Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

 

Carino anche il secondo episodio ma certamente non al livello del primo.

La promo del terzo mi lascia ben sperare .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ep.1 : voto 9 . Purtroppo non riesco ad inserire lo spoiler dall'iphone.

 

Ep.2 : voto 6,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata 7x02

 

 

ecco che siamo tornati al formato di TWD che odio: quello che io chiamo "alla beautiful" con lunghissimi dialoghi tra 2/3 persone alla volta, che parlano di com'erano prima, di cosa si occupassero ecc...

Inevitabile che alla fine i due gruppi si scontreranno, è piuttosto palese.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa ci lascia veramente in dote l'episodio 7x03 .asd

 

 

So già che la canticchierò tutto il giorno mò .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terzo episodio decisamente migliore del secondo.

 

 

ma che cavolo c'era sulla foto che il biondo da a Daryl? Ero distratto e non ho capito

 

 

 

Nella prima puntata quando Negan e i suoi uomini stanno andando via, si nota uno di questi che fotografa il corpo dei morti. Sulla foto mostrata a Daryl c'era Glenn.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primi due episodi della settima stagione

 

 

 

Il primo è stata una bomba! Negan ha risollevato in maniera pazzesca questa serie, che ormai da qualche stagione ansimava nel deserto delle idee. E' un pazzo maniaco omicida ok, ma deo gratias! Si muove qualcosa in questo show!

E soprattutto, entrando nel merito, rappresenta la giusta conseguenza alle azioni di Rick e del suo gruppo. Hanno sempre vissuto alla giornata, mai pensato in maniera articolata a progettare il futuro. L'hai scampata col governatore e a Terminus, devi mettere in conto di sbattere su qualcun altro. Bene, attrezzati per affrontarlo. Macchè!

Adesso ti meriti di essere pestato per bene.

Il secondo abbastanza piatto, serve per presentare il nuovo leader, il Re Ezechiele. La tribolazione interiore di Carol ha stancato davvero.

 

Ora abbiamo il gruppetto dei protagonisti superstiti, che con le ossa rotte tornerà ad Alexandria. Il gruppo di Negan e quello di Ezechiele. Sullo sfondo quello di Hilltop.

Se gli autori l'hanno pensata bene, si prospetta un bel risiko.

 

 

 

 

Domanda tecnica. Si dovrà sempre mettere la copertura spoiler per commentare gli ep fino a fine stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Negan ha gia' rotto le palle. Abbiamo capito l'antifona. Spero in una svolta al piu' presto perche' se continuano cosi' c'e' da spararsi.

 

Effettivamente il quarto episodio ha rotto anche a me...

 

 

Star lì ad aspettare la decisione di Negan dopo un pò stufa, anche perchè da Rick e gli altri ci si aspetta ben altro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me questa nuova stagione sta piacendo, soprattutto rispetto alle ultime stagioni che ho trovato a tratti fiacche e ripetitive. Il fattore psicologico è molto più forte che in passato e questo a me piace.

 

 

Mai visto Rick così rassegnato. Una novità che mi sta sorprendendo. La cosa strana è che non sembra neanche che stia tramando chissà cosa, a parte la storia di Maggie. A proposito, Maggie? :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me questa nuova stagione sta piacendo, soprattutto rispetto alle ultime stagioni che ho trovato a tratti fiacche e ripetitive. Il fattore psicologico è molto più forte che in passato e questo a me piace.

 

 

Mai visto Rick così rassegnato. Una novità che mi sta sorprendendo. La cosa strana è che non sembra neanche che stia tramando chissà cosa, a parte la storia di Maggie. A proposito, Maggie? :d

 

 

Vero però dopo un pò, capito l'andazzo, ci si può aspettare anche altro...vediamo la prossima puntata cosa ci riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero però dopo un pò, capito l'andazzo, ci si può aspettare anche altro...vediamo la prossima puntata cosa ci riserva

 

Certo se non ci sono colpi di scena diventa noiosa anche questa serie ma, stranamente, visto che di solito sono molto critico nei confronti di TWD, mi sento abbastanza positivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente nella prossima puntata

torneranno ad occuparsi dell'accampamento del re, allungando ll brodo con un altra puntata sui conflitti interni dei personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se non ci sono colpi di scena diventa noiosa anche questa serie ma, stranamente, visto che di solito sono molto critico nei confronti di TWD, mi sento abbastanza positivo.

 

Diciamo che le prime 3 puntate erano azzeccate nel seguire la storia dei vari personaggi e presentare al meglio gli aspetti psicologici dietro ogni situazione.

Tra 1-2 puntate mi piacerebbe un ritorno all'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che le prime 3 puntate erano azzeccate nel seguire la storia dei vari personaggi e presentare al meglio gli aspetti psicologici dietro ogni situazione.

Tra 1-2 puntate mi piacerebbe un ritorno all'azione.

 

Sarà così giocoforza visto che per allora ci staremmo avviando verso il mid-season e dunque la pausa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.