Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sturmtruppen

[Video] Scudetto 2006: l'opinione di Tronchetti Provera

Post in rilievo

Peccato che siete arrivati TERZI e non eravate affatto onesti.Novembre è vicino,poi vedremo chi avrà la faccia di fare battutine.

 

a scanso di errori grossolani: in realtà l'inter arrivò si terza...e questo è un vizio di forma degli intertristi che si reputano defraudati di uno scudetto, quando in realtà arrivarono terzi...ma è pur vero, stando alla logica dei fatti, che nel 2005/2006 venne penalizzato anche il milan (arrivato veramente secondo) di 30pt...quindi l'inter era effettivamente la "prima" che poteva ambire alla riassegnazione.

 

L'assurdità in tutto questo procedimento è che sono stati penalizzate due stagioni quando in realtà venne contestata unicamente la stagione 2004/2005, stagione per la quale la juve aveva già pagato con la revoca (ingiusta) dello scudetto.

 

Hanno punito con 30pt tutte le squadre coinvolte anche x la stagione nel 2005/2006, e ulteriormente per la stagione successiva.

 

Roba che nemmeno al peggior omicidio viene attribuita tanta ferocia...per poi scoprire che in pratica tutti facevano come la juve...se non peggio come nel caso dell'inter...unica squadra (nuovamente) colta a commettere un illecito.....ma la storia si ripete da sempre allo stesso modo...per la juve le leggi si inventano...per l'inter (ma anche il milan & la roma) si interpretano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti, e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nel nome della carità, e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

 

Ezechiele 25,17

In attesa che la tanto sospirata PROFEZIA SI AVVERI ,aggiungerei,se sei d'accordo :

 

-"Cortigiani Vil Razza Dannata - Si,Vendetta,Tremenda Vendetta,Di Quest'ANIMA è il Solo Desìo"

( Rigoletto - Verdi - Libretto di F.M.Piave)

 

-"La vendetta,oh,la vendetta,è un PIACER serbato ai SAGGI, OBLIAR l'onte,gli oltraggi,è bassezza,

è ognor VILTA'"

(Le Nozze di Figaro-Mozart-Libretto di L. Da Ponte )

 

-"Perisca l'Universo,purchè io mi vendichi" (Cyrano de Bergerac -La Morte di Agrippina)

 

-"Chè bell'ONOR s'acquista in far vendetta! (Dante-Canzone:Così nel mio parlar voglio esser ASPRO)

 

-Per ultimo ci sarebbe il "modesto pensiero" (indegno peraltro di far parte di tale contesto)

del sottoscritto riguardo alla mia opinione nei confronti di "Costoro e relativa Vendetta",ma

esso (il pensiero) è talmente intriso di livore,astio,ripugnanza che non esistono vocaboli che

possano rendere l'idea dei miei sentimenti !Potrei scegliere la "strada" degi epiteti,insulti,

bassezze varie,ma vorrebbe dire mettersi allo stesso livello di chi tanto ci è inviso,un livello

talmente basso non riscontrabile neanche nelle peggiori "CLOACHE" esistenti nell'Universo Intero !Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni risposta alle dichiarazioni di Tronchetti Provera, Moratti e co. sarebbe fiato o tempo sprecato.

Non meritano niente. Neanche la nostra attenzione... tanto prima o poi qualcuno farà giustizia (di sicuro non gli organi federali)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

in tutti gli sport "Quando il primo è squalificato il secondo diventa vincitore"

 

 

 

 

 

 

 

 

A parte il fatto che siete arrivati terzi a 15 punti punti da noi.

Tolto ciò, voi eravate e siete marci, se ci fosse stata una giustizia sareste finiti in eccellenza regionale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attesa che la tanto sospirata PROFEZIA SI AVVERI ,aggiungerei,se sei d'accordo :

 

-"Cortigiani Vil Razza Dannata - Si,Vendetta,Tremenda Vendetta,Di Quest'ANIMA è il Solo Desìo"

( Rigoletto - Verdi - Libretto di F.M.Piave)

 

-"La vendetta,oh,la vendetta,è un PIACER serbato ai SAGGI, OBLIAR l'onte,gli oltraggi,è bassezza,

è ognor VILTA'"

(Le Nozze di Figaro-Mozart-Libretto di L. Da Ponte )

 

-"Perisca l'Universo,purchè io mi vendichi" (Cyrano de Bergerac -La Morte di Agrippina)

 

-"Chè bell'ONOR s'acquista in far vendetta! (Dante-Canzone:Così nel mio parlar voglio esser ASPRO)

 

-Per ultimo ci sarebbe il "modesto pensiero" (indegno peraltro di far parte di tale contesto)

del sottoscritto riguardo alla mia opinione nei confronti di "Costoro e relativa Vendetta",ma

esso (il pensiero) è talmente intriso di livore,astio,ripugnanza che non esistono vocaboli che

possano rendere l'idea dei miei sentimenti !Potrei scegliere la "strada" degi epiteti,insulti,

bassezze varie,ma vorrebbe dire mettersi allo stesso livello di chi tanto ci è inviso,un livello

talmente basso non riscontrabile neanche nelle peggiori "CLOACHE" esistenti nell'Universo Intero !Ciao!

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=woGWXHmkF7s

 

in tutti gli sport "Quando il primo è squalificato il secondo diventa vincitore"

 

...a voi .mandrillaccio

 

.intertriste.morat.moratti2

 

 

spero molto presto di vederli piangere .fonz

questo per me è * come del resto tutti i falsi onesti....siete arrivati terziiiiiiiiii!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo diventa vincitore, ha detto bene, purtroppo per lui barando è arrivato terzo. Un'altro pò il giornalista della Rai se lo faceva mettere pure nel C_ULO. Evviva il servizio di Stato!!! 100 euro di canone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.