Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

Eccolo fuggito dalle fogne!

 

 

 

ma se ha 5600 messaggi c ioè più di me che sono juventino al 300% non credo eh....cioè o ha molto tempo da perdere nella sua vita o non credo proprio

 

 

poi ognuno può esprimere le opinioni che vuole non per forza deve essere troll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma....se le telefonate sono quelle anticipate da tuttosport, a me non pare niente di clamoroso, anzi,

quasi quasi s'è dato la zappa sui piedi.

Invece di guardare una presunta responsabilità dell'inter, bisognerebbe aprire la mente a quelli che sono i capi d'imputazione. Bergamo, che sarebbe un sodale di Moggi ordina ad un arbitro di arbitrare contro Moggi. Dov'è l'associazione a delinquere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la discussione a riguardo sull sito della gds... e sinceramente sono rimasto un po a bocca aperta...

 

in molti parlano di un autogol di Moggi, visto che le intercettazioni dimostrano a loro modo di vederla che in quella gara non si doveva favoregiare per la juve per non dare al occhio....

 

ci sta anche un tizio che dice di non scrivere piu perche gli avvocati di Moggi potrebbero, leggendo questo, vedere che sbagliano e cambiare strategia bah ... certo mo l'avvocato di Moggi dopo tutti sti anni di lavoro si rincoglionisce...

 

E il bello e che ci credono veramente.... haha

 

e si con il milan a due o 3 punti m sembra era UTILISSIMO farsi sfavorire e raggiungere in vetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la discussione a riguardo sull sito della gds... e sinceramente sono rimasto un po a bocca aperta...

 

in molti parlano di un autogol di Moggi, visto che le intercettazioni dimostrano a loro modo di vederla che in quella gara non si doveva favoregiare per la juve per non dare al occhio....

 

ci sta anche un tizio che dice di non scrivere piu perche gli avvocati di Moggi potrebbero, leggendo questo, vedere che sbagliano e cambiare strategia bah ... certo mo l'avvocato di Moggi dopo tutti sti anni di lavoro si rincoglionisce...

 

E il bello e che ci credono veramente.... haha

 

 

che tenerezza! se trovassero la chiamata di bergamo a moratti che gli conferma di aver sistemato tutto con l'arbitro starebbero a dire che è l'ennesima conferma che la Juve ruvvava.

 

sono teneri perché sono troppo c.oglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ha 5600 messaggi c ioè più di me che sono juventino al 300% non credo eh....cioè o ha molto tempo da perdere nella sua vita o non credo proprio

 

 

poi ognuno può esprimere le opinioni che vuole non per forza deve essere troll

Mi spiegasse il senso delle sue parole. Se esiste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la discussione a riguardo sull sito della gds... e sinceramente sono rimasto un po a bocca aperta...

 

in molti parlano di un autogol di Moggi, visto che le intercettazioni dimostrano a loro modo di vederla che in quella gara non si doveva favoregiare per la juve per non dare al occhio....

 

ci sta anche un tizio che dice di non scrivere piu perche gli avvocati di Moggi potrebbero, leggendo questo, vedere che sbagliano e cambiare strategia bah ... certo mo l'avvocato di Moggi dopo tutti sti anni di lavoro si rincoglionisce...

 

E il bello e che ci credono veramente.... haha

Moggi porta prove...gli utenti portano presunzioni. I processi sibasano sulle prove, non sui "dare nell'occhio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhuh

Macho! Allora hai deciso anche tu di seguire da casa? Saggia decisione, credimi wink.gif

 

sarebbe stato troppo rischioso. andare fino lì per seguire gli aggiornamenti dal pc di un'anima buona. no.

 

mi è dispiaciuto molto, ma preferisco andare sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troll?

 

ammazza che palle !

 

Eccolo fuggito dalle fogne!

 

Vacci te nelle fogne e guarda prima i profili degli utenti prima di sparare su chi nemmeno conosci.

 

 

spiegati

 

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso Moggi era a capo di una cupola dove

a) tutti arbitri ASSOLTI

b) altro pseudo capo (bergamo) diceva di non favorire la juve

c) il capo del pseudo capo (carraro) diceva di non favorire la juve

 

un sacco di potere aveva moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe stato troppo rischioso. andare fino lì per seguire gli aggiornamenti dal pc di un'anima buona. no.

