNA PERSONA SONO STATE DISINTEGRATE, SPEZZATE, ANNIENTATE.

ANNI E ANNI CI VORRANNO PRIMA DI FARCI TORNARE GRANDI.

DOPO IL DANNO E LA BEFFA CI VUOLE SOLO GIUSTIZIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, volevo sapere se ne avessero parlato.

un po' deluso, me l'aspettavo oggi. ma forse è il botto finale.........

a mio modo di vedere serve a lanciare trofino ;)

.salve tiger oggi non bisogna essere delusi ma RAGGIANTI ;)

postate tutto su facebook twitter portone di casa dove volete ma tutti devono leggere lo show di Prioreschi e capire cosa è stata "calciopoli" .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro è sky-antijuve...

in verità io li seguo e devo dire che più che altro tentano di leccare il * un pò a tutti, un pò come va il vento....

a fare la differenza sono i giornalisti...quelli juve sono intelligenti ed onesti e nel seguire la squadra non sono mai di parte (prendi ferri) ....quelli delle altre squadre sono tutti di parte e ne sono pure orgogliosi (il top lo raggiungono quelli che seguono la roma con la sciarpa giallorossa.....gli interisti e i milanisti.....e nei giudizi fanno sempre pesare la loro "appartenenza"...senza parlare di boni!! uno che forse giocava a basket e gli fanno parlare di calcio come se avesse vinto 4 coppe del mondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro d'arringa per un Fuoriclasse forense.

Sentenza che si è già scritta da sola durante il processo.

Aspetto il giorno fatidico per selezionare lo smoking e lo champagne in ghiaccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Sky SS24 nessuna notizia sulla bomba di Napoli, ottimo servizio informativo!!!

Quanto costa l'abbonamento mensile???

Così, per sapere quanto risparmio ogni anno da quando esistono.... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh....usciranno (correggetemi se sbaglio) un altro paio di intercettazioni....

Però, se non dovessero uscire..... quella di ieri non ti basta?

Ma cosa vi aspettate voi "delusi" posso saperlo?

leggerò dopo con calma tutto, ma dai primi commenti leggo molta euforia e soddisfazione. quindi penso che ci siano cose fortissime, d'altronde il finale è musica per le mie orecchie.

onestamente l'unica cosa che vorrei in più è che uscisse qualcosa che inchiodasse i mandanti.

manca: denunciati moratti, tronchetti, guido rossi, e volendo pure elkane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DENUNCIATI NUCINI, BALDINI E AURICCHIO A NAPOLI

DENUNCIATI TUTTI GLI INQUIRENTI A ROMA PER IL FALSO NELL'INDAGINE

L'avvocato Prioreschi chiede che SIANO TRASMESSI GLI ATTI DEGLI INTERROGATORI DI NUCINI, BALDINI E AURICCHIO ALLA PROCURA DI NAPOLI PER IL REATO DI FALSA TESTIMONANZA, E ALLA PROCURA DI ROMA PERCHE' VERIFICHI IL REATO DI ABUSO IN ATTI DI UFFICIO, FALSO IDEOLODIGO E CALUNNIA IN DANNO DI LUCIANO MOGGI

loro devono essere i primi di una lunga serie, voglio le denunce pure per narducci,abete,moratti,guido rossi e tutte le altre merdacce .morat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per intendersi.....se moggi viene assolto perchè il fatto non sussiste....

ci aspettano altri 3/4 anni di processo per radiare l'inter e arrestare la combriccola....da moratti, passando per la telecom arrivando a baldini passando da nucini finendo con auricchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FATEMI CAPIRE EPRCHè L'AVVOCATO DI PAIRETTO SI OPPONE AI BAFFI??

Non credo che si sia opposto, credo invece che abbia aderito alla richiesta della difesa di moggi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità io li seguo e devo dire che più che altro tentano di leccare il * un pò a tutti, un pò come va il vento....

a fare la differenza sono i giornalisti...quelli juve sono intelligenti ed onesti e nel seguire la squadra non sono mai di parte (prendi ferri) ....quelli delle altre squadre sono tutti di parte e ne sono pure orgogliosi (il top lo raggiungono quelli che seguono la roma con la sciarpa giallorossa.....gli interisti e i milanisti.....e nei giudizi fanno sempre pesare la loro "appartenenza"...senza parlare di boni!! uno che forse giocava a basket e gli fanno parlare di calcio come se avesse vinto 4 coppe del mondo...

BONI UNO DEI PRIMI SQUALIFICATI PER DOPING DEL BASKET...RENDITI CONTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loro devono essere i primi di una lunga serie, voglio le denunce pure per narducci,abete,moratti,guido rossi e tutte le altre merdacce .morat

Come dicevo , si scatenerà un effetto domino , Auricchio ci deve dire se ha scartato le telefonate pro-Juve di sua volontà , o se qualcuno gli ha detto di farlo.

Non dimentichiamoci mai... CHE L'INTER... NON INTERESSA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggerò dopo con calma tutto, ma dai primi commenti leggo molta euforia e soddisfazione. quindi penso che ci siano cose fortissime, d'altronde il finale è musica per le mie orecchie.

onestamente l'unica cosa che vorrei in più è che uscisse qualcosa che inchiodasse i mandanti.

Uè TIGER!!!

Ma che fina hai fatto????:d

Leggi leggi con calma tranquillo.... ti farai qualche bella risata, credimi.

Sui mandanti penso ci sarà tempo visto che prioreschi ha denunciato tutti gli inquirenti e la squadra di roma....incluso auricchio e company......

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, il resto arriva dopo, noi si deve fare pressione anzi solo promemoria continuativo alla società perchè mantenga gli impegni promessi e la parola data di Andrea Agnelli.

Andare fino in fondo a costo di far affondare definitivamente la FIGC e tutto il calcio italiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.