Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Processo Calciopoli 27 settembre: chiesta assoluzione di Moggi

Post in rilievo

"la giustizia è come un treno che è quasi sempre in ritardo" Y.Yevtushenko.

Essendo in Italia mi auguro che quel treno arrivi prima o poi in stazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno altre intercettazioni come quella di ieri?

 

cmq è scandaloso come certe telefonate siano state ignorate.. se questi sono i magistrati beh c'è da preoccuparsi

 

su interfans dicono che in realtà vedendo l'altra intercettazione il quadro è chiaro perchè dice "che non aiuti la Juventus eh"

 

 

bah

quale intercettazione? .uhm

 

quella di carraro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci saranno altre intercettazioni come quella di ieri?

 

cmq è scandaloso come certe telefonate siano state ignorate.. se questi sono i magistrati beh c'è da preoccuparsi

 

 

quale intercettazione? .uhm

 

quella di carraro?

 

 

 

Si, però se è vero che inventano uno stavolta....mamma mia che schifo...che schifo la disinformazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Totò...alla fine ho deciso (di comune accordo con mio fratello) di rimanere qui a casa e non andare a Napoli...probabilmente avremmo fatto un buco nell'acqua e avremmo perso una giornata good.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo seguendo la discussione a riguardo sull sito della gds... e sinceramente sono rimasto un po a bocca aperta...

 

in molti parlano di un autogol di Moggi, visto che le intercettazioni dimostrano a loro modo di vederla che in quella gara non si doveva favoregiare per la juve per non dare al occhio....

 

ci sta anche un tizio che dice di non scrivere piu perche gli avvocati di Moggi potrebbero, leggendo questo, vedere che sbagliano e cambiare strategia bah ... certo mo l'avvocato di Moggi dopo tutti sti anni di lavoro si rincoglionisce...

 

E il bello e che ci credono veramente.... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho chiesto le ferie al dominus!:)) napoletano, me le ha negate!

 

Ciao Gresko... sei carico?

* io sto teso come 'na corda di un violino..... biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.