Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Tralasciando il fatto che a me il doppiaggio della serie piace - tanto da seguirla in italiano piuttosto che coi sub (ma questi son gusti :d ), questo è un problema di chi rippa i video, non certo di chi si occupa del doppiaggio e montaggio :d

 

Io l'ho visto su Sky a casa di un amico che dopo una replica di masterchef ce lo ha voluto far guardare con lui :)

Preferisco l'originale, magari son abituato così, ma alcune voci davvero mi facevano impressione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo danno su Sky ?? L'ho visto a casa di un mio amico che ha Sky :)

Certo, Fox è un'emittente mandata in onda da Sky. Avevo l'impressione che tu seguissi la serie in streming sul web, perchè non mi è mai capitato di sentire/vedere voci non allineate .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca poco all'arrivo di Negan...Spero e credo che cambieranno moooolte cose

Spero sia un antagonista con i controcazzi tipo il governatore .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un antagonista con i controcazzi tipo il governatore .

spero che nel caso faccia pulizia nel gruppo di rick, c'è gente che ha vissuto fin troppo contro ogni legge della logica .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo la 6x14 ma che roba è?

 

Un posto al sole è recitato e girato meglio...mamma che obbrobrio che è diventata sta serie...

Almeno commenta alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho toppato il fanta-morto :( mi aspettavo di più da questa puntata sinceramente, credo stiano mettendo le basi e sfoltendo la rosa per la battaglia.

 

Ps. Che * fa Carol?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho toppato il fanta-morto :( mi aspettavo di più da questa puntata sinceramente, credo stiano mettendo le basi e sfoltendo la rosa per la battaglia.

 

Ps. Che * fa Carol?

Puntata moscia a parte il finale. Come te credo che sia di introduzione alla battaglia con Negan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma Carol che si è presa? Il morbo di Morgan? Non amazziamoli ma parliamoci amabilmente .uhm che puttanata

 

Definire Eugene succhiacazzi non è un insulto ormai :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntata insulsa, ormai siamo arrivati ad un punto di illogicità spaventoso...

2 persone circondate da una quindicina di persone armate che ovviamente in uno scontro a fuoco non vengono neanche sfiorati da un proiettile .ghgh

carrol che dopo un lento processo che l'aveva portata a diventare una persona cinica e senza scrupoli improvvisamente dopo aver trovato per caso una collanina con crocifisso nella puntata precedente scopre di non essere in grado di uccidere, dopo che da inizio serie ne avrà uccise una cinquantina di persone come minimo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho paura per maggie .brr dalle urla pare che il nascituro se la stia mangiando da dentro

 

ovviamente non faranno morire cosi daryl...certo che farsi prendere cosi alle spalle .doh

 

 

 

è vero, non ci avevo proprio pensato, potrebbe essere che il figlio/feto sia morto,si sia trasformato e l'abbia morsa. Se così fosse però dovrebbe trasformarsi pure lei. Sarebbe una trashata assurda ma innovativa almeno .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è vero, non ci avevo proprio pensato, potrebbe essere che il figlio/feto sia morto,si sia trasformato e l'abbia morsa. Se così fosse però dovrebbe trasformarsi pure lei. Sarebbe una trashata assurda ma innovativa almeno .ghgh

 

 

 

 

se ricordi erano le stesse paure che avevano rick e lori(sara tancredi @@),che il nascituro potesse divorarla dall'interno,probabilmente gli autori si saranno pentiti di non averne approfittato ed ora lo faranno con maggie sefz

 

ma una trashata simile me l'aspetto da american horror story .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie anche per i fans italiani della serie. La 2° stagione di Fear the Walking Dead arriverà prima del previsto: giovedì 21 aprile ore 21.10 inizierà la prima parte della seconda stagione sul canale 133 di Sky, ovvero il nuovo canale MTV. Attualmente la prima stagione sta andando in onda sul canale Paramount Channel del digitale terrestre, ma la 2° sarà esclusiva SKY per cui non verrà trasmessa subito sul canale gratuito.

Di seguito potete vedere il trailer! A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è vero, non ci avevo proprio pensato, potrebbe essere che il figlio/feto sia morto,si sia trasformato e l'abbia morsa. Se così fosse però dovrebbe trasformarsi pure lei. Sarebbe una trashata assurda ma innovativa almeno .ghgh

 

 

Strano, nella seson 3 era i chiodo fisso della moglie di Rick. Dico che potesse succedere una cosa simile in seguito alla gravidanza uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, nella seson 3 era i chiodo fisso della moglie di Rick. Dico che potesse succedere una cosa simile in seguito alla gravidanza uum

EDIT visto ora il precedente commento di nostalgico .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.