Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlaBlaBla

The Walking Dead

Post in rilievo

Ottava stagione... vista la prima.. iniziata la seconda... ho deciso di smettere di seguire la serie.. ormai non ha più senso. Più tempo per qualcos'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ormai questa serie ha perso la propria logica di base stagioni fa .ghgh

ormai sembra si stiano ispirando a beautiful...

puntate,puntate,stagioni... di nulla, sempre la solita faida tra gruppetti di uomini con i soliti 3-4 personaggi che sai che non posso morire, che anche se si trovano in piedi di fronte a gente con mitragliatrici non vengono mai sfiorati .ghgh

otto stagioni e ancora non si sa nulla dell'epidemia, non c'è nessuna chiave di risoluzione del mistero visto che eugeane l'hanno fatto diventare un impostore.

io mi aspettavo che un po' alla volta qualche particolare, qualche verità venisse svelata... invece nulla, siamo passati da zombie che nella prima stagione erano quasi in grado di aprire le porte a zombie che basta una forchetta per ucciderli, praticamente sono diventati un semplice contorno alle sparatorie tra il gruppo di rick e i vari "cattivi".

E non si saprà mai nulla

Non mi sembra sia intenzione dell'autore del fumetto rivelarlo..e neanche della Serie

Almeno non fino a quando ci saranno i capitoli/episodi finali

Sugli zombie tutti si giustificando dicendo che non è una serie sugli zombie, ma sulle reazioni dell'uomo in queste circostanze ecc

E chissene, restava comunque meglio quando gli zombie un po' di ansia la mettevano

Gli sceneggiatori della serie parlano di 10 e passa stagioni

E in effetti è fattibile

A parte Rick che è il protagonista, se altri attori decidessero di abbandonare non sarebbe traumatico come le altre serie, perchè qui si cambiano spesso cast essendo una serie post apocalittica

Per quanto mi riguarda non riesco a seguirla più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non si saprà mai nulla

Non mi sembra sia intenzione dell'autore del fumetto rivelarlo..e neanche della Serie

Almeno non fino a quando ci saranno i capitoli/episodi finali

Sugli zombie tutti si giustificando dicendo che non è una serie sugli zombie, ma sulle reazioni dell'uomo in queste circostanze ecc

E chissene, restava comunque meglio quando gli zombie un po' di ansia la mettevano

Gli sceneggiatori della serie parlano di 10 e passa stagioni

E in effetti è fattibile

A parte Rick che è il protagonista, se altri attori decidessero di abbandonare non sarebbe traumatico come le altre serie, perchè qui si cambiano spesso cast essendo una serie post apocalittica

Per quanto mi riguarda non riesco a seguirla più

Possono anche continuare con la loro strada ma credo che sia evidente a tutti che ad ogni stagione perdono una fetta di pubblico.

Per dire inizialmente conoscevo una decina di persone che l'avevano iniziata, di queste persone è rimasta solo una che è arrivata all'ottava stagione come me .ghgh

Giustamente non doveva essere come nei film americani che i protagonisti nel giro di poco tempo risolvono i problemi del mondo però non puoi neanche fare 8 stagioni di trama piatta dove l'unica cosa che sanno fare le persone è spararsi tra di loro.

Non a caso ho parlato di beautiful, come hai detto tu possono benissimo andare avanti così ancora per molto e rimpiazzare gli attori che lasciano .ghgh

Io ho deciso che se in questa stagione non ci sarà un'evoluzione nella trama lascerò visto che serie tv interessanti da guardare non mancano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuova puntata ma stessa mediocrità...

Credo proprio che questa sarà l'ultima stagione di twd che guarderò, sempre che riesca a finire l'ottava stagione .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il finale di questa stagione è spiazzante. Ma in effetti è l'ultimo stratagemma narrativo possibile e credibile. 

 

 

 


Venendo al merito della questione. Alla base sono convinto che l'idea di Carl sia sacrosanta, o si muore tutti o si da un futuro alla specie umana. D'altro canto capisco Meg. Vendicarsi non restituisce il maltolto, ma aiuta. Questione spinosa...
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER

 

Ultime due stagioni veramente deludenti, la serie stava morendo già alla sesta ma l'arrivo dei salvatori ha dato nuova e vigorosa vita alla serie, però hanno gestito malissimo questa cosa, soprattutto l'ultima stagione è stata fatta malissimo, resta un senso di delusione per non aver sviluppato bene la cosa e alla fine non è stato dato al pubblico quello che voleva, in una serie molto violenta il buonismo finale verso Negan non ha alcun senso, la serie doveva finire con l'ottava stagione dando in pasto al pubblico quel momento che aspettiamo da quando i nostri si sono trovati nel bosco in ginocchio davanti a negan a farsi prendere a mazzate in testa, quel giorno Rick fece una promessa, ribadita poi più avanti, promessa non mantenuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla nona puntata dell'ottava stagione

 

 

