Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Quando tifi per gli zombie e vorresti che spolpassero tutti i personaggi a parte forse Rick, c'è qualcosa che non va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tifi per gli zombie e vorresti che spolpassero tutti i personaggi a parte forse Rick, c'è qualcosa che non va.

 

aahhahahahahahha

incrociamo le dita per la prossima puntata .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me i flashback non sono dispiaciuti.hanno introdotto perbene gli eventi della passata stagione con la nuova per poi passare alla sorpresa finale.mi aspetto molto da questa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste sono le puntate che mi piacciono!

 

oggi bella :d

 

Spero Morgan schiatti presto ...Buona puntata comunque ....

perchè? uaua

a me inquieta il prete,non lo sopporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oggi bella :d

perchè? uaua

a me inquieta il prete,non lo sopporto

I vari Tyresse .. il vecchio col camper delle prime stagioni e anche Morgan non li sopporto ...ok non voler uccidere persone innocenti ...Questi ti stanno attaccando ..Stanno uccidendo a raffica e lui li a dire andate via prima di essere ammazzati dai miei compagni e gli fai anche prendere una pistola ..... Ma perfavore,trall altro e diventato anche un Ninja .... Poi sarebbe anche ora di sfoltire un po facendo morire qualche personaggio principale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eugene sta diventando il mio personaggio televisivo di sempre, davvero idolo assoluto.

Il personaggio di Morgan è una pubblicità nemmeno troppo velata al prossimo Star Wars.

Visto che gli zombie son troppo lenti han pensato bene di introdurre questa specie di umanoidi che attaccano totalmente a caso. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una puntata con le palle !!! Molto probabilmente era almeno da tutta la quinta stagione che aspettavo una vera puntata !!!

Bella, bella bella !! Non me l'aspettavo così.. Brutale e splatter il giusto, speriamo si continui così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando tifi per gli zombie e vorresti che spolpassero tutti i personaggi a parte forse Rick, c'è qualcosa che non va.

Ma anche Rick

L'unica che deve sopravvivere è Carol..e magari pure Carl e Enid giusto per fargli assaporare quella cosa, poi possono morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata bella che lascia un po di interrogativi.....Potrebbe anche non essere successo quello che sembra anche se io spero di si ...Sarebbe troppo forzato il contrario ...Ho gia letto alcune ipotesi online di cosa potrebbero inventare per farlo uscire illeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata bella che lascia un po di interrogativi.....Potrebbe anche non essere successo quello che sembra anche se io spero di si ...Sarebbe troppo forzato il contrario ...Ho gia letto alcune ipotesi che sarebbero anche possibili

anche secondo me c'è il sorpresone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dite che glenn è morto? secondo me si stavano mangiando quel * di nicholas

 

in caso,vado a consolare maggie .piangi

 

 

 

 

Dici che Glenn non è buono per gli zombie? sefz

Battute a parte, anch'io ho letto di quest'ipotesi in giro... ma a mio avviso sarebbe una forzatura bella e buona lasciarlo in vita dopo queste sequenze...

Voglio dire, ok, ci può anche stare che Glenn sia sotto il corpo di Nicholas e che quindi le budella che abbiamo visto siano le sue... ma con la quantità di zombie che c'ha addosso, non riesco proprio ad immaginare che nessuno lo morda quantomeno da qualche parte...

Con queste dinamiche non vedo proprio che via di salvezza credibile possa avere...

 

Poi comunque ci sono stati un paio di segnali durante l'episodio che fanno pensare che questa sia proprio la sua fine; il primo che quand'era in quel negozio con Michonne e gli altri, lascia apparentemente un messaggio a Maggie nella borsa (dentro quell'orologio tascabile che era di Hershell) e poi quando si mette in contatto via radio con Rick per l'ultima volta, usa l'espressione "hey you dumbass" che utilizzò la prima volta con lui ad Atlanta quando l'ex sceriffo era dentro a quel carrarmato.

 

Insomma, per quanto mi riguarda puoi già partire per consolare Maggie :d ...ma ricorda di portare con te un paio di coltelli se non vuoi far presto la stessa fine di Glenn così che poi toccherà a qualcun altro andare a consolarla sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.