Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Michonne non lo fare o la maledizione Rick Grims ti colpirà presto! Puntata più fiacca condita con un po' di peperoncino. Vedremo cosa cuciranno intorno al nuovo personaggio.

A me tutto sommato è piaciuta un sacco e mi ha fatto anche ridere :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul nuovo canale Paramount channel (canale 27 del digitale) è iniziato lo spin off "Fear the Walking Dead", io non l'ho ancora vista ma alcuni mi hanno detto che su questa serie qualcosa di più si scopre su come il virus nasce... potrebbe essere interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul nuovo canale Paramount channel (canale 27 del digitale) è iniziato lo spin off "Fear the Walking Dead", io non l'ho ancora vista ma alcuni mi hanno detto che su questa serie qualcosa di più si scopre su come il virus nasce... potrebbe essere interessante

 

vista ieri sera la prima puntata! mi è piaciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la piu bella puntata della 6 stagione fino a ora,secondo me questo futuro "scontro" non porterà niente di buono al gruppo di rick.

Assolutamente, anche perchè sono troppo sicuri di vincere e senza troppi danni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io farei partire un bel Fanta-morto per questa seconda parte di stagione.

 

Ecco le mie quote:

 

1) Sasha

2) Rosita o Abrahm

3) Michonne (:(, un po perché ha scopato con Rick, e tutti noi conosciamo che fine fa chi passa una notte con lui, secondariamente perché ho questa sensazione)

 

Avete massimo 3 scelte, di cui una può riguardare una coppia (doppia possibilità quindi) mentre le altre due devono essere personaggi singoli.

 

Buon Fanta-morto a chi vorrà partecipare! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io farei partire un bel Fanta-morto per questa seconda parte di stagione.

 

Ecco le mie quote:

 

1) Sasha

2) Rosita o Abrahm

3) Michonne (:(, un po perché ha scopato con Rick, e tutti noi conosciamo che fine fa chi passa una notte con lui, secondariamente perché ho questa sensazione)

 

Avete massimo 3 scelte, di cui una può riguardare una coppia (doppia possibilità quindi) mentre le altre due devono essere personaggi singoli.

 

Buon Fanta-morto a chi vorrà partecipare! sefz

 

Io dico:

 

Glenn

Abraham

Aaron.

 

In bocca allo zombie!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in realtà l'espressione "The Walking Dead" si riferisce agli umani.

 

 

Allora aspetto una puntata di soli zombie, senza nessuno bah

 

42 minuti di grooaaar huuummm cammina cammina grrrrrr gnam gnam.

 

In fondo hanno fatto puntate incentrate su singoli personaggi. Possono anche farla una puntata sulla giornata tipo di uno zombie.

 

Il tempo mi dara' ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Raga io farei partire un bel Fanta-morto per questa seconda parte di stagione.

 

Ecco le mie quote:

 

1) Sasha

2) Rosita o Abrahm

3) Michonne (:(, un po perché ha scopato con Rick, e tutti noi conosciamo che fine fa chi passa una notte con lui, secondariamente perché ho questa sensazione)

 

Avete massimo 3 scelte, di cui una può riguardare una coppia (doppia possibilità quindi) mentre le altre due devono essere personaggi singoli.

 

Buon Fanta-morto a chi vorrà partecipare! sefz

 

Io dico

 

1)Glenn/Maggie

2)Abraham

3)Eugene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puntata accettabile! però effettivamente solo vivi morenti e nessun morto vivente...

 

 

ho visto finalmente FEAR THE WALKING DEAD e l'ho trovata veramente fantastica! quasi meglio di twd...o meglio di twd post 3 stagione...

 

non vedo l'ora inizi la seconda stagione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.