 

mi è dispiaciuto molto, ma preferisco andare sul sicuro.

 

idem. Peccato, però. Sarebbe stato UNICO seguire il tutto dall'aula. Veramente.

Ma mio fratello 3 volte su 3 è rimasto fuori e non ha sentito nulla.

Eh, vabbè....pazienza (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

 

 

 

all'esame di psicologia interista avresti preso 30 cum laude. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza che palle !

 

 

 

Vacci te nelle fogne e guarda prima i profili degli utenti prima di sparare su chi nemmeno conosci.

 

 

 

 

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

Lo stavOlta e' una invenzione e un' interpretazione in malafede.. Eh scusami per prima ma la tua frase era buttata li' alla troll maniera... Li dice di non favorire la Juve e stop.. E poi la telefonata e' un'altra ed e' con Rodomonti.. Quindi sei totalmente disinformato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ha 5600 messaggi c ioè più di me che sono juventino al 300% non credo eh....cioè o ha molto tempo da perdere nella sua vita o non credo proprio

 

 

poi ognuno può esprimere le opinioni che vuole non per forza deve essere troll

 

 

Grazie houston, vedo che c'è qualcuno ancora sobrio,in mezzo a una massa di ignoranti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire che, la telefonata in questione, potrebbe essere anche interpretata in malomodo,

ovvero, in malafade, nel senso che, se quel soggetto gli dice di guardarsi bene dal difendere la prima in classifica rispetto alla squadra che sta 15 punti sotto, per non far esplodere casini, potrebbe essere interpretata come "si sà che quelli già ne hanno parecchi di favori, almeno stavolta viriamo al contrario per non far esplodere un caso" non sò se sono stato chiaro.

 

 

Ti ricordo solo un piccolo particolare... eravamo in lotta con il Milan per lo scudetto.... chiamalo vantaggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cinque anni di menzogne umiliazioni e quant'altro stanno per essere risucchiate nel mare della verità, ma l'onesta intellettuale di certe persone è ancora tutta da verificare.

Aspetto che questi delinquenti la paghino, solo che siamo in Italia e sicuramente non chiederanno nemmeno le scuse,sia auricchio che narducci si sono rifugiati sotto l'ombrello della politica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei a Napoli?

 

No Giù... alla fine sono rimasto a casa. Avrei rischiato (molto probabilmente) di rimanere fuori dall'aula e perdermi tutta l'udienza (come già successo altre volte).

Ho preferito rimanere.

Anche se mi dispiace a dire la verità.

Però vabbè... che devo fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idem. Peccato, però. Sarebbe stato UNICO seguire il tutto dall'aula. Veramente.

Ma mio fratello 3 volte su 3 è rimasto fuori e non ha sentito nulla.

Eh, vabbè....pazienza (cit.)

 

io ho seguito le udienze sulla radiazione e ti confermo che tra le altre cose interessanti c'è proprio l'ambiente. i giornalisti, i tifosi, quelli televisivamente più riconoscibili (l'ultima volta c'erano angelini e pompilio per dire) e quelli normali.

 

moretti, galdi, l'infame ricchiuti. oggi a napoli ci doveva essere anche antonio corsa mi pare. e poi le chiacchiere con gli avvocati. qualche spiffero birichino. insomma ce n'è di roba da raccontare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di guardare una presunta responsabilità dell'inter, bisognerebbe aprire la mente a quelli che sono i capi d'imputazione. Bergamo, che sarebbe un sodale di Moggi ordina ad un arbitro di arbitrare contro Moggi. Dov'è l'associazione a delinquere?

 

 

Ecco, questo si scontra con la mia ipotesi, ma...io non è che mi fidi tanto della totale mente aperta di giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Giù... alla fine sono rimasto a casa. Avrei rischiato (molto probabilmente) di rimanere fuori dall'aula e perdermi tutta l'udienza (come già successo altre volte).

Ho preferito rimanere.

Anche se mi dispiace a dire la verità.

Però vabbè... che devo fare...

a noi no,almeno stai qui con noi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.