Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Vi segnalo zuliani che ne parla a 7 gold,ovviamente circondato da ignoranti buffoni come ferri e tramontana che negano l'evidenza dei fatti...

ma davvero oh ! su 7 ospiti 5 so prescritti, che schifo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Prioreschi si e' infervorato un pelo troppo, dando del somaro al PM. a parte che ha tutte le ragioni per dirlo, e sicuramente e' troppo poco, in un'aula di tribunale certe parole dovrebbero stare fuori. non bisogna dare appigli a nessuno, stampa compresa, per spostare il tiro dall'arringa difensiva alle "presunte" offese del difensore di Moggi.

detto questo, evito di riportare cosa penso dei PM, altrimenti mi tocca andare a messa per il prossimi 10 anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me Prioreschi si e' infervorato un pelo troppo, dando del somaro al PM. a parte che ha tutte le ragioni per dirlo, e sicuramente e' troppo poco, in un'aula di tribunale certe parole dovrebbero stare fuori. non bisogna dare appigli a nessuno, stampa compresa, per spostare il tiro dall'arringa difensiva alle "presunte" offese del difensore di Moggi.

detto questo, evito di riportare cosa penso dei PM, altrimenti mi tocca andare a messa per il prossimi 10 anni....

è da 3 anni che prioreschi si tiene dentro certe opinioni.

qualche volta in passato ha accennato all'assurdità del processo, ma oggi s'è tolto tutti i macigni dalle scarpe.

e sai che c'è?

ha fatto bene.

sto processo è surreale, è assurdo.

è talmente assurdo che è indefinibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascoltando moggi mi sono reso conto di quanto sia lampante la verità, e mi chiedo, ma nessuno si è posto il problema della legalità delle intercettazioni ?

Per intercettare Moggi. Giraudo ecc.. non ci voleva una autorizzazione di un Procuratore della Repubblica ?

Poi mi sembra di capire che Moggi abbia detto che sono state prese le sim svizzere perché si era scoperto che si veniva intercettati.

E anche lo spionaggio industriale, se di questo si tratta, non è pratica illegale ?

e dove lo mettiamo il privato cittadino Borrelli che va a ritirare i fascicoli in procura???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho mandato un messaggio su fb a paco d'onofrio facendogli una domanda su una questione che non mi era ben chiara e mi ha prontamente risposto vi riporto il testo

grande paco ammiro molto il tuo lavoro, potresti gentilmente spiegarmi anche su sportitalia quando vai in diretta stasera.. se con la revisione del processo vengono riemesse le sentenze? se si possono anche nuovamente essere sentenze negative? grazie e buon lavoro

circa un minuto faPaco D'Onofrio

Si possono esserci altre nuove sentenze e mai peggiorative. Grazie a te.

la ringrazio avvocato, si meriterebbe una stella nel nuovo stadio , comunque vada rimane nel cuore di noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la casoria non l'ha ripreso per me è un buon segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da 3 anni che prioreschi si tiene dentro certe opinioni.

qualche volta in passato ha accennato all'assurdità del processo, ma oggi s'è tolto tutti i macigni dalle scarpe.

e sai che c'è?

ha fatto bene.

sto processo è surreale, è assurdo.

è talmente assurdo che è indefinibile.

Imbroglio,Prioreschi docet,credo sia una definizione appropriata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho letto queste 130 pagine tutte d'un fiato ed in religioso silenzio.

non ho parole, mi godo questo momento in silenzio, lo aspettavo da una vita.

mi sono stancato di urlare in faccia agli antijuventini tutto il mio disprezzo x il loro sarcasmo da discount fallito.

provo anche tanta rabbia, continuano a negare anche davanti all'evidenza, da nessuna parte leggo o sento di questo argomento così importante che oggi ha scritto una pagina decisiva.che schifo....

sui forum sfintertristi sono iperbannato a vita, ho scritto delle mail ai loro moderatori da denuncie penali, manco si son degnati di rispondermi i vili.

entro quindi come ospite ed anche ora leggo delle robe allucinanti.ma come fa questo popolo di frustrati ad avere un quoziente intellettivo così basso? incredibile...son tutti uguali! pazzesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo adesso la restante parte del processo!Cioè dalle 15:00 in poi!

Prioreschi fa davvero paura...adesso manca davvero poco,io sono sicuro che giustizia sarà fatta!

Comunque vada io sono fiero,e lo sarò per sempre,di far parte del tifo di questa squadra...l'unica squadra ad aver avuto il direttore generale migliore di tutti i tempi nel mondo del calcio!

Luciano Moggi nei nostri cuori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho letto queste 130 pagine tutte d'un fiato ed in religioso silenzio.

non ho parole, mi godo questo momento in silenzio, lo aspettavo da una vita.

mi sono stancato di urlare in faccia agli antijuventini tutto il mio disprezzo x il loro sarcasmo da discount fallito.

provo anche tanta rabbia, continuano a negare anche davanti all'evidenza, da nessuna parte leggo o sento di questo argomento così importante che oggi ha scritto una pagina decisiva.che schifo....

sui forum sfintertristi sono iperbannato a vita, ho scritto delle mail ai loro moderatori da denuncie penali, manco si son degnati di rispondermi i vili.

entro quindi come ospite ed anche ora leggo delle robe allucinanti.ma come fa questo popolo di frustrati ad avere un quoziente intellettivo così basso? incredibile...son tutti uguali! pazzesco...

senti ankio ci sono andato x un po è divertente insultarli ma tnt è inutile hanno gli okki foderati di prosciutto e li capisco anke prova a metterti nei loro panni:in pratica gli hanno detto ke nn vincevano xkè noi rubavamo,dopodiche hanno vinto tutto senza avversari apparte il miracoloso anno del triplete...e ora tu gli dici ke qllo x cui erano convinti è stata tt una macchinazzione processuale e ke nn sono i santi ke credevano...x di piu non sono informati come noi sui fatti...hanno preso x buono qllo ke gli è stato detto...e sinceramente ankio aveve creduto fossimo gli unici colpevoli fino a un paio d'anni fa...dobbiamo resistere ancora un po e pazientare finke i nodi verrano al pettine...cominciano a cagarsi addosso e si sente la puzza quando ci sarà sentenza e ci ridaranno quel ke ci hanno tolto li andrò ha insultare nel loro stadio e nel loro forum...ke poi li ho insultati senza fine e nn sono riusciti nemmeno a bannarmi in quel bruttissimo forum tra l'altro.quindi stai sereno fratello bianconero!! .juve.sciarpa1.intertriste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto si prospetta una

revoca immediata dello scudetto assegnato all'inter

riassegnazione dei due titoli alla Juventus

condanna per danni patrimoniali (svalutazione dei giocatori per retrocessione), danni d'immagine (inquantificabili) e danni morali (14 milioni di tifosi bastano?).

tra tutto Agnelli parlava di oltre 300 milioni.

Io mi accontento di 200/250 milioni più le dimissioni di Abete più la cancellazione della Juventus in serie B dagli almanacchi

Di quei milioni mi aspetto che la metà finiscano sul mercato per ricreare almeno un pochino della gloriosa Juventus che i fottuti perdenti hanno voluto distruggere a colpi di fax visto che sul campo vivevano di umiliazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo come gli interisti di 7 gold fanno finta di scandalizzarsi e dicono''parliamo di calcio giocato'' per non parlare più del processo

no cari,prima infangano per anni persone e ora dovremmo farla passare così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridicolo come gli interisti di 7 gold fanno finta di scandalizzarsi e dicono''parliamo di calcio giocato'' per non parlare più del processo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.