Nascondi Contenuto

Incredibile come siano riusciti a farti disaffezionare a tutti, la morte di CAAAARL in una serie normale poteva essere una svolta, qui non lo è, puntata piatta con un personaggio, proprio Carl, diventato ormai macchiettistico. Incredibile come il cambio direzione della serie, cioè dagli Zombie alle persone, abbia totalmente rovinato tutto. Il fatto non credo sia tanto nella scelta in se, quanto la sceneggiatura veramente orribile, dialoghi scritti malissimo, storie che non hanno senso. Orribile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho registrato le prime due puntate della prima stagione ma leggendo i vostri commenti mi è passata la voglia di iniziare  a guardarle,non ho voglia di perdere tempo a scaricare 50 puntate per  poi mollare alla cinquantunesima......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AranB. ha scritto:

Ho registrato le prime due puntate della prima stagione ma leggendo i vostri commenti mi è passata la voglia di iniziare  a guardarle,non ho voglia di perdere tempo a scaricare 50 puntate per  poi mollare alla cinquantunesima......

La prima stagione merita abbastanza. Guarda solo quella e poi, se sei curioso, puoi leggere come finisce dagli altri coraggiosi che lo seguono ancora. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, AranB. ha scritto:

Ho registrato le prime due puntate della prima stagione ma leggendo i vostri commenti mi è passata la voglia di iniziare  a guardarle,non ho voglia di perdere tempo a scaricare 50 puntate per  poi mollare alla cinquantunesima......

Se sei malato tipo me che se inizia una serie deve finirla lascia stare..se riesci a vederla e abbandonarla, puoi guardarti giusto le prime stagioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno portando questa serie troppo alle lunghe, ormai la maggior parte degli episodi è pura noia, a parte pochissimi, ormai, colpi di scena.. Mi piacciono Rick, Maggie e Deryl come personaggi e questo mi portano a continuare a guardarla, ma secondo me come "sparisce" Rick sparisce anche la mia voglia di continuare a vederla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9x01

 

 

Vista la prima puntata di questa ennesima stagione. Questa serie non dovrebbe deludermi più e invece ogni volta ci ricasco. Avevano l'occasione di fare un'ultima stagione con lo scontro finale Rick-Meg e invece continua la solita litania. Comprensibile e condivisibile il disaccordo di Meg sulla scelta di Rick di non uccidere Negan, ma allora vai allo scontro frontale, non fai la subdola aspettando chissà quale momento propizio. 

 

Vedo che anche questa stagione avrà 16 episodi. Mamma mia! Finora ho visto con relativo interesse questa serie, ma ormai sono convinto che sia entertainment fine a se stesso. Fare un prodotto lungo e con contenuti scarsi, se non addirittura nulli per lunghi tratti, non è indice di rispetto verso il pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2017 Alle 11:25, El Pistolero ha scritto:

Possono anche continuare con la loro strada ma credo che sia evidente a tutti che ad ogni stagione perdono una fetta di pubblico.

Per dire inizialmente conoscevo una decina di persone che l'avevano iniziata, di queste persone è rimasta solo una che è arrivata all'ottava stagione come me .ghgh

Giustamente non doveva essere come nei film americani che i protagonisti nel giro di poco tempo risolvono i problemi del mondo però non puoi neanche fare 8 stagioni di trama piatta dove l'unica cosa che sanno fare le persone è spararsi tra di loro.

Non a caso ho parlato di beautiful, come hai detto tu possono benissimo andare avanti così ancora per molto e rimpiazzare gli attori che lasciano .ghgh

Io ho deciso che se in questa stagione non ci sarà un'evoluzione nella trama lascerò visto che serie tv interessanti da guardare non mancano...

Questa serie ha un sacco, ma un sacco di problemi.

Consiglio a tutti di leggere il fumetto originale per capire. Non si tratta di "fedeltà" o meno al fumetto, è proprio il piattume che sono riusciti a creare. 

Personaggi insulsi, psicologia da quattro soldi, scelte ridicole che nessuno mai farebbe, puntate intere con personaggi che si guardano intensamente dicendosi frasi che sembrano scritte da bambini di prima media non eccessivamente svegli... .ghgh 

La mia personalissima opinione è che sono riusciti a dilapidare un capitale altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dovevano staccarsi dal fumetto in modo da potersi rinnovare senza troppi problemi. Umanamente quale attore sta dietro una serie tv per dieci ipotetiche stagioni? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me era meglio fare 6 puntate a stagione senza allungare il minestrone, primo perché non ci sta il bisogno, almeno racchiudi tutto in episodi più salienti piuttosto che filler senza senso.  Io ho mollato dopo l'ultima puntata in cui finalmente appariva Morgan credo fosse la 5 o 6 stagione poi l'ho mollata. Molti personaggi  potevano gestirli meglio come Andrea che nei fumetti aveva un ruolo ben più largo rispetto a come è andata la serie.

Ora che non ci sono ne Rick, ne Carl, ne Meg e anche Michonne e Jesus, chi la mantiene in alto la baracca? oramai solo Negan e Daryl.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.